Colpo da 100 mila euro dei
Colpo da 100 mila euro dei "soliti ignoti" nella zona PIP di Andria
Cronaca

Colpo da 100 mila euro dei "soliti ignoti" nella zona PIP di Andria

Portato via materiale ed attrezzature del settore edile e delle costruzioni

Un colpo da circa 100mila euro, quello messo a segno la scorsa notte, tra le 22 e la mezzanotte, in una nota azienda situata nella zona PIP di Andria, IPEREDIL GDA, in via dell'Ospedaletto, leader nel settore edile e delle costruzioni.

Il colpo è stato portato a termine da una banda di malviventi, che dopo essere penetrati all'interno dell'azienda, ha fatto man bassa di attrezzature costose, ma solo di alcune determinate ditte del settore.

Indagini affidate ai poliziotti della Questura di Andria che hanno effettuato i rilievi e stanno procedendo all'esame dei filmati delle telecamere, di cui è dotata l'azienda andriese.
  • Comune di Andria
  • zona pip
  • Questura Andria
  • furto Andria
Altri contenuti a tema
Affrontare il dolore cronico e vivere “Meglio di così”: il dott. Rocco Petta ad Andria Affrontare il dolore cronico e vivere “Meglio di così”: il dott. Rocco Petta ad Andria Presentato il libro scritto dal noto medico anestesista in un partecipato evento all’interno del Chiostro di San Francesco
CDX: "Piscina comunale, hanno pure il coraggio di esultare?" CDX: "Piscina comunale, hanno pure il coraggio di esultare?" La nota dei gruppi consiliari di Fratelli d'Italia, Forza Italia e Andria Fatti Grande
Olio extravergine d’oliva, il sindaco Bruno chiede all'Asl Bt controlli straordinari sull’origine dei prodotti in commercio Olio extravergine d’oliva, il sindaco Bruno chiede all'Asl Bt controlli straordinari sull’origine dei prodotti in commercio Polizia Annonaria pronta a collaborare con i tecnici della Asl Bt
Piscina comunale, la maggioranza di centrosinistra: "Dopo anni di abbandono, ennesima promessa mantenuta" Piscina comunale, la maggioranza di centrosinistra: "Dopo anni di abbandono, ennesima promessa mantenuta" "La strada verso la riapertura richiede ancora la progettazione esecutiva e la realizzazione degli interventi"
Dimensionamento scolastico, NPSI: «La scuola non si governa tagliando spazi e laboratori. Vicini a docenti, studenti e famiglie» Dimensionamento scolastico, NPSI: «La scuola non si governa tagliando spazi e laboratori. Vicini a docenti, studenti e famiglie» Nel mirino la delibera della Giunta Bruno sul plesso "Dante Alighieri"
Iniziativa artistico culturale di Italia Nostra Andria venerdì 16 ottobre Iniziativa artistico culturale di Italia Nostra Andria venerdì 16 ottobre Conferenza su "I contesti della scultura napoletana nel Settecento in Italia meridionale. Da Giacomo Colombo a Nicola Antonio Brudaglio"
Una due giorni su “Andria, Città accogliente - Adozione e Affido”   Una due giorni su “Andria, Città accogliente - Adozione e Affido”   Iniziativa dell'associazione "Una Famiglia in Più" insieme all’associazione ItaliAdozioni, con il patrocinio del Comune di Andria
Torna nella Bat la Settimana Nazionale della Protezione Civile: anche Andria coinvolta Torna nella Bat la Settimana Nazionale della Protezione Civile: anche Andria coinvolta Giovedì 15 ottobre appuntamento in Prefettura per un'iniziativa rivolta agli studenti del territorio
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.