Provinciale Andria Canosa
Provinciale Andria Canosa
Politica

Consiglio provinciale BAT su strade: il centrodestra chiede relazione, consiglieri regionali e diretta streaming 

In programma lunedì 8 aprile

"Mancano pochi giorni al secondo Consiglio Provinciale in programma lunedì 8 aprile ma non abbiamo ricevuto ancora le carte relativamente alla nostra richiesta di una relazione dettagliata su quanto prodotto dal 2019 ad oggi dall'Amministrazione Lodispoto. Nelle passate ore in vista del delicato tema legato allo stato d'emergenza delle strade provinciali abbiamo richiesto un report dettagliato sulla materia al fine di ottemperare al meglio al nostro ruolo di consiglieri provinciali del territorio e di meglio contribuire ai lavori dell'assemblea provinciale.

Abbiamo, inoltre, richiesto la necessaria presenza dei consiglieri regionale eletti nel territorio della Provincia Barletta-Andria-Trani. Tale partecipazione è importante ai fini di una più proficua collaborazione tra enti e di una più fattiva possibilità di intervento e di risoluzione delle questioni all'ordine del giorno.

Auspichiamo, in ultimo, considerata l'importanza della tematica che la seduta di Consiglio Provinciale possa essere visibile per i cittadini della B.A.T. con la predisposizione di una diretta streaming dell'assemblea", lo dichiarano i consiglieri provinciali "B.A.T. Buona Amministrazione per il Territorio", Michele Nobile, Michele Vitrani, Gennaro Calabrese, Michele De Noia e Gianni di Leo.
  • Provincia Bat
  • provinciale andria canosa
  • strada provinciale andria bisceglie
  • elezioni provinciali
Altri contenuti a tema
Rotatoria e sicurezza stradale a Montegrosso, Zito: "La politica ha fallito. Non ha saputo trovare una soluzione nello stato di emergenza" Rotatoria e sicurezza stradale a Montegrosso, Zito: "La politica ha fallito. Non ha saputo trovare una soluzione nello stato di emergenza" L'amaro commento del patron di "Antichi Sapori"
Provinciale n.2. Di Bari (M5S): “Serve il massimo impegno da parte di tutte le istituzioni per garantire l’accesso a Montegrosso” Provinciale n.2. Di Bari (M5S): “Serve il massimo impegno da parte di tutte le istituzioni per garantire l’accesso a Montegrosso” "Auspico che ognuno faccia la sua parte per una soluzione positiva di questa storia"
Lavori Sp2 Montegrosso, Caracciolo: “Servono buon senso e sinergia istituzionale, il 6 Maggio audizione in V commissione” Lavori Sp2 Montegrosso, Caracciolo: “Servono buon senso e sinergia istituzionale, il 6 Maggio audizione in V commissione” "Discuteremo delle possibili soluzioni utili a conciliare le esigenze di tutte le parti in causa”
Rotatoria di Montegrosso, Lodisposto: "Situazione odierna, frutto di 10 anni di disastri del centrodestra" Rotatoria di Montegrosso, Lodisposto: "Situazione odierna, frutto di 10 anni di disastri del centrodestra" Replica del presidente della Bat ai consiglieri provinciali del cdx sulla strada per Montegrosso
"Lodispoto si dimentica di Andria e di Montegrosso. Il 2 maggio saremo sul cantiere in segno di solidarietà" "Lodispoto si dimentica di Andria e di Montegrosso. Il 2 maggio saremo sul cantiere in segno di solidarietà" I consiglieri provinciali d’opposizione di centro-destra Nobile, Vitrani, Calabrese, De Noia e di Leo
Andria tra le dieci città più attrattive di Puglia in ambito turistico Andria tra le dieci città più attrattive di Puglia in ambito turistico Si piazza al decimo posto della classifica, seguita da Trani al 12esimo. Uniche due città della Bat
La rotatoria di Montegrosso arriva in consiglio comunale, convocato per lunedì 29 aprile La rotatoria di Montegrosso arriva in consiglio comunale, convocato per lunedì 29 aprile Ratifica per due deliberazioni di giunta, una per i servizi sociali e l'altra per l'ambiente
Consumo della terra: cementificazione, fotovoltaico selvaggio e cambiamenti climatici minacciano la produzione agricola Consumo della terra: cementificazione, fotovoltaico selvaggio e cambiamenti climatici minacciano la produzione agricola Nella BAT quasi 74 ettari di suolo consumato
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.