Santuario Madonna dei Miracoli
Santuario Madonna dei Miracoli
Vita di città

Concerto benefico con il musicista Nicola Frisardi per sostenere la lotta contro la Poliomelite

Organizzato dal Rotary Club Andria Castelli Svevi presso la Basilica di Santa Maria dei Miracoli

Il Rotary Club Andria Castelli Svevi ha organizzato di un concerto benefico presso la Basilica di Santa Maria dei Miracoli il prossimo 13 ottobre. Il rinomato musicista andriese Nicola Frisardi torna ad esibirsi nella sua città natale dopo anni, e presenterà il suo nuovo album di piano solo intitolato "Racconti".
Il concerto si propone di raccogliere fondi per finanziare la lotta contro la Poliomielite, una malattia quasi sconfitta, ma non ancora del tutto debellata. Il Rotary International è impegnato da anni nella lotta a questa terribile malattia, con risultati raggiunti strabilianti.
Il contributo benefico per assistere all'evento è di €10, biglietti ritirabili presso la Libreria 2000 in Via Bologna o presso i Mondadori Bookstore di Corato e Trani. L'incasso della serata sarà devoluto alla campagna della Rotary Foundation contro la Poliomielite e ai progetti umanitari sul territorio del Rotary Club Andria Castelli Svevi.
Per maggiori informazioni sull'evento e per l'acquisto dei biglietti, si prega di visitare i punti vendita Mondadori o di contattare il Rotary Club Andria Castelli Svevi sulle pagine social Facebook e Instagram.
Unisciti a noi per una serata di musica e solidarietà e aiutaci a sconfiggere la Poliomielite.
locandina
  • Comune di Andria
  • rotary club castelli svevi andria
  • Basilica Santa Maria dei Miracoli
  • Maestro Nicola Frisardi
Altri contenuti a tema
Piscina comunale: l'Intergruppo attacca il csx "Dubbio sulla convenienza dell’accordo e sulla trasparenza dell’intero iter" Piscina comunale: l'Intergruppo attacca il csx "Dubbio sulla convenienza dell’accordo e sulla trasparenza dell’intero iter" "La maggioranza continua a produrre comunicati stampa infarciti di luoghi comuni"
Incidente stradale sulla SP2 in territorio di Andria: autista 32enne in codice rosso al "Bonomo" Incidente stradale sulla SP2 in territorio di Andria: autista 32enne in codice rosso al "Bonomo" Intervento di questo pomeriggio di una equipe sanitaria del 118 di Andria
Elezioni regionali: Sospensione della didattiche nelle scuole di ogni sede di sezione elettorale Elezioni regionali: Sospensione della didattiche nelle scuole di ogni sede di sezione elettorale Pubblicata l'ordinanza sindacale: attività sospese dalle 14 di venerdì 21 novembre a martedì 25 novembre 2025
Intervento di Mons. De Ruvo, Intergruppo: "Giunto il momento che l’assessore rassegni le proprie dimissioni" Intervento di Mons. De Ruvo, Intergruppo: "Giunto il momento che l’assessore rassegni le proprie dimissioni" Il riferimento è al delegato alla viabilità del Comune: "Lo faccia per rispetto della città, dei cittadini e delle istituzioni"
Sventati ben tre furti di olive dalle Guardie Campestri di Andria nel fine settimana Sventati ben tre furti di olive dalle Guardie Campestri di Andria nel fine settimana Prese di mira le contrade di “ Sgarantiello”, “Bottepiena” e “Petrarelli”
Nessun gettacarte rimosso dal Comune: i chiarimenti della Sindaca Bruno Nessun gettacarte rimosso dal Comune: i chiarimenti della Sindaca Bruno Alcuni residenti di piazzetta di via Sofia e del ponticello tra via Bisceglie e via Gorizia ne avevano denunciato la rimozione
1 Rimossi i bidoncini dei rifiuti sia in piazzetta di via Sofia sia dal ponticello tra via Bisceglie e via Gorizia Rimossi i bidoncini dei rifiuti sia in piazzetta di via Sofia sia dal ponticello tra via Bisceglie e via Gorizia Insorgono i residenti: "Costretti a gettare le carte per terra malgrado paghiamo la Tari"
La Città bambina: a Castel del Monte in marcia per la Pace La Città bambina: a Castel del Monte in marcia per la Pace Domenica 16 novembre un’iniziativa corale, simbolica e aperta, coordinata da "La Città bambina", con la complicità di numerose realtà del territorio
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.