Morti sul lavoro
Morti sul lavoro
Bandi e Concorsi

Contributi per la sicurezza nei luoghi di lavoro

2.500 euro per le aziende che investono in sicurezza

L'Ente Bilaterale dell'Artigianato Pugliese (Ebap) riconosce un contributo massimo di 2.500 euro alle aziende artigiane che abbiano effettuato investimenti in materia di adeguamento dell'ambiente di lavoro, riconducibili al decreto legislativo 81/08 (tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro) e successive modifiche. I costi sostenuti, per i quali si chiede il contributo, non possono essere inferiori a 2mila euro. Per il check-up aziendale il tetto massimo del contributo è stabilito in 550 euro (spesa minima sostenuta pari a 350 euro).

Le richieste devono essere compilate sui modelli predisposti dall'Ente bilaterale, scaricabili dal sito www.ebapuglia.it oppure reperibili nelle quattro associazioni datoriali (Confartigianato, Cna, Casartigiani, Claai) o le tre organizzazioni sindacali (Cgil, Cisl e Uil). Le domande devono essere presentate o inviate all'Ebap Puglia, che si trova a Bari, alla via Bozzi, 51. Per maggiori informazioni ci si può rivolgere al numero verde gratuito 800.43.09.99.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.