Cattedrale piazza Duomo
Cattedrale piazza Duomo
Vita di città

Con “Christmas Hype Festival” Andria entra nel vivo del periodo natalizio

Tre serate in svolgimento in piazza Duomo dalle ore 20 alle ore 23

Con "Christmas Hype Festival" la Città Fidelis entra nel vivo del periodo natalizio. Tre giorni di musica in pieno centro storico per animare Andria, coinvolgendo direttamente i giovani artisti locali.
"Christmas Hype Festival" è una iniziativa promossa dal comitato spontaneo composto dall'associazione culturale "Il Nocciolo APS" e dagli esercenti di Piazza Duomo e accolta integralmente dall' assessorato al Futuro, la cui delega è della dott.ssa Viviana Di Leo.

Si inaugura così il periodo natalizio andriese, mettendo al centro i giovani della città.
Il programma si articola in 3 serate che si terranno in Piazza Duomo dalle ore 20 alle ore 23.
Venerdì 9 Dicembre si esibirà Luka Sensi con un genere Indie, Sabato 10 Dicembre ci saranno i "Giù le mani dalla zia" con Misga per un tributo a Rino Gaetano e in chiusura Sabato 17 Dicembre si esibirà un gruppo pop-rock emergente "Inextremis band". Il programma completo è in allegato.

«Un modo per accogliere i tanti giovani fuori sede che rientrano in città per trascorrere le feste natalizie con famiglia e amici – dichiara l'assessore al Futuro Viviana Di Leo – una iniziativa capace di soddisfare i gusti musicali di tutti, valorizzando gli artisti emergenti della città. Come Amministrazione cerchiamo di valorizzare le tante risorse artistiche locali, motivo per il quale ringrazio vivamente coloro che si sono proposti non solo di organizzazione l'evento, ma anche di addobbare Piazza Duomo, al fine di creare una cornice accogliente e festosa per le 3 esibizioni previste.»
  • Comune di Andria
  • concerto di natale
  • buon natale
  • Natale
Altri contenuti a tema
Natale 2025, "Amate questa città" Natale 2025, "Amate questa città" Il messaggio di auguri del Sindaco Giovanna Bruno
Gli eventi dei “Capodanni di Puglia” con Pugliapromozione e tutti i Comuni capoluogo Gli eventi dei “Capodanni di Puglia” con Pugliapromozione e tutti i Comuni capoluogo Il calendario di tutte le manifestazioni che vedono Andria tra le città con offerta di musica, spettacoli, eventi etc. etc.
Natale: Coldiretti Puglia, 180 euro a famiglia: +13% spesa per tavola tra pesce e dolci Natale: Coldiretti Puglia, 180 euro a famiglia: +13% spesa per tavola tra pesce e dolci Ci sarà chi manterrà la spesa tra i 60 e gli 80 euro, ma anche chi supererà i 350 euro
Nascita di Federico II di Svevia: tre giorni di festeggiamenti ad Andria Nascita di Federico II di Svevia: tre giorni di festeggiamenti ad Andria Buon compleanno svevo: 26-27 e 28 dicembre 2025
Tante voci per il Natale più semplice e gioioso: auguri dal Viva Network Tante voci per il Natale più semplice e gioioso: auguri dal Viva Network Quest’anno abbiamo scelto l’autenticità per celebrare il Natale attraverso le persone e il legame con le nostre città
Autobus del servizio urbano di Andria devastati a Cerignola dai tifosi del Benevento Autobus del servizio urbano di Andria devastati a Cerignola dai tifosi del Benevento A darne notizia è l'associazione Urban Mobility
Vigilie di Natale e Capodanno: variazioni agli orari delle ZTL e chiusura strade Vigilie di Natale e Capodanno: variazioni agli orari delle ZTL e chiusura strade L'appello a non prendere l'auto ed a godersi l'atmosfera natalizia camminando per le vie cittadine
​Divieto di vendita di bevande in contenitori di vetro per mercoledì 24 dicembre e mercoledì 31 dicembre 2025 ​Divieto di vendita di bevande in contenitori di vetro per mercoledì 24 dicembre e mercoledì 31 dicembre 2025 Emanata apposita ordinanza
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.