Anna Tatangelo
Anna Tatangelo
Eventi e cultura

"Concerto del Lunedì": non ci sarà Anna Tatangelo

Francesco Sarcina unico ospite d'eccezione

E' ufficiale la cantante Anna Tatangelo non prenderà parte all'esibizione di domani, lunedì 21 settembre, che chiuderà la festa dei Santi Patroni di Andria. A confermarlo è una nota di Radio Norba organizzatore dell'evento "Una Città per Cantare" che vedrà sul palco allestito in Piazza Catuma la presenza del noto cantautore Francesco Sarcina, ex frontman del gruppo "Le Vibrazioni".

Il villaggio di Radionorba aprirà alle ore 18. Nella prima parte della serata spazio al karaoke, novità di questo radiotour. Chiunque nel pomeriggio potrà iscriversi e cimentarsi in un provino per contendersi la partecipazione all'evento. Tra i candidati solo cinque saranno selezionati da una commissione e parteciperanno, a partire dalle ore 20, alla "corrida musicale", integralmente ripresa dalla telecamere di Telenorba. Fra i cinque selezionati solo due saranno ammessi, per acclamazione, alla finale, che si svolgerà nel corso della seconda parte della serata e andrà anche in diretta radio-televisiva. Un applausometro decreterà il vincitore che si aggiudicherà una targa ricordo e i gadget degli sponsor.

La seconda parte dell'evento, quella appunto in diretta radio-televisiva, avrà inizio alle 21 e sarà condotta dai dj Marco Guacci e Claudia Cesaroni, che ospiteranno ai loro microfoni Francesco Sarcina.
  • Anna Tatangelo
  • Francesco Sarcina
  • Radio Norba
Altri contenuti a tema
Anna Tatangelo ad Andria ospite d'onore al "Musicanttalent" Anna Tatangelo ad Andria ospite d'onore al "Musicanttalent" La cantante ciociara si esibirà nel "Palasport" il 4 giugno
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.