Bruno al cimitero
Bruno al cimitero
Vita di città

Commemorazione dei Defunti: Santa Messa il 2 novembre officiata dal Vescovo Mansi

Il Sindaco Bruno deporrà una corona di fiori

Il Sindaco, avv. Giovanna Bruno, parteciperà il 2 novembre, al Cimitero, alla cerimonia religiosa di Commemorazione dei Defunti.

Alle ore 11.00 parteciperà alla celebrazione religiosa officiata dal Vescovo Diocesano, Mons. Luigi Mansi. Il Sindaco a nome di tutta la città, come tradizione, deporrà anche una corona di fiori.


A tal riguardo, la società San Riccardo srl, concessionaria dei servizi cimiteriali nel Comune di Andria, informa che, nei giorni della Commemorazione dei Defunti, l'apertura del Cimitero seguirà i seguenti orari:

– Lunedì 31 Ottobre – dalle ore 07.00 alle ore 17.30;
– Martedì 1° Novembre – dalle ore 07.30 alle ore 17.30;
– Mercoledì 2 Novembre – dalle ore 07.00 alle ore 17.30;
– Domenica 6 Novembre – dalle ore 07.30 alle ore 17.30.

Cimitero Comunale: orario invernale dal 30 Ottobre
Dal lunedì al sabato: dalle ore 7.00 alle ore 12.30 e dalle ore 15.00 alle ore 17.30;
Domenica e festivi: dalle ore 7.30 alle ore 12.30 – pomeriggio chiuso.

Apertura Uffici amministrativi
Dal lunedì al venerdì: dalle ore 8.30 alle ore 12.30;
Martedì e giovedì: dalle ore 15.00 alle ore 17.00.
Info: tel.0883/565443
  • Comune di Andria
  • Cimitero
Altri contenuti a tema
Nuovo ospedale di Andria: "La tela di Penelope" Nuovo ospedale di Andria: "La tela di Penelope" Nota del Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: «datevi 'na mossa che la misura è oltremodo colma!»
Progetto civico PER ANDRIA: Mirko Malcangi e Gianluca Sanguedolce lo presentano alla città Progetto civico PER ANDRIA: Mirko Malcangi e Gianluca Sanguedolce lo presentano alla città Appuntamento a sabato 7 marzo alle ore 17, presso la sala convegni del Cristal Palace Hotel in via Firenze
Sanità, on. Matera (FdI): "Ospedale di Andria, ritardi e risposte assenti da Regione e Comune" Sanità, on. Matera (FdI): "Ospedale di Andria, ritardi e risposte assenti da Regione e Comune" "I cittadini della Bat aspettano da anni questo ospedale e meritano serietà, trasparenza e risposte"
Nuovo ospedale, Bruno: "Il Comune per parte sua ha adempiuto alle proprie incombenze" Nuovo ospedale, Bruno: "Il Comune per parte sua ha adempiuto alle proprie incombenze" La Sindaca di Andria ha partecipato alla Commissione consiliare in Regione
Assunzioni agenti nel Corpo di Polizia Locale. In servizio da oggi 8 nuove unità Assunzioni agenti nel Corpo di Polizia Locale. In servizio da oggi 8 nuove unità Si tratta di 8 agenti su 12 che fanno parte delle nuove assunzioni oggetto di concorso pubblico negli scorsi mesi
La Città di Andria e la Rete dei Comuni Sostenibili alla BTM 2026 di Bari La Città di Andria e la Rete dei Comuni Sostenibili alla BTM 2026 di Bari L’associazione promuove politiche per la sostenibilità ambientale, sociale, culturale ed economica
Andria diventa set cinematografico: dal 2 al 24 marzo le riprese in città per il film “Reel” di Gianni Quinto Andria diventa set cinematografico: dal 2 al 24 marzo le riprese in città per il film “Reel” di Gianni Quinto Un ringraziamento particolare è stato rivolto al nutrito gruppo di imprenditori locali che ha finanziato interamente il film
Civita (Lega): "Polo universitario ad Andria. Perchè solo adesso se ne parla?" Civita (Lega): "Polo universitario ad Andria. Perchè solo adesso se ne parla?" "Come pensiamo di trattenere i giovani, se non concretizziamo neanche quelle cose che potremmo fare per loro?"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.