comune di bari
comune di bari
Bandi e Concorsi

Concorsi al Comune di Bari: 15 profili professionali richiesti

Le domande di partecipazione entro il 13 ottobre. Per maggiori chiarimenti è possibile visitare il sito www.comune.bari.it

Il Comune di Bari ricerca 15 vari profili professionali. Nello specifico: 7 posti di Istruttore di Polizia Municipale - categoria C - di cui tre posti riservati al personale interno del Comune di Bari; 4 posti di Ragioniere - categoria C - di cui due posti riservati al personale interno del Comune di Bari; 4 posti di Insegnante Scuola Materna (di sostegno) - categoria C - di cui due posti riservati al personale interno del Comune di Bari.

Le domande di partecipazione dovranno essere inviate entro e non oltre le ore 24.00 del 13 ottobre 2013, utilizzando il form on-line disponibile sul sito www.comune.bari.it sezione concorsi dove sono disponibili i bandi di concorso.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.