parrocchia sant'angelo
parrocchia sant'angelo
Religioni

Sabato 28 agosto: conclusione del ministero di vice Parroco di Don Francesco Piciocco

Chiusura al traffico veicolare e divieto di sosta dei veicoli (dalle ore 17:00 sino a fine manifestazione) su via Sant'Angelo e via gen. La Masa

Questa sera, sabato 29 agosto, a conclusione del ministero di vice Parroco della chiesa di "San Michele Arcangelo e San Giuseppe", di Don Francesco Piciocco, ci sarà la chiusura al traffico veicolare e divieto di sosta dei veicoli (dalle ore 17:00 sino a fine manifestazione) su via Sant'Angelo e via gen. La Masa.

Nei casi di effettiva necessità, l'accesso sarà consentito ai veicoli delle forze dell'ordine, a quelli al servizio delle persone invalide e, ove possibile, ai soli residenti per l'entrata e l'uscita dai garage.

Ricordiamo che il 31 agosto, alle ore 19.00, presso la chiesa delle SS. Stimmate (Cappuccini) si svolgerà una celebrazione Eucaristica di insediamento del nuovo parroco Don Francesco Piciocco, che sarà trasmessa in diretta su Tele Dehon.
  • Diocesi di Andria
  • parrocchia sacre stimmate
  • parrocchia delle Santissime Stimmate
  • teledehon
Altri contenuti a tema
Vescovo Mansi: "Custodire l'umano" Vescovo Mansi: "Custodire l'umano" Messaggio agli operatori del mondo della scuola per l'inizio dell'anno scolastico 2026/27
"A Sua Immagine" di Rai 1, il cammino del perdono: domenica da Assisi all'Aquila, passando da Andria con il progetto "Senza Sbarre" "A Sua Immagine" di Rai 1, il cammino del perdono: domenica da Assisi all'Aquila, passando da Andria con il progetto "Senza Sbarre" Tra gli ospiti in studio da Roma, Don Riccardo Agresti, responsabile comunità di San Vittore, della Diocesi di Andria
Cartacce e bottigliette "adornano" le panchine di piazza Unità d'Italia Cartacce e bottigliette "adornano" le panchine di piazza Unità d'Italia Malgrado le frequenti innaffiature hanno preservato l’erba che ricopre le piccole aiuole permane una mancanza di pulizia
Festa di Sant'Agostino: la comunità di Andria si prepara a tre giorni di fede e  fraternità Festa di Sant'Agostino: la comunità di Andria si prepara a tre giorni di fede e  fraternità Un programma che unisce sapientemente devozione, riflessione e convivialità, nel solco del motto agostiniano "Cor Unum"
Andria si stringe attorno alla sua Patrona, ecco il programma della processione notturna della Madonna dei Miracoli Andria si stringe attorno alla sua Patrona, ecco il programma della processione notturna della Madonna dei Miracoli Sabato 29 agosto a partire dalle ore 3 per dare avvio alle iniziative verso la festa patronale
Processione notturna Madonna dei Miracoli, Vescovo Mansi: "Vi aspetto in tanti, per condividere questo momento di grazia" Processione notturna Madonna dei Miracoli, Vescovo Mansi: "Vi aspetto in tanti, per condividere questo momento di grazia" "Adornate i vostri balconi, preparatevi a riempire le strade e ad unirvi a noi in questo toccante pellegrinaggio notturno"
Madonna della Quercia in contrada Abbondanza: da oggi inizia la festa Madonna della Quercia in contrada Abbondanza: da oggi inizia la festa Con la presenza del Vescovo Mons. Luigi Mansi per la venerazione della Vergine Maria
Omicidio del giovane andriese Cosimo Quagliarella: la riflessione del Vescovo Mansi Omicidio del giovane andriese Cosimo Quagliarella: la riflessione del Vescovo Mansi "Chiesa, desiderosa più che mai di dare un futuro di vita bella e buona ai nostri giovani"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.