Colpo da 100 mila euro dei
Colpo da 100 mila euro dei "soliti ignoti" nella zona PIP di Andria
Cronaca

Colpo da 100 mila euro dei "soliti ignoti" nella zona PIP di Andria

Portato via materiale ed attrezzature del settore edile e delle costruzioni

Un colpo da circa 100mila euro, quello messo a segno la scorsa notte, tra le 22 e la mezzanotte, in una nota azienda situata nella zona PIP di Andria, IPEREDIL GDA, in via dell'Ospedaletto, leader nel settore edile e delle costruzioni.

Il colpo è stato portato a termine da una banda di malviventi, che dopo essere penetrati all'interno dell'azienda, ha fatto man bassa di attrezzature costose, ma solo di alcune determinate ditte del settore.

Indagini affidate ai poliziotti della Questura di Andria che hanno effettuato i rilievi e stanno procedendo all'esame dei filmati delle telecamere, di cui è dotata l'azienda andriese.
  • Comune di Andria
  • zona pip
  • Questura Andria
  • furto Andria
Altri contenuti a tema
Assunzioni agenti nel Corpo di Polizia Locale. In servizio da oggi 8 nuove unità Assunzioni agenti nel Corpo di Polizia Locale. In servizio da oggi 8 nuove unità Si tratta di 8 agenti su 12 che fanno parte delle nuove assunzioni oggetto di concorso pubblico negli scorsi mesi
Provincia Barletta Andria Trani: la Polizia di Stato inaugura la 1^edizione di “Valore e Memoria” Provincia Barletta Andria Trani: la Polizia di Stato inaugura la 1^edizione di “Valore e Memoria” Articolato in tre categorie, ciascuna intitolata alla memoria di appartenenti alla Polizia di Stato che hanno sacrificato la propria vita in servizio
Andria diventa set cinematografico: dal 2 al 24 marzo le riprese in città per il film “Reel” di Gianni Quinto Andria diventa set cinematografico: dal 2 al 24 marzo le riprese in città per il film “Reel” di Gianni Quinto Un ringraziamento particolare è stato rivolto al nutrito gruppo di imprenditori locali che ha finanziato interamente il film
Zenith: "I nostri ragazzi speciali, presidio di legalità. Incontro con il Procuratore Nicola Gratteri" Zenith: "I nostri ragazzi speciali, presidio di legalità. Incontro con il Procuratore Nicola Gratteri" "Da circa un mese i nostri ragazzi speciali camminano fianco a fianco con la Questura di Andria"
Civita (Lega): "Polo universitario ad Andria. Perchè solo adesso se ne parla?" Civita (Lega): "Polo universitario ad Andria. Perchè solo adesso se ne parla?" "Come pensiamo di trattenere i giovani, se non concretizziamo neanche quelle cose che potremmo fare per loro?"
Andria come un grande set cinematografico, al via le riprese di "Reel" Andria come un grande set cinematografico, al via le riprese di "Reel" Un lungometraggio sulla storia della città. Conferenza stampa il 2 marzo
Andria in Azione: "Nel dibattito elettorale idee nuove e proposte realizzabili" Andria in Azione: "Nel dibattito elettorale idee nuove e proposte realizzabili" Come auspicato dal Centro Zenith, è necessario concentrarsi su alcuni temi fondamentali per la crescita della città
VII edizione di Qoco – Un filo d’Olio nel piatto: vince la chef turca Kardelen Soyalp VII edizione di Qoco – Un filo d’Olio nel piatto: vince la chef turca Kardelen Soyalp Lo ha stabilito la Giuria Tecnica dell'evento presieduta da Oscar Farinetti e composta da prestigiosi chef e ristoratori stellati
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.