Bari
Bari
Scuola e Lavoro

Comune di Bari: concorsi pubblici per diverse assunzioni

Sistemi informativi, direttore agrario, istruttori direttivi e contabilità. Le figure saranno scelte in parte con posti riservati. Scadenza iscrizioni il 4 luglio 2013

Il Comune di Bari cerca diverse figure professionali e lancia concorsi pubblici, in parte riservati, per il conferimento a tempo pieno e indeterminato. Le domande di partecipazione dovranno essere inviate entro e non oltre le ore 24, del 4 luglio 2013 utilizzando il form on-line disponibile sul sito www.comune.bari.it sezione concorsi ove è visionabile ed estraibile il bando di concorso.

Nello specifico i 6 posti di istruttore direttivo amministrativo, categoria D, posizione di accesso iniziale D1, di cui 3 riservati agli interni e 1 in favore dei militari di truppa delle FF.AA., volontari in ferma breve o in ferma prefissata, congedati senza demerito. Dei 4 posti di istruttore direttivo di Polizia Municipale, sempre categoria D, posizione di accesso iniziale D1, di cui 2 riservati agli interni e 1 in favore dei militari di truppa delle FF.AA., volontari in ferma breve o in ferma prefissata, congedati senza demerito. Per i 4 posti di istruttore direttivo contabile anche categoria D, posizione di accesso iniziale D1, di cui 2 riservati agli interni e 1 in favore dei militari di truppa delle FF.AA., volontari in ferma breve o in ferma prefissata, congedati senza demerito. Per i 2 posti di amministratore di sistema, categoria D, posizione di accesso iniziale D1, di cui 1 riservato agli interni. Un posto di webmaster categoria D, posizione di accesso iniziale D1 ed, infine, un posto di istruttore direttivo agrario categoria D, posizione di accesso iniziale D1.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.