comune di andria
comune di andria
Enti locali

Comune: dirigente Settore finanziario la scelta tra una rosa di sei nomi

Rinviato invece al 26 marzo il colloquio per il Dirigente tecnico

La scelta del nuovo dirigente del Settore Finanziario del Comune di Andria potrebbe avvenire già nei primi giorni della prossima settimana. Ieri mattina, infatti si è svolto nella sala consiliare il colloquio dei candidati ammessi a partecipare alla selezione, dalla Commissione all'uopo costituitasi e formata dal segretario generale Giuseppe Borgia, in qualità di Presidente, dai componenti Giulia Lacasella e Sabino Fusiello e dal segretario Sabino Bafunno.

I sei candidati ammessi al colloquio, sono stati infatti tutti ritenuti idonei, come dall'estratto del verbale di Commissione n. 2 e pubblicato sull'Albo Pretorio comunale. Adesso la scelta è lasciata nelle mani del Sindaco Giorgino, che molto verosimilmente l'attuerà nel volgere di qualche giorno.
Per quanto riguarda invece la selezione per il conferimento dell'incarico, anche qui a tempo determinato, di dirigente tecnico, il colloquio previsto anch'esso per ieri 21 marzo c.a., è stato rinviato per esigenze di ufficio, a martedì 26 marzo, alle ore 11, presso la sala giunta di Palazzo di Città.

Ricordiamo che le procedure selettive in questione, in base a quanto stabilito dall'art. 110 del Testo Unico degli Enti locali, non rivestono caratteristiche di concorsi pubblici, in quanto non sono previste graduatorie, ma sono finalizzate esclusivamente ad accertare i profili professionali maggiormente rispondenti alle esigenze di coperture dall'esterno degli incarichi Dirigenziali da ricoprirsi. Tali procedure infatti sono di tipo comparativo, per titoli e colloqui.
  • Comune di Andria
Altri contenuti a tema
Contrasto alla dispersione scolastica, firmato accordo tra scuole e comune Contrasto alla dispersione scolastica, firmato accordo tra scuole e comune Assessore Saccotelli: "Nessuna istituzione da sola può vincere la slide dell'inclusione"
Molestie olfattive quando la colpa é dell'inciviltà di pochi imbecilli Molestie olfattive quando la colpa é dell'inciviltà di pochi imbecilli Lasciare buste della spazzatura sotto il sole cocente rappresenta uno dei gesti più deprecabili nei confronti del prossimo
Canale Ciappetta-Camaggio, confronto con la Regione: audizione richiesta da Vurchio Canale Ciappetta-Camaggio, confronto con la Regione: audizione richiesta da Vurchio È in programma incontro presso la sede del Consiglio Regionale
Molestie olfattive ad Andria: «Il Comune si attivi in sinergia con le forze dell'ordine e la Procura della Repubblica» Molestie olfattive ad Andria: «Il Comune si attivi in sinergia con le forze dell'ordine e la Procura della Repubblica» Coratella (M5S) e Nespoli (Azione) incaricano i consiglieri Di Lorenzo e Grumo a presentare ordine del giorno per interventi strutturali
Giornata in ricordo del 12 Luglio 2016, Sindaco Bruno: “Non lasceremo che si spengano i riflettori su questo disastro” Giornata in ricordo del 12 Luglio 2016, Sindaco Bruno: “Non lasceremo che si spengano i riflettori su questo disastro” La stele posizionata definitivamente nel luogo a ciò deputato, cioè in Largo 12 luglio 2016
Comune: insediate le Commissioni Consiliari Permanenti con l’elezione di presidenti e vicepresidenti Comune: insediate le Commissioni Consiliari Permanenti con l’elezione di presidenti e vicepresidenti Le Commissioni sono cinque ed hanno varie competenze
Al Prof. Pisconti la nomina di professore associato in “Malattie del sangue, oncologia e reumatologia” Al Prof. Pisconti la nomina di professore associato in “Malattie del sangue, oncologia e reumatologia” Presso il Dipartimento di Medicina di Precisione e Rigenerativa ed area jonica dell’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”
Vurchio: “Ad Andria si apre una nuova stagione amministrativa. Le istituzioni lavorino insieme per il bene della città” Vurchio: “Ad Andria si apre una nuova stagione amministrativa. Le istituzioni lavorino insieme per il bene della città” Nota del consigliere regionale del Pd
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.