manifestazione ad Andria degli ambulanti
manifestazione ad Andria degli ambulanti
Attualità

Commercio ambulante, Ass. Troia: "Malsano speculare politicamente sulla disperazione dei cittadini"

In un post, il delegato alle attività produttive del Comune di Andria, invita tutti a lavorare per "abbassare il contagio il prima possibile"

"Non abbiamo mai abbandonato alcuna categoria di commercianti, ambulanti e di esercenti, abbiamo sempre condiviso le scelte e li abbiamo sempre incontrati ed ascoltati nelle sedi istituzionali, tutte le volte che hanno voluto". Lo sottolinea in un post l'assessore alle Attività produttive del Comune di Andria, Cesareo Troia- Pertanto preferiamo lavorare per il loro disagio e portare la loro Voce, sui tavoli che decidono e non per strada dove si fa campagna elettorale! I risultati si ottengono se ognuno di Noi fa la sua parte. Le responsabilità sono diffuse e ogni "irresponsabile" arreca un danno anche economico a tutti gli altri che stanno vivendo momenti di tristezza economica.
Chiedere i ristori al Comune di Andria per le categorie mortificate dai provvedimenti governativi, è una operazione di sciacallaggio politico, ben sapendo del "Dissesto economico" in cui versa lo stesso Comune e dell'impossibilità oggettiva a poterli attivare. E' assolutamente malsano speculare politicamente sulla disperazione dei cittadini, ormai in preda alla disperazione totale. Bene faremmo a lavorare tutti insieme per abbassare il contagio il prima possibile (oltre 800 i positivi nelle ultime 24 ore che destano forte preoccupazione sociale e sanitaria n.d.r.), per poter riprendere la vita normale di tutti i giorni, questo sarebbe un atteggiamento costruttivo non demagogico e politicamente corretto".
  • Comune di Andria
  • regione puglia
Altri contenuti a tema
Il centrosinistra oltre il 60%, mai così basso il risultato del centrodestra Il centrosinistra oltre il 60%, mai così basso il risultato del centrodestra La maggioranza guidata da Giovanna Bruno avrà in consiglio dai 22 ai 24 componenti
ll saluto del Vescovo Mansi ai Sindaci eletti di Andria e Minervino Murge ll saluto del Vescovo Mansi ai Sindaci eletti di Andria e Minervino Murge "L’augurio di un lavoro che sia sempre orientato al rispetto della dignità della persona"
Dott.ssa Asfaldo: "Giovanna Bruno, migliore sindaco con cui ho lavorato nel corso della mia carriera quarantennale negli EE.LL." Dott.ssa Asfaldo: "Giovanna Bruno, migliore sindaco con cui ho lavorato nel corso della mia carriera quarantennale negli EE.LL." Le felicitazioni dalla riconfermata Sindaca di Andria dall'ex Segretaria generale del Comune, dall'ottobre del 2019 al febbraio del 2022
Verde urbano strategico per salute, ambiente e qualità della vita; vale 178 mln di euro   Verde urbano strategico per salute, ambiente e qualità della vita; vale 178 mln di euro   Coldiretti Puglia: "Il florovivaismo italiano è un patrimonio da valorizzare perché unisce produzione agricola, tutela del paesaggio e innovazione”
Sanità, intervista a Zingaro RSU Asl Bt: «Welfare e assunzioni: la nostra sfida arriva sui tavoli della Regione Puglia» Sanità, intervista a Zingaro RSU Asl Bt: «Welfare e assunzioni: la nostra sfida arriva sui tavoli della Regione Puglia» A poche ore dall'incarico al nuovo Direttore generale Alessandro Di Bello, la nota della Presidenza dei lavoratori della locale Azienda sanitaria
Sanità pugliese, nominati i nuovi Direttori Generali di Asl, IRCCS e Aziende ospedaliero-universitarie Sanità pugliese, nominati i nuovi Direttori Generali di Asl, IRCCS e Aziende ospedaliero-universitarie "Seguito un percorso fondato esclusivamente su competenze, profili professionali e capacità gestionali”
Piazza Catuma da record per la chiusura della campagna elettorale di Giovanna Bruno Piazza Catuma da record per la chiusura della campagna elettorale di Giovanna Bruno Presenti l’on. Boccia, il presidente Decaro e il segretario regionale del PD De Santis
Incontro con i candidati sindaci sui temi della salute e dell’assistenza socio-sanitaria Incontro con i candidati sindaci sui temi della salute e dell’assistenza socio-sanitaria Evento organizzato dal Comitato promotore della costituenda associazione “Rete Alzheimer Italia – ODV – ETS”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.