Gianni Addario
Gianni Addario
Politica

Con 9.796 voti il Partito Democratico è il primo partito politico ad Andria

"Riconfermata la fiducia per questa Amministrazione a trazione PD con Giovanna Bruno Sindaco"

"Un risultato che come Segretario cittadino non può che rendermi soddisfatto e del quale ringrazio non solo i dirigenti, gli amministratori e i militanti del nostro Partito, ma anche tutte quelle forze di centro sinistra che collaborano con il PD e che fanno parte della maggioranza al governo di questa città: Andria Lab, ABC e Futura.
Il 36,71% dei cittadini ha scelto di votare il PD, riconfermando la fiducia per questa Amministrazione a trazione PD con Giovanna Bruno Sindaco.
Una riconferma, però, che rappresenta uno stimolo a fare di più e meglio, perché la buona Politica cammina anche sulle gambe dei buoni amministratori.
Antonio Decaro è uno di questi e ad Andria è risultato il più suffragato. A lui i nostri auguri di buon lavoro, certi che anche da europarlamentare farà bene.
Il Sud, la Puglia e Andria sono in Europa con Decaro, con il Partito Democratico".

Così Giovanni Addario, Segretario PD Andria.
  • Comune di Andria
  • partito democratico andria
  • Pd
  • Gianni Addario
Altri contenuti a tema
Nuovo Mercato Generale Ortofrutticolo: si procede regolarmente alla sua apertura per fine mese Nuovo Mercato Generale Ortofrutticolo: si procede regolarmente alla sua apertura per fine mese Aggiornamento sullo stato dei lavori: rilasciata questa mattina la certificazione di agibilità
Il Comune riprova nuovamente a vendere l'ex mattatoio di via vecchia Barletta Il Comune riprova nuovamente a vendere l'ex mattatoio di via vecchia Barletta Insieme ad altri due beni. L'apertura delle offerte il 24 Febbraio 2026 alle ore 10 presso il Settore Lavori Pubblici
Elezioni e politica tra Comune… Provincia… Regione Elezioni e politica tra Comune… Provincia… Regione Nota dei consiglieri comunali del M5S Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, e del collega del Gruppo Misto Nicola Civita
Grande entusiasmo ad Andria alla presentazione del candidato sindaco del cdx Sabino Napolitano Grande entusiasmo ad Andria alla presentazione del candidato sindaco del cdx Sabino Napolitano Napolitano: «Tre punti fondamentali su cui crediamo fortemente: Salute, sicurezza e ambiente»
D'Attis: "Con Sabino Napolitano per scrivere una nuova pagina per la città" D'Attis: "Con Sabino Napolitano per scrivere una nuova pagina per la città" La nota del segretario regionale di Forza Italia Mauro D'Attis
Napolitano candidato sindaco centrodestra: "La città ha bisogno di uscire dallo stallo" Napolitano candidato sindaco centrodestra: "La città ha bisogno di uscire dallo stallo" Il commento dell'onorevole di Fratelli d'Italia Mariangela Matera a margine della presentazione della candidatura
Andria si dota di una più efficiente rete semaforica Andria si dota di una più efficiente rete semaforica Assessore Colasuonno: «Sono stati rinnovati 23 impianti mentre 4 sono stati dismessi"
Intergruppo comunale, elezione di Vurchio: "Segnale di continuità, trasparenza e credibilità all’interno del centrosinistra andriese" Intergruppo comunale, elezione di Vurchio: "Segnale di continuità, trasparenza e credibilità all’interno del centrosinistra andriese" "Vurchio ha saputo distinguersi per rigore istituzionale, apertura al confronto e attenzione ai temi civici"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.