manifestazione ad Andria degli ambulanti
manifestazione ad Andria degli ambulanti
Attualità

Commercio ambulante, Ass. Troia: "Malsano speculare politicamente sulla disperazione dei cittadini"

In un post, il delegato alle attività produttive del Comune di Andria, invita tutti a lavorare per "abbassare il contagio il prima possibile"

"Non abbiamo mai abbandonato alcuna categoria di commercianti, ambulanti e di esercenti, abbiamo sempre condiviso le scelte e li abbiamo sempre incontrati ed ascoltati nelle sedi istituzionali, tutte le volte che hanno voluto". Lo sottolinea in un post l'assessore alle Attività produttive del Comune di Andria, Cesareo Troia- Pertanto preferiamo lavorare per il loro disagio e portare la loro Voce, sui tavoli che decidono e non per strada dove si fa campagna elettorale! I risultati si ottengono se ognuno di Noi fa la sua parte. Le responsabilità sono diffuse e ogni "irresponsabile" arreca un danno anche economico a tutti gli altri che stanno vivendo momenti di tristezza economica.
Chiedere i ristori al Comune di Andria per le categorie mortificate dai provvedimenti governativi, è una operazione di sciacallaggio politico, ben sapendo del "Dissesto economico" in cui versa lo stesso Comune e dell'impossibilità oggettiva a poterli attivare. E' assolutamente malsano speculare politicamente sulla disperazione dei cittadini, ormai in preda alla disperazione totale. Bene faremmo a lavorare tutti insieme per abbassare il contagio il prima possibile (oltre 800 i positivi nelle ultime 24 ore che destano forte preoccupazione sociale e sanitaria n.d.r.), per poter riprendere la vita normale di tutti i giorni, questo sarebbe un atteggiamento costruttivo non demagogico e politicamente corretto".
  • Comune di Andria
  • regione puglia
Altri contenuti a tema
Questa sera Santa Messa per le vittime del disastro ferroviario Questa sera Santa Messa per le vittime del disastro ferroviario La celebrazione si terrà in Cattedrale alle ore 19.00, officiata dal Vescovo Mansi
Incendi: già 1.041 gli ettari di territorio andati in fumo in Puglia dal 1° giugno al 17 luglio 2026 Incendi: già 1.041 gli ettari di territorio andati in fumo in Puglia dal 1° giugno al 17 luglio 2026 A denunciare il quadro è Coldiretti Puglia, in relazione agli incendi di vasta entità sul Gargano e a Minervino Murge
Protezione civile, stanziati fondi per convenzioni con le associazioni di volontariato Protezione civile, stanziati fondi per convenzioni con le associazioni di volontariato Ass. Ciliento: "Stanziati 1,7 milioni di euro per le sottoscrizioni"
Contrasto alla dispersione scolastica, firmato accordo tra scuole e comune Contrasto alla dispersione scolastica, firmato accordo tra scuole e comune Assessore Saccotelli: "Nessuna istituzione da sola può vincere la slide dell'inclusione"
Interventi sul canale Ciappetta-Camaggio: bloccate due opere la cui progettazione risale al 2022-2023 Interventi sul canale Ciappetta-Camaggio: bloccate due opere la cui progettazione risale al 2022-2023 Riunita a Bari la V Commissione regionale su richiesta del consigliere Giovanni Vurchio
Contributi dalla Regione ai capoluoghi "virtuosi" di Andria, Trani e Lecce per rafforzare il sistema di raccolta differenziata Contributi dalla Regione ai capoluoghi "virtuosi" di Andria, Trani e Lecce per rafforzare il sistema di raccolta differenziata E intanto l'assessorato regionale all'ambiente ridà slancio alla raccolta differenziata anche nei Comuni capoluogo di Bari, Brindisi, Foggia e Taranto
Molestie olfattive quando la colpa é dell'inciviltà di pochi imbecilli Molestie olfattive quando la colpa é dell'inciviltà di pochi imbecilli Lasciare buste della spazzatura sotto il sole cocente rappresenta uno dei gesti più deprecabili nei confronti del prossimo
Canale Ciappetta-Camaggio, confronto con la Regione: audizione richiesta da Vurchio Canale Ciappetta-Camaggio, confronto con la Regione: audizione richiesta da Vurchio È in programma incontro presso la sede del Consiglio Regionale
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.