Premio “Sindaco dell’Anno” firmato Amazing Puglia
Premio “Sindaco dell’Anno” firmato Amazing Puglia
Vita di città

Consegnato a Giovanna Bruno il Premio “Sindaco dell’Anno” firmato Amazing Puglia

Un premio che la Sindaca ha voluto dedicare ad uno dei suoi uomini più cari e stretti collaboratori, Alessandro D’Angelo

Consegnato ieri nelle mani della prima cittadina Giovanna Bruno il Premio "Sindaco dell'Anno" firmato Amazing Puglia.
Un premio che la Sindaca ha voluto dedicare ad uno dei suoi uomini più cari e stretti collaboratori, Alessandro D'Angelo.
Giovanna Bruno è stata eletta Sindaco dell'anno dal Game Changers, l'appuntamento curato dal giornalista Fabio Mollica che monitora anno per anno le attività di politici e imprenditori, scegliendone il più rappresentativo per azioni e risultati.

La scelta è ricaduta appunto sull'avvocato andriese, sindaca della città da ottobre 2020. A causa di un incidente occorsole qualche giorno addietro, la prima cittadina non ha potuto prendere parte alla cerimonia di premiazione e così questo pomeriggio la consegna del premio da parte di Fabio Mollica a Palazzo di Città. «Questo premio mi dà gioia, è una carezza anche perché giunge quasi al completamento del quarto anno di mandato, quindi siamo alle battute finali – commenta emozionata Giovanna Bruno – . Questa notizia mi ha scaldato il cuore perché significa che in qualche modo qualcosa è stata seminata in questo tempo. Da quattro anni abbiamo provato a cambiare il paradigma anche di dialogo con la città. Come linea politica questa Amministrazione ha scelto di porre le Persone al centro, di partire dalle persone che ritenevamo e riteniamo essere la prima grande Opera Pubblica su cui le istituzioni devono investire. Sono commossa e non è facile né scontato che dall'esterno si percepisca il tanto lavoro che si fa in maniera corale, quotidiana, sempre spendendosi tantissimo per il bene Comune».
«Come Magazine abbiamo voluto premiare la buona amministrazione, dove ci sia stata la buona amministrazione – spiega il giornalista Fabio Mollica – E questo è avvenuto in tanti Comuni di Puglia. Quest'anno la nostra scelta è ricaduta su Andria dove abbiamo intravisto un grande cambiamento. Abbiamo ritenuto di premiare non solo quello che la sindaca sta facendo per cambiare questa città e risollevarla da una situazione debitoria abbastanza complessa ma anche per come parla ai cittadini e per il voler tenere i cittadini sempre informati di quanto accade».

Tra i presenti ieri a Palazzo di Città, anche Antonio Pistillo, Ambasciatore dei Saperi e Sapori di Puglia, per Italia&friends promotore Territoriale.
Premio “Sindaco dell’Anno” firmato Amazing PugliaPremio “Sindaco dell’Anno” firmato Amazing PugliaPremio “Sindaco dell’Anno” firmato Amazing Puglia
  • Comune di Andria
Altri contenuti a tema
Via Sofia, sparisce un altro cestino portarifiuti: la situazione tra decoro e senso civico Via Sofia, sparisce un altro cestino portarifiuti: la situazione tra decoro e senso civico Dopo la rimozione dei bidoncini lo scorso anno, l'assenza di arredi urbani ripropone il tema della tutela degli spazi comunali
Crisi olivicola, la maggioranza di centrosinistra al fianco degli agricoltori: dal Governo adesso servono risposte concrete Crisi olivicola, la maggioranza di centrosinistra al fianco degli agricoltori: dal Governo adesso servono risposte concrete "L’Amministrazione comunale di Andria è al fianco degli olivicoltori sin dalle prime proteste"
AVIS Andria compie 35 anni: un traguardo storico di vite salvate, solidarietà e dono AVIS Andria compie 35 anni: un traguardo storico di vite salvate, solidarietà e dono Fine settimana denso di eventi per celebrare un'importante tappa di impegno: consegna degli attestati ai soci dell'Albo dei Benemeriti
Affrontare il dolore cronico e vivere “Meglio di così”: il dott. Rocco Petta ad Andria Affrontare il dolore cronico e vivere “Meglio di così”: il dott. Rocco Petta ad Andria Presentato il libro scritto dal noto medico anestesista in un partecipato evento all’interno del Chiostro di San Francesco
CDX: "Piscina comunale, hanno pure il coraggio di esultare?" CDX: "Piscina comunale, hanno pure il coraggio di esultare?" La nota dei gruppi consiliari di Fratelli d'Italia, Forza Italia e Andria Fatti Grande
Olio extravergine d’oliva, il sindaco Bruno chiede all'Asl Bt controlli straordinari sull’origine dei prodotti in commercio Olio extravergine d’oliva, il sindaco Bruno chiede all'Asl Bt controlli straordinari sull’origine dei prodotti in commercio Polizia Annonaria pronta a collaborare con i tecnici della Asl Bt
Piscina comunale, la maggioranza di centrosinistra: "Dopo anni di abbandono, ennesima promessa mantenuta" Piscina comunale, la maggioranza di centrosinistra: "Dopo anni di abbandono, ennesima promessa mantenuta" "La strada verso la riapertura richiede ancora la progettazione esecutiva e la realizzazione degli interventi"
Dimensionamento scolastico, NPSI: «La scuola non si governa tagliando spazi e laboratori. Vicini a docenti, studenti e famiglie» Dimensionamento scolastico, NPSI: «La scuola non si governa tagliando spazi e laboratori. Vicini a docenti, studenti e famiglie» Nel mirino la delibera della Giunta Bruno sul plesso "Dante Alighieri"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.