consiglio comunale
consiglio comunale
Enti locali

Consiglio comunale, convocazione per venerdì 27 dicembre ore 10

In seduta pubblica ed in adunanza ordinaria in un unica convocazione

Il presidente del Consiglio Comunale, Giovanni Vurchio, all'esito della conferenza dei capigruppo, ha proceduto alla convocazione del Consiglio Comunale per il giorno 27 dicembre alle ore 10, in seduta pubblica ed in adunanza ordinaria in un unica convocazione. I lavori saranno resi pubblici con trasmissione integrale in diretta streaming.
All'ordine del giorno sono previste: interrogazioni/interpellanze (n. 5); Revisione Periodica delle partecipazioni societarie possedute dal Comune di Andria al 31 dicembre 2023 e contestuale presa d'atto della relazione di verifica periodica sulla situazione gestionale del servizio gestione parcheggi; definizione di indirizzi e obiettivi gestionali alla Società in house Andria Multiservice S.P.A. per il periodo 2025-2027; ricognizione periodica della situazione gestionale dei servizi pubblici locali di rilevanza economica del Comune di Andria al 31 Dicembre 2023; 5) Modifica e integrazione del Regolamento di Contabilità Armonizzata. Rispetto dei tempi di pagamento.

Queste sono le tematiche oggetto di interrogazioni e interpellanze: 1. Promozione del territorio e tutela della Burrata quale prodotto storico e tipico della produzione lattiero casearia della Città di Andria. Presentato dal Consigliere Comunale del Gruppo "Fratelli d'Italia" Dr. Andrea Barchetta; Utilizzo spazi ufficio IAT a privati. Presentato dal Consigliere Comunale del Gruppo "Fratelli d'Italia" Dr. Andrea Barchetta; Rilascio libretti U.M.A. in favore delle aziende agricole per l'anno 2025. Presentata dal Consigliere Comunale Avv. Antonio Scamarcio; Installazione Impianti di telefonia presso l'Isola Ecologica Comunale; posizione del Comune nella consultazione pubblica per l'individuazione delle aree idonee a impianti eolici e fotovoltaici.
  • Comune di Andria
  • Consiglio comunale
Altri contenuti a tema
Roberto Cotroneo presenta ad Andria "Umberto" Roberto Cotroneo presenta ad Andria "Umberto" A dieci anni dalla sua scomparsa il ricordo di Eco
Prima convocazione del Consiglio Comunale di Andria: i punti all'ordine del giorno Prima convocazione del Consiglio Comunale di Andria: i punti all'ordine del giorno In programma mercoledì 25 febbraio
Club d’Argento: ripulito il giardino della struttura pubblica situata in piazza Augusto Murri Club d’Argento: ripulito il giardino della struttura pubblica situata in piazza Augusto Murri “Quello che è stato fatto – dichiara la Presidente Isabella Chicco – rappresenta un esempio virtuoso di cittadinanza attiva e senso civico"
Centenario della morte di San Francesco di Assisi: iniziativa di Italia Nostra Andria Centenario della morte di San Francesco di Assisi: iniziativa di Italia Nostra Andria L'evento è patrocinato dal Comitato Nazionale per la celebrazione dell' ottavo centenario della morte del Santo di Assisi
Giustizia, on.Matera (FdI): «Sì a referendum per Magistratura più equa e basata sul merito» Giustizia, on.Matera (FdI): «Sì a referendum per Magistratura più equa e basata sul merito» Gazebo informativo tenuto ieri mattina ad Andria per illustrare ai cittadini le ragioni del sì al referendum sulla giustizia
Torna QOCO, dal 25 al 28 febbraio ed il 1° marzo Andria sarà un grande laboratorio del gusto Torna QOCO, dal 25 al 28 febbraio ed il 1° marzo Andria sarà un grande laboratorio del gusto Ecco la XVII edizione del concorso culinario, che mette al centro “Un filo d’olio nel piatto”
Carnevale 2026: questa mattina tutti in maschera per le strade della città Carnevale 2026: questa mattina tutti in maschera per le strade della città La Città di Andria vivrà domenica 22 febbraio il suo Carnevale: “Essere ponte. Costruiamo ponti, insieme!”  
Scompare Francesco Lattanzio, decano degli imprenditori tessili andriesi Scompare Francesco Lattanzio, decano degli imprenditori tessili andriesi Andria perde un altro storico protagonista della economica e sociale del secondo dopoguerra. Le esequie si terranno lunedì 23 febbraio
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.