Consiglio comunale
Consiglio comunale
Enti locali

Consiglio Comunale convocato per mercoledì 29 maggio alle ore 16

Diversi i temi da discutere oltre ad interpellanze ed interrogazioni

Il presidente del Consiglio Comunale Giovanni Vurchio ha convocato per mercoledì 29 maggio alle ore 16 una nuova seduta del Consiglio. La massima assise cittadina è chiamata a discutere di diversi temi: tra le interpellanze e le interrogazioni, gli interventi di riqualificazione su via Puccini – presentata dal Consigliere Andrea Barchetta; Asilo nido comunale "Gabelli" e perdita ulteriori finanziamenti di asilo nido e polo dell'infanzia – presentata dal consigliere Gianluca Grumo.

Poi si discuterà della mozione d'indirizzo politico – presentata dai Consiglieri Comunali: Michele Coratella – Vincenzo Coratella – Michele Di Lorenzo – Gianluca Grumo sul tema degli incarichi a professionisti; Recepimento nuova perimetrazione dell'ARO/BT 2 ed approvazione dello schema della nuova convenzione; riconoscimento di legittimità di dieci debiti fuori bilancio e approvazione del Rendiconto della gestione per l'Esercizio Finanziario 2023; ancora, approvazione del Documento strategico del Commercio e l'ordine del giorno sull'accesso alle cure – presentato dai Consiglieri Comunali: Giovanni Vurchio -Michele Coratella – Vincenzo Coratella – Vincenzo Montrone e Michele Di Lorenzo. I lavori saranno resi pubblici con trasmissione integrale in diretta streaming.
  • Comune di Andria
  • Consiglio comunale
Altri contenuti a tema
Sportello Edilizia, dal 1° luglio appuntamenti ad Andria prenotabili online Sportello Edilizia, dal 1° luglio appuntamenti ad Andria prenotabili online «Questa nuova procedura darà la possibilità all’Ufficio di dedicarsi completamente all’utenza per un lasso di tempo superiore rispetto al passato»
Andria, truffe agli anziani: appello ai cittadini a prestare massima attenzione   Andria, truffe agli anziani: appello ai cittadini a prestare massima attenzione   Si stanno nuovamente verificando nuove truffe a danni di anziani e dì cittadini ignari
Prevenzione terremoti, in sicurezza municipi e sedi di Protezione Civile Prevenzione terremoti, in sicurezza municipi e sedi di Protezione Civile Stanziati circa 8 mln di euro. Coinvolti 84 Comuni pugliesi, compresi i dieci comuni della Bat  
L'oncologo Salvatore Pisconti presidente nazionale eletto del GOIM L'oncologo Salvatore Pisconti presidente nazionale eletto del GOIM Grande soddisfazione per l'elezione del medico oncologo, docente ed amico del prof. avv. Giuseppe Losappio
Incidente a Castel del Monte: arrestato 50enne per aver speronato motociclista Incidente a Castel del Monte: arrestato 50enne per aver speronato motociclista Il motociclista 24enne bitontino travolto dall'autovettura, sta meglio e le sue condizioni con destano preoccupazioni
Scomparsa di Franco Napoletano. Il cordoglio della Sindaca Giovanna Bruno Scomparsa di Franco Napoletano. Il cordoglio della Sindaca Giovanna Bruno «Va via una bella persona; resta il ricordo vivo di un piccolo tratto di strada vissuto insieme»
Concerto ad Andria “Dal sacro al sinfonico: il Conservatorio nelle Cattedrali” Concerto ad Andria “Dal sacro al sinfonico: il Conservatorio nelle Cattedrali” L’Orchestra Young del Conservatorio “Umberto Giordano” in concerto nella Cattedrale
Incidente con dubbia dinamica auto moto a Castel del Monte: tre feriti Incidente con dubbia dinamica auto moto a Castel del Monte: tre feriti Ambulanze del 118 hanno portato i feriti al Bonomo di Andria: rilievi da parte della Polizia Locale e dei Carabinieri
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.