Tessera del Partito Democratico
Tessera del Partito Democratico
Politica

Congresso Straordinario del PD: 7 e 8 settembre le date scelte

La comunicazione giunge oggi dalla segreteria cittadina. Il Circolo di Andria è commissariato dallo scorso aprile

Arriva la data ufficiale dopo il rinvio di fine mese scorso: il Congresso Straordinario del Partito Democratico di Andria si terrà nei giorni 7 e 8 settembre 2013. Dalla segreteria cittadina comunicano, inoltre, che «sarà quindi possibile anche per tutto luglio e agosto rinnovare la tessera o presentare richiesta di nuova iscrizione, recandosi presso la sede del PD in via D'Urso 4 ogni mercoledì e venerdì, dalle ore 17.00 alle ore 19.30».

Al Congresso Straordinario cittadino, del circolo di Andria commissariato dallo scorso aprile, potranno partecipare con diritto di voto vecchi e nuovi iscritti al Partito Democratico, purché abbiano rinnovato la tessera o presentato istanza di iscrizione entro il 30 agosto.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.