manifestazione ad Andria degli ambulanti
manifestazione ad Andria degli ambulanti
Attualità

Commercio ambulante, Ass. Troia: "Malsano speculare politicamente sulla disperazione dei cittadini"

In un post, il delegato alle attività produttive del Comune di Andria, invita tutti a lavorare per "abbassare il contagio il prima possibile"

"Non abbiamo mai abbandonato alcuna categoria di commercianti, ambulanti e di esercenti, abbiamo sempre condiviso le scelte e li abbiamo sempre incontrati ed ascoltati nelle sedi istituzionali, tutte le volte che hanno voluto". Lo sottolinea in un post l'assessore alle Attività produttive del Comune di Andria, Cesareo Troia- Pertanto preferiamo lavorare per il loro disagio e portare la loro Voce, sui tavoli che decidono e non per strada dove si fa campagna elettorale! I risultati si ottengono se ognuno di Noi fa la sua parte. Le responsabilità sono diffuse e ogni "irresponsabile" arreca un danno anche economico a tutti gli altri che stanno vivendo momenti di tristezza economica.
Chiedere i ristori al Comune di Andria per le categorie mortificate dai provvedimenti governativi, è una operazione di sciacallaggio politico, ben sapendo del "Dissesto economico" in cui versa lo stesso Comune e dell'impossibilità oggettiva a poterli attivare. E' assolutamente malsano speculare politicamente sulla disperazione dei cittadini, ormai in preda alla disperazione totale. Bene faremmo a lavorare tutti insieme per abbassare il contagio il prima possibile (oltre 800 i positivi nelle ultime 24 ore che destano forte preoccupazione sociale e sanitaria n.d.r.), per poter riprendere la vita normale di tutti i giorni, questo sarebbe un atteggiamento costruttivo non demagogico e politicamente corretto".
  • Comune di Andria
  • regione puglia
Altri contenuti a tema
Elezioni comunali: Andria al voto il 24 e 25 maggio Elezioni comunali: Andria al voto il 24 e 25 maggio La decisione del Viminale. L’eventuale turno di ballottaggio avrà luogo il 7 e l’8 giugno
Appello al consigliere Vurchio affinchè vigili sulle liste d'attesa nell'Asl Bt Appello al consigliere Vurchio affinchè vigili sulle liste d'attesa nell'Asl Bt Lo chiedono i consiglieri M5S Faraone e Di Pilato anche per «alcuni interventi edilizi in programma presso l’ospedale Bonomo»
Presto attivi in Puglia 42 impianti di riuso di acque reflue. Ma per quello di Andria si andrà oltre il 2026 Presto attivi in Puglia 42 impianti di riuso di acque reflue. Ma per quello di Andria si andrà oltre il 2026 Decaro in visita ad alcuni impianti idrici “Stiamo superando la crisi"
Maltempo: 12mila imprese agricole esposte al dissesto idrogeologico Maltempo: 12mila imprese agricole esposte al dissesto idrogeologico La pioggia può salvare la Puglia dalla siccità, ma i fenomeni estremi impattano sull’89% dei comuni
Carnevale 2026, la parata di Martedì Grasso e la grande festa in piazza Carnevale 2026, la parata di Martedì Grasso e la grande festa in piazza Dal Palasport avrà inizio la manifestazione che si concluderà in piazza Catuma con il gruppo musicale degli Zinharua
Dal Comune diramata l'allerta meteo arancione per vento forte Dal Comune diramata l'allerta meteo arancione per vento forte Invitata la cittadinanza a limitare gli spostamenti all'aperto. Disposta la chiusura della Pineta comunale per l'intera durata dell'evento meteorologico
Sanità: pubblicati oggi gli avvisi per le candidature alla Direzione generale dell'Ares, di Asl e IRCCS Sanità: pubblicati oggi gli avvisi per le candidature alla Direzione generale dell'Ares, di Asl e IRCCS Sul Burp quelle della Asl Br, Asl Bt, Asl Fg, Asl Le, Asl Ta, AOU Ospedali Riuniti di Foggia ed IRCCS Giovanni Paolo II e IRCCS De Bellis
Xylella: al via l’eradicazione dei mandorli abbandonati per tutelare l’agricoltura regionale Xylella: al via l’eradicazione dei mandorli abbandonati per tutelare l’agricoltura regionale L’intervento, disposto dalla Giunta regionale, punta a ridurre i focolai d’infezione e a tutelare il comparto dell’uva da tavola
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.