Giovanni Vurchio
Giovanni Vurchio
Politica

Comunali, Vurchio (Pd): "Pochi ma importanti i punti del confronto con il centro sinistra"

All'indomani dell'incontro con il segretario regionale Lacarra, il commento del segretario cittadino

"Il Partito Democratico cittadino ha il coraggio di dare un grande segnale di discontinuità e, per tale motivo, nell'ultima riunione svoltasi alla presenza del segretario regionale l'on. Marco Lacarra e del dott. Pasquale Di Fazio, che ringraziamo, la segreteria cittadina - a mezzo del segretario Giovanni Vurchio-, ha sottolineato e ribadito, la necessità improrogabile di individuare donne, uomini e giovani capaci di costruire una fresca classe di consiglieri comunali e scegliere un sindaco di nuova generazione. I nostri 100.000 (centomila) abitanti hanno bisogno di sentirsi guidati verso una rinascita economica - sociale e culturale con la quale confrontarsi con la nascente coalizione di centro-sinistra. Una nuova visione della vita, in cui ogni abitante deve sentirsi attore protagonista della comunità e del suo futuro. Pochi ma importanti punti, di un programma politico-economico dovranno essere i temi sui quali dibattere con i nostri concittadini" conclude Giovanni Vurchio.

P.S. "Ai giovani della segreteria e a quelli presenti nell'ultima riunione, vorrei rivolgere tutta la mia stima ed un sincero ringraziamento per avermi sollecitato a prendere decisioni di tale importanza e per il bene della comunità".
  • partito democratico andria
  • Pd
  • giovanni vurchio
  • elezioni 2020
Altri contenuti a tema
Giovanni Vurchio eletto nel Consiglio regionale: il messaggio della Sindaca Bruno Giovanni Vurchio eletto nel Consiglio regionale: il messaggio della Sindaca Bruno "Prima necessità, il nuovo Ospedale in agro di Andria, atteso da tempo, di primo livello e di 400 posti letto"
Giovanni Vurchio ufficialmente consigliere regionale della Puglia Giovanni Vurchio ufficialmente consigliere regionale della Puglia Da Andria il presidente del consiglio comunale proclamato a Bari
Liste d'attesa in sanità: tra le priorità dell'agenda Decaro Liste d'attesa in sanità: tra le priorità dell'agenda Decaro Si attende con impazienza la proclamazione dei consiglieri eletti. Il nodo assessori, Ciliento in pole position
Addario (Pd): "Espulsione tre consiglieri comunali, un atto dovuto" Addario (Pd): "Espulsione tre consiglieri comunali, un atto dovuto" Parla il Segretario cittadino del Pd: "La questione è dunque da ritenersi chiusa, dovendo prendere atto di un provvedimento chiaro"
Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" "Come si può costruire una nuova coalizione di centrosinistra senza affrontare il nodo della coerenza?"
Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Intervento «per una quesitone di dignità»
Gianni Addario, annuncia valutazioni sul sostegno di alcuni iscritti al PD ad altri candidati alle regionali Gianni Addario, annuncia valutazioni sul sostegno di alcuni iscritti al PD ad altri candidati alle regionali Di questo si è parlato in un coordinamento del partito
Barchetta (FdI): "Spettacolo deprimente offerto dal Partito Democratico locale" Barchetta (FdI): "Spettacolo deprimente offerto dal Partito Democratico locale" "Ci aspettiamo, a questo punto, un atto di responsabilità da parte dell’Amministrazione Bruno e dai partiti che governano la città"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.