premio della legalità
premio della legalità
Scuola e Lavoro

Consegna degli attestati ai partecipanti al Premio della Legalità

Ogni scuola andriese premia i suoi studenti. La Manifestazione si tenne a Bitonto, lo scorso 9 febbraio

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
Dalle ore 10,00 in poi di oggi, presso le singole Scuole di Andria, saranno consegnati gli attestati agli studenti andriesi che hanno partecipato alla Manifestazione Premio della Legalità, tenutasi a Bitonto lo scorso 9 febbraio presso l'I.T.C. "V. Giordano".

Queste le Scuole e gli studenti partecipanti:
per l'I.I.S.S. "R.LOTTI": Giuseppe Caputo, Giovanni Fucci, Vincenzo Zinfollino;
per il LICEO CLASSICO "C.TROYA": Debora Locantore, Carmen Palma, Claudia Notarpietro, Giusy Falcettam Ylenia Rella;
per l'I.T.A. "UMBERTO I°":Fabrizio Incantalupo, Leonardo Lorizzo, Nicola Gazzillo, Gianluca Fortunato.

Alla manifestazione di consegna degli attestati parteciperà anche il Sig. Vincenzo D'Aspro, rappresentante del Comitato per la Legalità di Bitonto e componente del Consiglio Direttivo dell'Associazione provinciale Antiracket Antimafia di Molfetta.

Messaggi di vicinanza sono giunti al Presidente del C.P.L. - Comitato per la Legalità di Andria, prof. Vincenzo Minenna, al Coordinatore e a tutti i componenti del Consiglio Direttivo da parte dell'Assessore alla Legalità del comune Bitonto, dott. Rino Mangini e dal Presidente dell'Associazione Provinciale Antiracket dott. Renato De Scisciolo i quali hanno ringraziato il C.P.L. di Andria per l'impegno profuso in quella circostanza, rammaricati per non poter essere presenti e partecipare alla consegna degli attestati a causa di impegni fuori sede.
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.