Cattedrale piazza Duomo
Cattedrale piazza Duomo
Vita di città

Con “Christmas Hype Festival” Andria entra nel vivo del periodo natalizio

Tre serate in svolgimento in piazza Duomo dalle ore 20 alle ore 23

Con "Christmas Hype Festival" la Città Fidelis entra nel vivo del periodo natalizio. Tre giorni di musica in pieno centro storico per animare Andria, coinvolgendo direttamente i giovani artisti locali.
"Christmas Hype Festival" è una iniziativa promossa dal comitato spontaneo composto dall'associazione culturale "Il Nocciolo APS" e dagli esercenti di Piazza Duomo e accolta integralmente dall' assessorato al Futuro, la cui delega è della dott.ssa Viviana Di Leo.

Si inaugura così il periodo natalizio andriese, mettendo al centro i giovani della città.
Il programma si articola in 3 serate che si terranno in Piazza Duomo dalle ore 20 alle ore 23.
Venerdì 9 Dicembre si esibirà Luka Sensi con un genere Indie, Sabato 10 Dicembre ci saranno i "Giù le mani dalla zia" con Misga per un tributo a Rino Gaetano e in chiusura Sabato 17 Dicembre si esibirà un gruppo pop-rock emergente "Inextremis band". Il programma completo è in allegato.

«Un modo per accogliere i tanti giovani fuori sede che rientrano in città per trascorrere le feste natalizie con famiglia e amici – dichiara l'assessore al Futuro Viviana Di Leo – una iniziativa capace di soddisfare i gusti musicali di tutti, valorizzando gli artisti emergenti della città. Come Amministrazione cerchiamo di valorizzare le tante risorse artistiche locali, motivo per il quale ringrazio vivamente coloro che si sono proposti non solo di organizzazione l'evento, ma anche di addobbare Piazza Duomo, al fine di creare una cornice accogliente e festosa per le 3 esibizioni previste.»
  • Comune di Andria
  • concerto di natale
  • buon natale
  • Natale
Altri contenuti a tema
Giovedì 30 Luglio torna a riunirsi il Consiglio comunale Giovedì 30 Luglio torna a riunirsi il Consiglio comunale Alle ore 16:00, in seduta pubblica ed in adunanza ordinaria
Riaprono le porte della Fondazione Bonomo, a Castel del Monte Riaprono le porte della Fondazione Bonomo, a Castel del Monte Sabato 25 luglio, Slow Food Castel del Monte, Spazio Terre e Fondazione Bonomo presentano «Road to Ecomuseo»
Al Comune di Andria lo Sportello Informativo – Orientation Desk Al Comune di Andria lo Sportello Informativo – Orientation Desk Attivo in città il servizio gratuito per cittadini e imprese nell’ambito del progetto della Regione Puglia “Punti Cardinali for Work”
Centro Zenith, tutto esaurito per la notte dedicata ai Queen: musica, inclusione e sogni in viaggio Centro Zenith, tutto esaurito per la notte dedicata ai Queen: musica, inclusione e sogni in viaggio Sabato 25 luglio ospite la White Queen Tribute Band
Sulla sanità Forza Italia all'attacco della Sindaca Bruno, pronta la replica del Segretario provinciale Pd Lamacchia Sulla sanità Forza Italia all'attacco della Sindaca Bruno, pronta la replica del Segretario provinciale Pd Lamacchia Polemiche circa l'incontro avuto ad Andria tra il Direttore generale Asl Bt ed i Sindaci del Pd a Palazzo di Città
Sindaco Bruno sul nuovo ospedale di Andria: "Sembra che adesso, il tiro sia stato finalmente aggiustato" Sindaco Bruno sul nuovo ospedale di Andria: "Sembra che adesso, il tiro sia stato finalmente aggiustato" A margine dell'incontro con il Dg della Asl Bt, Alessandro Di Bello
Un albero di ligustro cade su un auto in sosta: é accaduto in via Vittorio Veneto Un albero di ligustro cade su un auto in sosta: é accaduto in via Vittorio Veneto Per fortuna non si lamentano feriti: il forte vento ha spezzato letteralmente l'albero
Via Napoli: per il forte vento cade palo della pubblica illuminazione Via Napoli: per il forte vento cade palo della pubblica illuminazione Una Toyota Yaris danneggiata. Per fortuna nessun ferito ma solo tanta paura
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.