Bruno al cimitero
Bruno al cimitero
Vita di città

Commemorazione dei Defunti: Santa Messa il 2 novembre officiata dal Vescovo Mansi

Il Sindaco Bruno deporrà una corona di fiori

Il Sindaco, avv. Giovanna Bruno, parteciperà il 2 novembre, al Cimitero, alla cerimonia religiosa di Commemorazione dei Defunti.

Alle ore 11.00 parteciperà alla celebrazione religiosa officiata dal Vescovo Diocesano, Mons. Luigi Mansi. Il Sindaco a nome di tutta la città, come tradizione, deporrà anche una corona di fiori.


A tal riguardo, la società San Riccardo srl, concessionaria dei servizi cimiteriali nel Comune di Andria, informa che, nei giorni della Commemorazione dei Defunti, l'apertura del Cimitero seguirà i seguenti orari:

– Lunedì 31 Ottobre – dalle ore 07.00 alle ore 17.30;
– Martedì 1° Novembre – dalle ore 07.30 alle ore 17.30;
– Mercoledì 2 Novembre – dalle ore 07.00 alle ore 17.30;
– Domenica 6 Novembre – dalle ore 07.30 alle ore 17.30.

Cimitero Comunale: orario invernale dal 30 Ottobre
Dal lunedì al sabato: dalle ore 7.00 alle ore 12.30 e dalle ore 15.00 alle ore 17.30;
Domenica e festivi: dalle ore 7.30 alle ore 12.30 – pomeriggio chiuso.

Apertura Uffici amministrativi
Dal lunedì al venerdì: dalle ore 8.30 alle ore 12.30;
Martedì e giovedì: dalle ore 15.00 alle ore 17.00.
Info: tel.0883/565443
  • Comune di Andria
  • Cimitero
Altri contenuti a tema
Legalità 2.0: All’ITT "Jannuzzi" di Andria il successo del progetto pilota con la Questura Bat Legalità 2.0: All’ITT "Jannuzzi" di Andria il successo del progetto pilota con la Questura Bat Frutto di un lavoro di squadra coordinato dal Dirigente Scolastico, Giuseppe Monopoli, e dal Questore della BAT, Alfredo Fabbrocini
Comune: eliminazione delle Barriere Architettoniche, contributi a fondo perduto Comune: eliminazione delle Barriere Architettoniche, contributi a fondo perduto Pubblicato manifesto per la presentazione delle istanze: le domande potranno essere presentate fino al 1° marzo 2026
Dibattito ad Andria: "Il referendum sulla giustizia: Si e NO a confronto" Dibattito ad Andria: "Il referendum sulla giustizia: Si e NO a confronto" Venerdì 30 gennaio 2026, alle ore 19, presso l'auditorium "Mons G. Di Donna", in via Saliceti
Lista e Gruppo consigliare Andrialab 3: "Visioni ed allucinazioni nella comunicazione del centrodestra" Lista e Gruppo consigliare Andrialab 3: "Visioni ed allucinazioni nella comunicazione del centrodestra" "Candidato sindaco attuale che faceva silenziosamente parte come consigliere comunale di quella sciagurata, inconcludente e dannosa maggioranza"
Tari, Napolitano: "Ad Andria oltre al danno degli aumenti record anche le cartelle pazze" Tari, Napolitano: "Ad Andria oltre al danno degli aumenti record anche le cartelle pazze" La nota del candidato sindaco del centrodestra: "alla luce una serie di questioni che toccano le tasche dei cittadini andriesi"
​​I Giovani Democratici di Andria replicano al centrodestra: "Ignorano i danni del passato e i tagli del presente" ​​I Giovani Democratici di Andria replicano al centrodestra: "Ignorano i danni del passato e i tagli del presente" "​​Non accettiamo lezioni da chi, a Roma, taglia il nostro futuro e, ad Andria, dimentica i disastri finanziari compiuti"
Spaccio Terre ad Andria, l'aperitivo culturale a km 0 Spaccio Terre ad Andria, l'aperitivo culturale a km 0 Per riscrivere il rapporto tra produttori e consumatori
Disagi per gli utenti di Ferrotramviaria: le doglianze del Comune Disagi per gli utenti di Ferrotramviaria: le doglianze del Comune L’Amministrazione scrive a Ferrotramviaria e all'Assessore Regionale alla Mobilità “Situazione peggiorata”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.