consiglio comunale
consiglio comunale
Enti locali

Consiglio comunale, convocazione per venerdì 27 dicembre ore 10

In seduta pubblica ed in adunanza ordinaria in un unica convocazione

Il presidente del Consiglio Comunale, Giovanni Vurchio, all'esito della conferenza dei capigruppo, ha proceduto alla convocazione del Consiglio Comunale per il giorno 27 dicembre alle ore 10, in seduta pubblica ed in adunanza ordinaria in un unica convocazione. I lavori saranno resi pubblici con trasmissione integrale in diretta streaming.
All'ordine del giorno sono previste: interrogazioni/interpellanze (n. 5); Revisione Periodica delle partecipazioni societarie possedute dal Comune di Andria al 31 dicembre 2023 e contestuale presa d'atto della relazione di verifica periodica sulla situazione gestionale del servizio gestione parcheggi; definizione di indirizzi e obiettivi gestionali alla Società in house Andria Multiservice S.P.A. per il periodo 2025-2027; ricognizione periodica della situazione gestionale dei servizi pubblici locali di rilevanza economica del Comune di Andria al 31 Dicembre 2023; 5) Modifica e integrazione del Regolamento di Contabilità Armonizzata. Rispetto dei tempi di pagamento.

Queste sono le tematiche oggetto di interrogazioni e interpellanze: 1. Promozione del territorio e tutela della Burrata quale prodotto storico e tipico della produzione lattiero casearia della Città di Andria. Presentato dal Consigliere Comunale del Gruppo "Fratelli d'Italia" Dr. Andrea Barchetta; Utilizzo spazi ufficio IAT a privati. Presentato dal Consigliere Comunale del Gruppo "Fratelli d'Italia" Dr. Andrea Barchetta; Rilascio libretti U.M.A. in favore delle aziende agricole per l'anno 2025. Presentata dal Consigliere Comunale Avv. Antonio Scamarcio; Installazione Impianti di telefonia presso l'Isola Ecologica Comunale; posizione del Comune nella consultazione pubblica per l'individuazione delle aree idonee a impianti eolici e fotovoltaici.
  • Comune di Andria
  • Consiglio comunale
Altri contenuti a tema
Festa patronale, lunedì 21 settembre uffici comunali chiusi Festa patronale, lunedì 21 settembre uffici comunali chiusi Saranno assicurati i servizi essenziali
Andria merita di meglio: una città senza artisti muore Andria merita di meglio: una città senza artisti muore Il Collettivo KA-POW! - APS, fin dalla sua nascita, ha al proprio interno un forte nucleo di artisti andriesi
San Riccardo e Maria Santissima dei Miracoli: il messaggio della Sindaca Bruno per la Festa Patronale San Riccardo e Maria Santissima dei Miracoli: il messaggio della Sindaca Bruno per la Festa Patronale "Una Festa patronale è un continuo esercizio di relazioni, di scelte e di equilibrio"
Assistenza specialistica per gli alunni con disabilità: ad Andria monta la polemica Assistenza specialistica per gli alunni con disabilità: ad Andria monta la polemica La replica dell’Assessore comunale all’istruzione, prof.ssa Nunzia Saccotelli
40 alloggi di Andria, Vurchio: “Prima degli sgomberi, troviamo soluzioni per le famiglie” 40 alloggi di Andria, Vurchio: “Prima degli sgomberi, troviamo soluzioni per le famiglie” Chiesta un’audizione in Regione: “Una vicenda che parte dal 1939 e che oggi non può essere affrontata soltanto sul piano edilizio”
Urban Mobility: Settimana Europea della Mobilità Urban Mobility: Settimana Europea della Mobilità Andria e il passo quotidiano verso il futuro: «La vera mobilità sostenibile vive nel battito della nostra quotidianità»
Ad Andria l'assemblea "Belle Ciao": accesa la riflessione sulla piattaforma di genere sui diritti globali Ad Andria l'assemblea "Belle Ciao": accesa la riflessione sulla piattaforma di genere sui diritti globali Grande partecipazione presso la Camera del Lavoro Provinciale della CGIL BAT in via Guido Rossa
La festa patronale di Andria si accende con Retroscena Fest La festa patronale di Andria si accende con Retroscena Fest In piazza Catuma una serata di musica e spettacolo organizzata da Retroscena ShowFood & Drink per la città
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.