gli america
gli america
Eventi e cultura

Conferenza stampa con gli «America», domani 25 settembre

Appuntamento alle ore 16:30, presso il Palazzo di Città. Andria sarà l'unica tappa pugliesi del duo

Gerry Beckley e Dewey Bunnel, i cantanti degli America saranno ad Andria mercoledì 25 settembre per partecipare alla conferenza stampa di presentazione del tour italiano che parte proprio dall'unica tappa pugliese nella città di Federico. L'appuntamento è per le 16.30 nella sala Giunta di Palazzo di Città.

Il concerto della band rock è in programma, invece, venerdì 27 settembre al Palasport di Andria. L'evento è organizzato dalla Scorcia Spettacoli con il patrocinio dell'assessorato alla Cultura del Comune di Andria. I costi dei biglietti sono: Poltronissime 35 euro, Poltrone 25 euro e Gradinata 15 euro (prezzi compresi di prevendita). I tagliandi d'ingresso sono acquistabili anche su internet digitando www.bookingshow.com, per maggiori informazioni contattare il 347.0508322.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.