In contatto
In contatto
Bandi e Concorsi

Conferenza Stampa a Bari per il progetto «In Contatto»

Il progetto per giovani aspiranti artisti, con scadenza il 15 marzo. Il giorno 5 febbraio, a Bari, presso la Sala Cinema di Apulia Film Commission

Il giorno 5 febbraio alle ore 11:00, presso la Sala Cinema di Apulia Film Commission – Fiera del Levante a Bari, sarà tenuta la conferenza stampa regionale per la presentazione del progetto In Contatto.
Saranno presenti il nostro sindaco, Nicola Giorgino, il Sindaco del comune di Canosa di Puglia, partner del progetto, il Presidente di Cineama, partner tecnico, e il Direttore della Fondazione Apulia Film Commission, dott. Silvio Maselli.

Il bando, ricordiamo, è rivolto a tutti i giovani artisti tra i 18 e i 35 anni che vogliono ideare, sviluppare e promuovere un proprio progetto audiovisivo low budget. E' possibile partecipare entro e non oltre il 15 marzo 2013. Il progetto è stato promosso dall'ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani) e dal Dipartimento della Gioventù della Presidenza del Consiglio dei Ministri, a sostegno della Creatività Giovanile.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.