Cattedrale piazza Duomo
Cattedrale piazza Duomo
Vita di città

Con “Christmas Hype Festival” Andria entra nel vivo del periodo natalizio

Tre serate in svolgimento in piazza Duomo dalle ore 20 alle ore 23

Con "Christmas Hype Festival" la Città Fidelis entra nel vivo del periodo natalizio. Tre giorni di musica in pieno centro storico per animare Andria, coinvolgendo direttamente i giovani artisti locali.
"Christmas Hype Festival" è una iniziativa promossa dal comitato spontaneo composto dall'associazione culturale "Il Nocciolo APS" e dagli esercenti di Piazza Duomo e accolta integralmente dall' assessorato al Futuro, la cui delega è della dott.ssa Viviana Di Leo.

Si inaugura così il periodo natalizio andriese, mettendo al centro i giovani della città.
Il programma si articola in 3 serate che si terranno in Piazza Duomo dalle ore 20 alle ore 23.
Venerdì 9 Dicembre si esibirà Luka Sensi con un genere Indie, Sabato 10 Dicembre ci saranno i "Giù le mani dalla zia" con Misga per un tributo a Rino Gaetano e in chiusura Sabato 17 Dicembre si esibirà un gruppo pop-rock emergente "Inextremis band". Il programma completo è in allegato.

«Un modo per accogliere i tanti giovani fuori sede che rientrano in città per trascorrere le feste natalizie con famiglia e amici – dichiara l'assessore al Futuro Viviana Di Leo – una iniziativa capace di soddisfare i gusti musicali di tutti, valorizzando gli artisti emergenti della città. Come Amministrazione cerchiamo di valorizzare le tante risorse artistiche locali, motivo per il quale ringrazio vivamente coloro che si sono proposti non solo di organizzazione l'evento, ma anche di addobbare Piazza Duomo, al fine di creare una cornice accogliente e festosa per le 3 esibizioni previste.»
  • Comune di Andria
  • concerto di natale
  • buon natale
  • Natale
Altri contenuti a tema
Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura C'era anche la Sindaca di Andria Giovanna Bruno
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA”, giovedì 5 febbraio ore 10,30
Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Iniziativa che coinvolge le classi del biennio della scuola superiore cittadina, in collaborazione con il Comune ed altri soggetti istituzionali
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.