Consiglio Comunale di Andria
Consiglio Comunale di Andria
Politica

Consiglio Comunale: nuovi punti di discussione per la due giorni

Si tratta di variante urbanistica e debiti fuori bilancio

In riferimento alla seduta di Consiglio Comunale convocata per mercoledì 17 e giovedì 18 dicembre, è stato disposto l'inserimento di argomenti aggiuntivi:
  • Proposta di Deliberazione di Consiglio Comunale: Progetto preliminare della S.P. n. 2 (ex S.P. n. 231) - Lavori di ammodernamento, allargamento del piano viabile e realizzazione della viabilità di servizio ex S.S. n. 98 dal Km. 52285 al km 62598 - Approvazione del progetto ai soli fini urbanistici, ai sensi dell'art.12, comma 3, della l.R n. 3/2005 e s.m.i ed adozione della variante urbanistica;
  • Proposta di Deliberazione di Consiglio Comunale: ''Debiti fuori bilancio:riconoscimento di legittimità e provvedimenti per il finanziamento ai sensi dell'art. 194 del D.Lgs. 267/20000:
1) canoni annuali in favore dell'ANAS;
2) intervento urgente presso Stadio degli Ulivi per allargamento spogliatoi del 03/10/2009;
3) trasloco Tribunale Ruvo-Andria in favore della Andria Multiservice SpA;
4) interventi di messa in sicurezza dei fabbricati in via Fellecchia e Via Curtopassi;
5) rimborso alla Planet Andria Soc. Sportiva Dilettantistica arl per consumo energia elettrica presso il Polivalente in via delle Querce;
6) canone di manutenzione degli impianti di pubblica illuminazione di proprietà di Enel Sole srl.
  • Tribunale di Trani - Ex Sezione distaccata di Andria - Giudizio Civile n. 287/2012 RG. Promosso dal Comune di Andria contro le Sigg.re Pellegrino Beatrice + 2 di opposizione a decreto ingiuntivo n. 35/12 d.i. - 74/12 RG., avente ad oggetto: mancato pagamento indennità di espropriazione di aree ricomprese nell'ambito del PI.P. del Comune di Andria. Riconoscimento di legittimità del debito fuori bilancio ai sensi e per gli effetti dell'art. 194 lettera a) del D.L.vo n° 267/2000.
  • Consiglio comunale
Altri contenuti a tema
26 Il Presidente della provincia Bat Lodispoto ed i consiglieri comunali Marchio Rossi e Sgarra indagati per concorso in corruzione Il Presidente della provincia Bat Lodispoto ed i consiglieri comunali Marchio Rossi e Sgarra indagati per concorso in corruzione Lo riporta stamane la Gazzetta del Mezzogiorno. Il presunto corruttore sarebbe un imprenditore della zona
Barchetta (FdI): "Dott. Napolitano, candidatura politica, ma anche espressione della miglior società civile in quanto medico stimato" Barchetta (FdI): "Dott. Napolitano, candidatura politica, ma anche espressione della miglior società civile in quanto medico stimato" Parla il consigliere provinciale e capogruppo cittadino di Fratelli d'Italia
Addario (Pd): "Espulsione tre consiglieri comunali, un atto dovuto" Addario (Pd): "Espulsione tre consiglieri comunali, un atto dovuto" Parla il Segretario cittadino del Pd: "La questione è dunque da ritenersi chiusa, dovendo prendere atto di un provvedimento chiaro"
Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" "Come si può costruire una nuova coalizione di centrosinistra senza affrontare il nodo della coerenza?"
In consiglio comunale approvato il regolamento degli impianti di telefonia mobile In consiglio comunale approvato il regolamento degli impianti di telefonia mobile E la mappa di localizzazione. Via libera anche a tutti gli altri punti all'ordine del giorno
Intergruppo su ricandidatura del Sindaco Bruno: "Esperienza amministrativa che ha sistematicamente escluso ogni forma di confronto autentico" Intergruppo su ricandidatura del Sindaco Bruno: "Esperienza amministrativa che ha sistematicamente escluso ogni forma di confronto autentico" "Una gestione che mostra limiti evidenti, sia sul piano dei risultati concreti, che su quello della capacità di ascolto"
Convocazione Consiglio comunale il 22 Dicembre 2025 Convocazione Consiglio comunale il 22 Dicembre 2025 Da discutere, revisione delle partecipate, variante urbanistica per l’ex carcere mandamentale e debiti fuori bilancio
Maiorano: «Dal percorso regionale al progetto comunale: una nuova lista civica PER ANDRIA» Maiorano: «Dal percorso regionale al progetto comunale: una nuova lista civica PER ANDRIA» La novità politica spiegata dalla già candidata alle regionali, la dottoressa Daniela Maiorano
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.