Circolo della Sanità di Andria
Circolo della Sanità di Andria
Eventi e cultura

Condividere la Speranza: la terza edizione del Tè della Salute del Circolo della Sanità di Andria

“Tutti per la cura di tutti” è la vision  del Circolo della Sanità di Andria

La Speranza rappresenta il filo conduttore, il cuore pulsante della terza edizione della trasmissione del "Tè della salute" registrata presso la Biblioteca Diocesana "San Tommaso D'Aquino", in onda il mercoledì sera ore 21.15 su Teledehon da un'idea del Circolo della Sanità di Andria.
Anche questa edizione fortemente richiesta è stata molto seguita, appassionatamente partecipata. La Speranza della trasmissione si nutre di sentimenti di solidarietà, di collaborazione e di corresponsabilità nell'ottica di una comunità attiva che si prende cura.
Toccanti sono le testimonianze che abbiamo ascoltato, stimolanti le presenze dei referenti associativi territoriali.
"Tutti sulla stessa barca perché nessuno si salva da solo" ci ricorda Papa Francesco.
"Tutti per la cura di tutti" è la vision del Circolo della Sanità di Andria che ancora una volta ha visto i suoi soci mettersi in gioco colorando delle loro emozioni contenuti informativi scientifici per fare cultura della salute, promuovere sanità di comunità e di prossimità.
"Il nostro grazie più sentito al direttore, alla giornalista, ai tecnici dell'emittente televisiva, alle bibliotecarie diocesane. Un arrivederci alla nostra comunità solidale", sottolinea la dott.ssa Flora Brudaglio, psichiatra e psicoterapeuta, Dirigente medico ad alta specializzazione del CSM Andria - DSM Asl Bt, Presidente del Circolo della Sanità di Andria.
Circolo della Sanità di AndriaCircolo della Sanità di AndriaCircolo della Sanità di AndriaCircolo della Sanità di AndriaCircolo della Sanità di AndriaCircolo della Sanità di Andria
  • Sanità
  • circolo della sanità
Altri contenuti a tema
Consiglio regionale monotematico sulla sanità: gestione e spesa sanitaria Consiglio regionale monotematico sulla sanità: gestione e spesa sanitaria Le criticità e le proposte emerse nel corso della massima assise regionale
Salute e vivere sano: il "Bonomo" di Andria in prima linea nell'illustrare i modelli alimentari sbagliati Salute e vivere sano: il "Bonomo" di Andria in prima linea nell'illustrare i modelli alimentari sbagliati Una dieta ricca di frutta, verdura, legumi, cereali integrali e alimenti freschi sostiene la biodiversità del microbiota intestinale
Anche l'Asl Bt nello Short Master in “Innovazione Digitale e Gestione del Cambiamento in Sanità” Anche l'Asl Bt nello Short Master in “Innovazione Digitale e Gestione del Cambiamento in Sanità” Docenti universitari ed esperti del settore provenienti da Regione Puglia, AReSS Puglia, Policlinico di Bari e Asl Bt
RSU e Sindacati Asl Bt: "Vostri nobili propositi smentiti dai fatti" RSU e Sindacati Asl Bt: "Vostri nobili propositi smentiti dai fatti" Lettera aperta di un gruppo di Funzionari e Professionisti dell’Asl Bt
Sanità, Fratelli d'Italia: nella Asl Bt "strutture non nominate" Sanità, Fratelli d'Italia: nella Asl Bt "strutture non nominate" La situazione della Case di Comunità, Ospedali comunità e Cot
Case e ospedali di comunità, FdI: “Altro che missione compiuta dalla Regione" Case e ospedali di comunità, FdI: “Altro che missione compiuta dalla Regione" Critiche alla Regione ed alla giunta Decaro: "Fondi Pnrr salvi solo grazie a Governo Meloni e Ue”
Case di comunità in Puglia: nella Bat ne sono state realizzate quattro Case di comunità in Puglia: nella Bat ne sono state realizzate quattro Assessore Pentassuglia: "Target raggiunto, ora lavoriamo per avere il personale"
Sanità: nuove assunzioni dovranno essere approvate preventivamente per verificare l'impatto sulla spesa sanitaria Sanità: nuove assunzioni dovranno essere approvate preventivamente per verificare l'impatto sulla spesa sanitaria La Giunta Regionale approva i Piani Triennali dei Fabbisogni di Personale 2024-2026
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.