consiglio comunale
consiglio comunale
Enti locali

Consiglio comunale, convocazione per venerdì 27 dicembre ore 10

In seduta pubblica ed in adunanza ordinaria in un unica convocazione

Il presidente del Consiglio Comunale, Giovanni Vurchio, all'esito della conferenza dei capigruppo, ha proceduto alla convocazione del Consiglio Comunale per il giorno 27 dicembre alle ore 10, in seduta pubblica ed in adunanza ordinaria in un unica convocazione. I lavori saranno resi pubblici con trasmissione integrale in diretta streaming.
All'ordine del giorno sono previste: interrogazioni/interpellanze (n. 5); Revisione Periodica delle partecipazioni societarie possedute dal Comune di Andria al 31 dicembre 2023 e contestuale presa d'atto della relazione di verifica periodica sulla situazione gestionale del servizio gestione parcheggi; definizione di indirizzi e obiettivi gestionali alla Società in house Andria Multiservice S.P.A. per il periodo 2025-2027; ricognizione periodica della situazione gestionale dei servizi pubblici locali di rilevanza economica del Comune di Andria al 31 Dicembre 2023; 5) Modifica e integrazione del Regolamento di Contabilità Armonizzata. Rispetto dei tempi di pagamento.

Queste sono le tematiche oggetto di interrogazioni e interpellanze: 1. Promozione del territorio e tutela della Burrata quale prodotto storico e tipico della produzione lattiero casearia della Città di Andria. Presentato dal Consigliere Comunale del Gruppo "Fratelli d'Italia" Dr. Andrea Barchetta; Utilizzo spazi ufficio IAT a privati. Presentato dal Consigliere Comunale del Gruppo "Fratelli d'Italia" Dr. Andrea Barchetta; Rilascio libretti U.M.A. in favore delle aziende agricole per l'anno 2025. Presentata dal Consigliere Comunale Avv. Antonio Scamarcio; Installazione Impianti di telefonia presso l'Isola Ecologica Comunale; posizione del Comune nella consultazione pubblica per l'individuazione delle aree idonee a impianti eolici e fotovoltaici.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • Consiglio comunale
Altri contenuti a tema
Seduta di consiglio comunale martedì 17 marzo Seduta di consiglio comunale martedì 17 marzo Il Consiglio sarà chiamato ad esaminare numerosi provvedimenti di rilievo amministrativo e finanziario
Referendum sulla giustizia: "Le ragioni del Sì. Chi accusa giudica" Referendum sulla giustizia: "Le ragioni del Sì. Chi accusa giudica" In programma martedì 17 Marzo 2026, alle ore 19, presso il Chiostro di San Francesco
Definizione agevolata tributi locali: come mettersi in regola pagando meno sanzioni e interessi Definizione agevolata tributi locali: come mettersi in regola pagando meno sanzioni e interessi Il Comune di Andria permette ai cittadini di regolarizzare vecchi debiti su alcuni tributi comunali pagando il dovuto con forti riduzioni di sanzioni e interessi
Oggi il 450° anniversario del ritrovamento della Sacra Effige della Madonna dei Miracoli Oggi il 450° anniversario del ritrovamento della Sacra Effige della Madonna dei Miracoli Stamane la concelebrazione eucaristica con il clero della diocesi, presieduta dal Vescovo Mons. Luigi Mansi
“Don Tonino Bello uomo del Sud e dei Sud”: l'avvocato Michele Caldarola commenta il libro di Sabino Zinni “Don Tonino Bello uomo del Sud e dei Sud”: l'avvocato Michele Caldarola commenta il libro di Sabino Zinni «Il libro ti lascia con la voglia di desiderio di averlo ancora qui con noi, fra noi per noi in un mondo che appare senza veri profeti di saggezza»
Italia Viva: "Trasformiamo il sole di Andria in un'azienda dei cittadini" Italia Viva: "Trasformiamo il sole di Andria in un'azienda dei cittadini" Andria 2030: la sfida di Gianluca Leone per la sovranità energetica e la Multi-Utility territorial
Festa della Donna: sfilano per Andria le Carabiniere a cavallo Festa della Donna: sfilano per Andria le Carabiniere a cavallo Inusuale quanto spettacolare esibizione delle amazzoni del 4^ reggimento Carabinieri a cavallo
Referendum, on. Matera (FdI): "Un sì convinto per riformare la giustizia" Referendum, on. Matera (FdI): "Un sì convinto per riformare la giustizia" "Una giustizia che funziona è una condizione essenziale per la credibilità dello Stato"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.