comune di andria
comune di andria
Enti locali

Comune: dirigente Settore finanziario la scelta tra una rosa di sei nomi

Rinviato invece al 26 marzo il colloquio per il Dirigente tecnico

La scelta del nuovo dirigente del Settore Finanziario del Comune di Andria potrebbe avvenire già nei primi giorni della prossima settimana. Ieri mattina, infatti si è svolto nella sala consiliare il colloquio dei candidati ammessi a partecipare alla selezione, dalla Commissione all'uopo costituitasi e formata dal segretario generale Giuseppe Borgia, in qualità di Presidente, dai componenti Giulia Lacasella e Sabino Fusiello e dal segretario Sabino Bafunno.

I sei candidati ammessi al colloquio, sono stati infatti tutti ritenuti idonei, come dall'estratto del verbale di Commissione n. 2 e pubblicato sull'Albo Pretorio comunale. Adesso la scelta è lasciata nelle mani del Sindaco Giorgino, che molto verosimilmente l'attuerà nel volgere di qualche giorno.
Per quanto riguarda invece la selezione per il conferimento dell'incarico, anche qui a tempo determinato, di dirigente tecnico, il colloquio previsto anch'esso per ieri 21 marzo c.a., è stato rinviato per esigenze di ufficio, a martedì 26 marzo, alle ore 11, presso la sala giunta di Palazzo di Città.

Ricordiamo che le procedure selettive in questione, in base a quanto stabilito dall'art. 110 del Testo Unico degli Enti locali, non rivestono caratteristiche di concorsi pubblici, in quanto non sono previste graduatorie, ma sono finalizzate esclusivamente ad accertare i profili professionali maggiormente rispondenti alle esigenze di coperture dall'esterno degli incarichi Dirigenziali da ricoprirsi. Tali procedure infatti sono di tipo comparativo, per titoli e colloqui.
  • Comune di Andria
Altri contenuti a tema
ABC a sostegno di Giovanna Bruno: «Se questo è il livello della destra, allora possiamo stare tranquilli» ABC a sostegno di Giovanna Bruno: «Se questo è il livello della destra, allora possiamo stare tranquilli» La nota del movimento civico dopo l'attacco alla Sindaca
Il segretario regionale del Pd, De Santis difende la Sindaca Bruno Il segretario regionale del Pd, De Santis difende la Sindaca Bruno «Accuse ingiuste. Cara sindaca, l’opposizione ti teme»
Sindaca Bruno, sotto attacco del cdx: «Campagna elettorale con l’ausilio di soldi pubblici» Sindaca Bruno, sotto attacco del cdx: «Campagna elettorale con l’ausilio di soldi pubblici» Accusata di fare campagna elettorale in vista delle elezioni comunali 2026 durante la manifestazione “Camminata tra gli ulivi”
Nuova convocazione del Consiglio Comunale giovedì 30 ottobre Nuova convocazione del Consiglio Comunale giovedì 30 ottobre Si discuterà sui temi: Fondazione Castel dei Mondi, Consiglio del Cibo, Piscina comunale e variazioni NTA  
Convegno “La Pastorale verso i bambini, i lavoratori e i migranti da Mons. Giuseppe Di Donna a Don Riccardo Zingaro” Convegno “La Pastorale verso i bambini, i lavoratori e i migranti da Mons. Giuseppe Di Donna a Don Riccardo Zingaro” Giornata conclusiva presso il Museo Diocesano “San Riccardo”
Assegnazione in concessione temporanea di 24 posteggi fuori mercato. Presentazione domande entro il 23 novembre Assegnazione in concessione temporanea di 24 posteggi fuori mercato. Presentazione domande entro il 23 novembre Avviso pubblico per la vendita di frutta secca nelle giornate di domenica e festivi
Laboratori di bellezza gratuiti per donne affette da patologie oncologiche Laboratori di bellezza gratuiti per donne affette da patologie oncologiche Continua l’impegno del Calcit: per il mese di novembre appuntamento per lunedì 17 nella sede di via Taranto 15
Ripetitore telefonico di via Tommaseo: chiesta la moratoria dei nuovi impianti Ripetitore telefonico di via Tommaseo: chiesta la moratoria dei nuovi impianti Rivolta all'amministrazione comunale dai medici Tommaso Di Renzo, Vincenzo Fortunato, Ninni Inchingolo e Dino Leonetti
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.