Prefettura Barletta Andria Trani
Prefettura Barletta Andria Trani
Cronaca

Comitato provinciale per la sicurezza: in Prefettura per i furti nelle campagne

Stamane alla presenza del Prefetto Sessa, dell'Assessore Nardoni e del Procuratore Capristo

Torna a riunirsi il Comitato Provinciale per l'Ordine e la Sicurezza pubblica nella BAT questa mattina a partire dalle ore 9,30 in Prefettura a Barletta alla presenza del Prefetto, Carlo Sessa, dell'Assessore regionale alle risorse agroalimentari, Fabrizio Nardoni, e del procuratore di Trani Carlo Maria Capristo. Alla base della discussione, insieme con i rappresentanti delle associazioni del comparto agricolo, saranno esaminate le problematiche relative alla sicurezza in agricoltura e nel settore agroalimentare, nonché la vigilanza ed il controllo del territorio in vista dell'avvio della prossima campagna olivicola.

Per l'occasione, si analizzeranno i dati concernenti il fenomeno dei furti duva nell'ambito del piano coordinato di controllo, adottato in sede di riunione tecnica prima della stagione estiva. Successivamente, alle 11.30 presso il chiostro di San Francesco, ad Andria, nell'ambito di una manifestazione cui interverrà anche il Presidente della Provincia, Francesco Ventola, insieme con il Sindaco di Andria, Nicola Giorgino, il prefetto renderà note le risultanze delle decisioni assunte durante la riunione del comitato.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.