consiglio comunale
consiglio comunale
Enti locali

Consiglio comunale, convocazione per venerdì 27 dicembre ore 10

In seduta pubblica ed in adunanza ordinaria in un unica convocazione

Il presidente del Consiglio Comunale, Giovanni Vurchio, all'esito della conferenza dei capigruppo, ha proceduto alla convocazione del Consiglio Comunale per il giorno 27 dicembre alle ore 10, in seduta pubblica ed in adunanza ordinaria in un unica convocazione. I lavori saranno resi pubblici con trasmissione integrale in diretta streaming.
All'ordine del giorno sono previste: interrogazioni/interpellanze (n. 5); Revisione Periodica delle partecipazioni societarie possedute dal Comune di Andria al 31 dicembre 2023 e contestuale presa d'atto della relazione di verifica periodica sulla situazione gestionale del servizio gestione parcheggi; definizione di indirizzi e obiettivi gestionali alla Società in house Andria Multiservice S.P.A. per il periodo 2025-2027; ricognizione periodica della situazione gestionale dei servizi pubblici locali di rilevanza economica del Comune di Andria al 31 Dicembre 2023; 5) Modifica e integrazione del Regolamento di Contabilità Armonizzata. Rispetto dei tempi di pagamento.

Queste sono le tematiche oggetto di interrogazioni e interpellanze: 1. Promozione del territorio e tutela della Burrata quale prodotto storico e tipico della produzione lattiero casearia della Città di Andria. Presentato dal Consigliere Comunale del Gruppo "Fratelli d'Italia" Dr. Andrea Barchetta; Utilizzo spazi ufficio IAT a privati. Presentato dal Consigliere Comunale del Gruppo "Fratelli d'Italia" Dr. Andrea Barchetta; Rilascio libretti U.M.A. in favore delle aziende agricole per l'anno 2025. Presentata dal Consigliere Comunale Avv. Antonio Scamarcio; Installazione Impianti di telefonia presso l'Isola Ecologica Comunale; posizione del Comune nella consultazione pubblica per l'individuazione delle aree idonee a impianti eolici e fotovoltaici.
  • Comune di Andria
  • Consiglio comunale
Altri contenuti a tema
Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Un incontro previsto per giovedì 22 gennaio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
Il grande ciclocross approda ad Andria: domenica 18 gennaio la finale del Trofeo MediterraneoCross Il grande ciclocross approda ad Andria: domenica 18 gennaio la finale del Trofeo MediterraneoCross All’interno della Villa Comunale “Giuseppe Marano”
Gara da circa 700mila euro per affidare a privati l'ex pista di pattinaggio a padel Gara da circa 700mila euro per affidare a privati l'ex pista di pattinaggio a padel Il Comune di Andria indice una procedura aperta, per far gestire questa struttura sportiva per un periodo di sei anni
Cartoonia in biblioteca comunale, ultimo appuntamento giovedì 16 gennaio Cartoonia in biblioteca comunale, ultimo appuntamento giovedì 16 gennaio Alle ore 19.30 ingresso libero a tutti
Nuovo Mercato Generale Ortofrutticolo: si procede regolarmente alla sua apertura per fine mese Nuovo Mercato Generale Ortofrutticolo: si procede regolarmente alla sua apertura per fine mese Aggiornamento sullo stato dei lavori: rilasciata questa mattina la certificazione di agibilità
Il Comune riprova nuovamente a vendere l'ex mattatoio di via vecchia Barletta Il Comune riprova nuovamente a vendere l'ex mattatoio di via vecchia Barletta Insieme ad altri due beni. L'apertura delle offerte il 24 Febbraio 2026 alle ore 10 presso il Settore Lavori Pubblici
Elezioni e politica tra Comune… Provincia… Regione Elezioni e politica tra Comune… Provincia… Regione Nota dei consiglieri comunali del M5S Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, e del collega del Gruppo Misto Nicola Civita
Grande entusiasmo ad Andria alla presentazione del candidato sindaco del cdx Sabino Napolitano Grande entusiasmo ad Andria alla presentazione del candidato sindaco del cdx Sabino Napolitano Napolitano: «Tre punti fondamentali su cui crediamo fortemente: Salute, sicurezza e ambiente»
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.