Giuliano Miani
Giuliano Miani
Politica

Comunisti Italiani di Andria: Giuliano Miani il neo segretario

Eletto durante il 7° congresso cittadino di venerdì scorso. Il 26enne andriese da sempre impegnato in politica

E' il 26enne Giuliano Miani il neo segretario dei Comunisti Italiani di Andria. A deciderlo l'assemblea del partito durante il Congresso cittadino svoltosi lo scorso venerdì e giunto alla sua 7^ edizione. Il 26enne andriese è da sempre impegnato nella politica attiva ed il Congresso ha evidenziato proprio la necessità di rinnovare e ricostruire una sinistra ormai quasi del tutto sparita dal panorama politico italiano.

«Bisogna dare una svolta nel panorama politico per riportare qualità importanti quali competenza e rinnovamento - ha detto lo stesso Miani - Sin da subito si è posto all'attenzione dei presenti l'importanza del momento politico che stiamo attraversando e la non secondaria questione della riorganizzazione del partito stesso che deve puntare ad esser protagonista di una ricostruzione dell'ormai quasi scomparsa sinistra italiana cercando di affrontare nel migliore dei modi le varie problematiche politiche, da quelle nazionali a quelle comunali, dimostrando di saper aprire un dialogo costruttivo e proficuo con la cittadinanza».
    © 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.