Via De Gasperi Andria lavori
Via De Gasperi Andria lavori
Cronaca

Continuano i lavori in via De Gasperi anche di Domenica

L'intervento è proseguito per tutta la giornata di ieri fino ad oggi. Si opera con l'acqua nel pluviale e con il rinforzo delle pareti del canale

Non ci si è fermati neanche di domenica: la ditta che ha l'appalto per i lavori di consolidamento di via De Gasperi ad Andria, ha proseguito nel suo lavoro anche oggi. Il problema si è verificato ieri mattina attorno alle 7,30. Un cedimento strutturale di un muro laterale del nuovo canale di fogna bianca, ha, difatto, permesso al calcestruzzo di invadere le tubazioni nuove.

Un problema che sta preoccupando non poco lo svolgimento dei lavori poichè rischia di creare disagi al nuovo pluviale. L'intervento immediato ha visto l'intervento con grosse quantità d'acqua per cercare di eliminare il calcestruzzo. Nel frattempo si sta provvedendo al rinforzo del muro laterale ceduto. Una strada che sembra a dir poco «sfortunata» e che era in procinto di esser riaperta dopo circa due anni di chiusura e numerosi crolli.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.