Associazione Orizzonti Andria
Associazione Orizzonti Andria
Associazioni

Continuano le iniziative dell'Associazione Orizzonti per i più bisognosi

Raccolta alimentare presso la città di Trani. Domenica 29 settembre dalle ore 09:00

In occasione della quinta TraninCorsa, in programma domenica 29 settembre per le vie cittadine di Trani, l'Associazione Orizzonti promuove un'inedita Raccolta Alimentare a sostegno delle tantissime famiglie bisognose del territorio.

Sport e Solidarietà insieme per una causa comune. E' quanto ha pensato l'Associazione Orizzonti, dal 2008 impegnata sul territorio della Bat per lenire le ferite dei tanti "nuovi poveri" attraverso aiuti concreti. Tanti, troppi nuclei familiari stanno conoscendo da vicino la sofferenza e la povertà che spesso porta a conseguenze tragiche.

In occasione della V edizione di "TraninCorsa", la tradizionale e blasonata manifestazione nazionale di corsa su strada promossa dall'Atletica Tommaso Assi Trani con il patrocinio del Comune di Trani Assessorato allo sport (in programma dalle ore 9.00 con la Junior Trani Race riservata ai bimbi dagli 8 agli 11 anni, e a seguire dalle 9.30 con la gara senior) il nutrito gruppo di volontari di Orizzonti promuove la Raccolta Alimentare "BuonCuore in Corsa": atleti junior e senior, spettatori e passanti potranno recarsi presso il gazebo di Orizzonti, sito in Piazza Plebiscito (punto di partenza e arrivo della manifestazione sportiva) e consegnare ai volontari un prodotto alimentare. Si tratta di un piccolo gesto dal grande significato solidale, che contribuirà a rendere meno amaro il presente di tante famiglie e bambini tragicamente in difficoltà anche per l'alimentazione quotidiana.

Dalle ore 9:00 di domenica 29 settembre i volontari di Orizzonti saranno a disposizione per chi vorrà compiere un importante gesto solidale e per fornire informazioni sulle modalità di adesione in qualità di volontario o donatore e contribuire attivamente alle tante attività sul territorio dell'Associazione.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.