Carabinieri Andria
Carabinieri Andria
Cronaca

Controlli serrati dei carabinieri nel centro storico: un arresto per spaccio

I militari della Compagnia di Andria hanno effettuato verifiche e posti di controllo specie nelle ore serali

Sono sempre attenti e frequenti i controlli che le Forze dell'ordine dedicano al centro storico di Andria. Questa volta ad incappare nelle rete dei Carabinieri è stato un andriese, con precedenti specifici, trovato nella serata dello scorso lunedì, 10 gennaio, con circa 20 dosi di sostanza stupefacente, pronte per essere spacciate.

L'uomo è stato tratto in arresto e messo a disposizione dell'Autorità giudiziaria, che lo ha posto agli arresti domiciliari. In carcere è finito invece un cittadino extracomunitario, espulso dal nostro Paese, trovato ad Andria anch'egli nel centro storico. Anche per lui è scattato l'arresto ed è stato associato presso la casa circondariale di Trani a disposizione dell'Autorità giudiziaria, prima di essere nuovamente allontanato dal territorio nazionale.
  • Comune di Andria
  • carabinieri andria
  • centro storico andria
  • controlli carabinieri
Altri contenuti a tema
Biblioteca Comunale "Giuseppe Ceci", nuovi orari per il mese di agosto Biblioteca Comunale "Giuseppe Ceci", nuovi orari per il mese di agosto I consueti orari di apertura riprenderanno a partire dal 1° Settembre
Nuovo volto alla parrocchia di San Luigi a Castel del Monte: avviati interventi all'interno ed all'esterno della chiesa Nuovo volto alla parrocchia di San Luigi a Castel del Monte: avviati interventi all'interno ed all'esterno della chiesa Don Riccardo Agresti: Ringrazio la Provvidenza ed i benefattori"
Lo spaccio non va in vacanza: arresti dei Carabinieri nei luoghi della movida balneare Lo spaccio non va in vacanza: arresti dei Carabinieri nei luoghi della movida balneare Tre persone accusate, a vario titolo, del reato di produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti o psicotrope
Piscina Comunale: sarà la Gemibeach srl a gestire l’impianto natatorio di via delle Querce Piscina Comunale: sarà la Gemibeach srl a gestire l’impianto natatorio di via delle Querce La struttura sportiva era chiusa al pubblico dal 2019 a causa di gravi problemi gestionali e contenziosi
TARI e PEF in aula, Gianluca Leone: «Gestiti i rincari con responsabilità. Guardiamo al futuro con progettualità e rigore» TARI e PEF in aula, Gianluca Leone: «Gestiti i rincari con responsabilità. Guardiamo al futuro con progettualità e rigore» Il consigliere della lista “Bruno Sindaco” difende il lavoro dell’Amministrazione sul PEF 2026
Igiene pubblica: ad Andria arriva lo spazzamento strade "mordi e fuggi" Igiene pubblica: ad Andria arriva lo spazzamento strade "mordi e fuggi" Via Dante Di Nanni ed il suo piccolo parco a verde ancora sommersi dai rifiuti, malgrado le numerose segnalazioni
Autonomia differenziata: "il Consiglio comunale di Andria approva l'ordine del giorno promosso dal PD" Autonomia differenziata: "il Consiglio comunale di Andria approva l'ordine del giorno promosso dal PD" Il documento è stato sottoscritto da tutta la coalizione di centrosinistra
Addario (Pd): "Provincia Bat non destini ad altre finalità le risorse economiche per la tangenziale ovest di Andria" Addario (Pd): "Provincia Bat non destini ad altre finalità le risorse economiche per la tangenziale ovest di Andria" "Interessati a conoscere gli intendimenti del centrodestra andriese ed in particolare dell’on. Matera"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.