Santuario Madonna dei Miracoli
Santuario Madonna dei Miracoli
Vita di città

Concerto benefico con il musicista Nicola Frisardi per sostenere la lotta contro la Poliomelite

Organizzato dal Rotary Club Andria Castelli Svevi presso la Basilica di Santa Maria dei Miracoli

Il Rotary Club Andria Castelli Svevi ha organizzato di un concerto benefico presso la Basilica di Santa Maria dei Miracoli il prossimo 13 ottobre. Il rinomato musicista andriese Nicola Frisardi torna ad esibirsi nella sua città natale dopo anni, e presenterà il suo nuovo album di piano solo intitolato "Racconti".
Il concerto si propone di raccogliere fondi per finanziare la lotta contro la Poliomielite, una malattia quasi sconfitta, ma non ancora del tutto debellata. Il Rotary International è impegnato da anni nella lotta a questa terribile malattia, con risultati raggiunti strabilianti.
Il contributo benefico per assistere all'evento è di €10, biglietti ritirabili presso la Libreria 2000 in Via Bologna o presso i Mondadori Bookstore di Corato e Trani. L'incasso della serata sarà devoluto alla campagna della Rotary Foundation contro la Poliomielite e ai progetti umanitari sul territorio del Rotary Club Andria Castelli Svevi.
Per maggiori informazioni sull'evento e per l'acquisto dei biglietti, si prega di visitare i punti vendita Mondadori o di contattare il Rotary Club Andria Castelli Svevi sulle pagine social Facebook e Instagram.
Unisciti a noi per una serata di musica e solidarietà e aiutaci a sconfiggere la Poliomielite.
locandina
  • Comune di Andria
  • rotary club castelli svevi andria
  • Basilica Santa Maria dei Miracoli
  • Maestro Nicola Frisardi
Altri contenuti a tema
Sindaco Bruno: "Rinnovo l'impegno a non far diventare il 12 luglio 2016 un fascicolo da archiviare. È un dovere" Sindaco Bruno: "Rinnovo l'impegno a non far diventare il 12 luglio 2016 un fascicolo da archiviare. È un dovere" Sulla sentenza Cassazione disastro ferroviario nella tratta Andria Corato
SPI CGIL: Si conclude la due giorni tra Barletta e Andria nel segno dei diritti e della memoria di Giuseppe Di Vittorio SPI CGIL: Si conclude la due giorni tra Barletta e Andria nel segno dei diritti e della memoria di Giuseppe Di Vittorio La Sindaca Bruno ha invitato ufficialmente il Segretario generale della CGIL, Maurizio Landini
Cittadinanza onoraria a Giuseppe Di Vittorio: l’annuncio della Sindaca Bruno alla Camera del lavoro Cittadinanza onoraria a Giuseppe Di Vittorio: l’annuncio della Sindaca Bruno alla Camera del lavoro Questa mattina inaugurazione della mostra organizzata dalla SPI CGIL
Andria, “Menti in scena”, la rassegna per promuovere la salute mentale Andria, “Menti in scena”, la rassegna per promuovere la salute mentale Iniziativa dell'Assessorato alla Città Alleata, del Settore Politiche Sociali e del Dipartimento di Salute Mentale della Asl Bt
Ad Andria l'inclusione si fa, non si chiede! Ad Andria l'inclusione si fa, non si chiede! È terminata sabato la tre giorni, 1,2 e 3 ottobre, della seconda edizione dell’HiNic fest (festival della cultura inclusiva)
Cyberbullismo: prevenire e contrastare il fenomeno delle prevaricazioni online Cyberbullismo: prevenire e contrastare il fenomeno delle prevaricazioni online Importante momento di formazione e sensibilizzazione per gli studenti dell’I.I.S. “R. Lotti – Umberto I” di Andria
Scuola Civica Popolare: secondo incontro dedicato agli appalti pubblici Scuola Civica Popolare: secondo incontro dedicato agli appalti pubblici In programma mercoledì 7 ottobre, alle ore 19:00, in via Ospedaletto 47
Asl Bt a "Fuori dal coro": 4 anni di attesa per una risonanza magnetica Asl Bt a "Fuori dal coro": 4 anni di attesa per una risonanza magnetica Nicola Civita (Lega): "Sanità pugliese, basta conflitti, servono soluzioni per i cittadini"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.