Sanità service
Sanità service
Vita di città

Consegnati alla Sanitàservice tre automezzi della Asl Bt

Martedì 28 gennaio, la benedizione presso l’ospedale “Bonomo”

Nella mattinata di martedì 28 gennaio, presso l'ospedale "Lorenzo Bonomo" di Andria, si è svolta la benedizione da parte del cappellano ospedaliero Don Sabino Lambo, di tre nuovi automezzi consegnati in dotazione alla Sanitàservice della Asl Bt, cui erano presenti i coordinatori Rita D'Ippedico, Francesca Mariano e Michele Iodice, con il responsabile dottor Lorenzo Martello.

I nuovi mezzi consentiranno di trasportare uomini e attrezzature in tempi brevi. Infatti manutentori e facchini, avranno anche la possibilità di spostarsi con maggiore facilità e di raggiungere rapidamente luoghi di cura.

Durante la cerimonia, a cui ha preso parte il direttore sanitario dei P.O. di Andria-Canosa di Puglia dottor Stefano Porziotta, è intervenuto il Direttore generale dell' Asl Bt, avv. Alessandro Delle Donne, il quale ha sottolineato l'importanza delle dotazione di questi nuovi mezzi «Per l'attività che quotidianamente svolgono gli operatori della Sanitàservice nell'ambito della Asl Bt».
IMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WA
  • Sanità
  • Ospedale Bonomo
  • asl bat
Altri contenuti a tema
Sanità d'eccellenza, Andria: "Al Bonomo primi interventi ginecologici senza cicatrici" Sanità d'eccellenza, Andria: "Al Bonomo primi interventi ginecologici senza cicatrici" Con la tecnica mininvasiva V-Notes, applicata dal dott. Beniamino Casalino
Sanità, on.Matera (FdI): “Ipocrisia della sinistra sull’Ospedale di Andria: governa da anni e oggi chiede urgenza” Sanità, on.Matera (FdI): “Ipocrisia della sinistra sull’Ospedale di Andria: governa da anni e oggi chiede urgenza” Duro attacco alla Sindaca Bruno da parte della parlamentare di Fratelli d'Italia
Prima riunione di Decaro e Pentassuglia con direttori ASL commissari e direttori di Pronto Soccorso Prima riunione di Decaro e Pentassuglia con direttori ASL commissari e direttori di Pronto Soccorso È stato fatto il punto sulle principali difficoltà del sistema di emergenza e urgenza
Nuovo ospedale di Andria: il Sindaco Bruno scrive al neo assessore regionale alla Sanità Pentassuglia Nuovo ospedale di Andria: il Sindaco Bruno scrive al neo assessore regionale alla Sanità Pentassuglia "La gara ancora non c’è e urge accelerare, per rispetto alla Città e al territorio della sesta provincia pugliese"
Donati libri al Reparto di Pediatria dell’Ospedale “Bonomo” di Andria Donati libri al Reparto di Pediatria dell’Ospedale “Bonomo” di Andria Una catena di solidarietà partita dai cittadini di Bari e dalla libreria Giunti al punto di Valenzano, cui ha aderito l’AVO Andria
Importante convegno medico nella Bat su "L'appropriatezza prescrittiva in endoscopia digestiva" Importante convegno medico nella Bat su "L'appropriatezza prescrittiva in endoscopia digestiva" Di questa problematica multifattoriale, saranno numerosi partecipanti a discuterne
Secondo espianto d'organi nell' Asl Bt: un uomo dona fegato e cornee Secondo espianto d'organi nell' Asl Bt: un uomo dona fegato e cornee All'ospedale Dimiccoli di Barletta, su di un 68enne di San Ferdinando
Sanità a Canosa di Puglia, Vurchio (Pd): "Confronto istituzionale e impegni concreti" Sanità a Canosa di Puglia, Vurchio (Pd): "Confronto istituzionale e impegni concreti" "In evidenza criticità non più rinviabili e la necessità di un cambio di passo immediato nelle politiche sanitarie locali"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.