Giovani Officina di San Domenico
Giovani Officina di San Domenico
Vita di città

Concerto all'Officina di San Domenico: centinaia di ragazzi in "centro"

Un esperimento che trova gradimento e sorpresa nel Centro Storico cittadino. Ieri sera l'esibizione della band andriese Whole Lotta Rock

La band andriese Whole Lotta Rock suona, centinaia di ragazzi ballano e cantano, altrettanti ne camminano per le vie del Centro Antico e l'esperimento è perfettamente riuscito. L'Officina di San Domenico, infatti, ha ospitato la prima serata di "Stay in Town", immaginato dal Forum Città dei Giovani in collaborazione con l'Associazione Culturale L'Artificio ieri sera all'interno della struttura inaugurata poco tempo fa e capiente, anche all'esterno, di diverse centinaia di giovani.

Musica ed intrattenimento con un semplicissimo palchetto, strumenti musicali, un faro ed un luogo aperto di ritrovo. Questo è stato il concerto dei Whole Lotta Rock con la voce di Raffaele D'Ercole a ringraziare i tantissimi ragazzi presenti. La riqualificazione del centro storico passa anche e sopratutto attraverso questo genere di attività nei luoghi che, pur avendo avuto tempi lunghi di realizzazione, finalmente sono fruibili ed utilizzabili. Resta la necessità, ora, di convogliare forze ed energie nonchè organizzazione per fare in modo che non si disperda l'ambiente perfetto creatosi ieri sera in una semplice sera di maggio in pieno Centro Storico ad Andria.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.