Color parade
Color parade
Politica

Passeggiata per una nuova città a colori, iniziativa per Giovanna Bruno Sindaco

"Centinaia di persone che hanno portato una ventata di gioia nelle nostre strade"

Da piazza Santa Maria Vetere a piazza Catuma. Una domenica vissuta ad Andria in marcia, musica e colore arancione (naturale). Da una periferia al centro. Da una piazzetta rimessa a nuovo dagli stessi cittadini, al cuore pulsante della città che vorremmo tornasse a battere. Questo è stato "Color Parade. Passeggiata per una nuova città a colori".

"Centinaia di persone che hanno portato una ventata di gioia nelle nostre strade", ha tenuto a sottolineare Giovanna Bruno, candidata sindaco del centrosinistra e di civiche di Andria a conclusione del bellissimo momento di partecipazione e democrazia.

"Un corteo colorato e festoso, unione di centinaia di anime unite dalla stessa passione: Andria. Abbiamo percorso le strade della nostra città, accolti da sorrisi e saluti. Era da tempo che la Città non mostrava tanto entusiasmo legato alla vita politica cittadina. Voglio ringraziare tutti con un lungo e affettuoso abbraccio. Questa è l'energia positiva che metteremo a disposizione del Governo della Città. Questo è il momento. ADESSO!", conclude Bruno.
IMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WA
Social Video1 minutoColor parade
  • giovanna bruno
Altri contenuti a tema
La condanna del Sindaco Bruno per gli incivili che insozzano Andria La condanna del Sindaco Bruno per gli incivili che insozzano Andria Le foto del banchetto davanti alla chiesa del Carmine, nei pressi del santuario di Maria Santissima dell’Altomare
Sindaco Giovanna Bruno: «La saggezza dei nostri anziani e l'inciviltà di chi insozza la scalinata della Madonna del Carmine» Sindaco Giovanna Bruno: «La saggezza dei nostri anziani e l'inciviltà di chi insozza la scalinata della Madonna del Carmine» L'ormai quotidiano appuntamento serale del Primo cittadino che raccomanda a tutti il rispetto delle regole anti covid 19. Il VIDEO
Coronavirus, il sindaco Bruno: «Ad Andria 157 casi. Precisazioni sugli orari per le attività commerciali» Coronavirus, il sindaco Bruno: «Ad Andria 157 casi. Precisazioni sugli orari per le attività commerciali» Prima conferenza stampa del nuovo Primo Cittadino per un aggiornamento sull'emergenza Covid in città e nella provincia
AndriaMultiservice: sospeso il previsto presidio sotto Palazzo di Città per lunedì 19 ottobre AndriaMultiservice: sospeso il previsto presidio sotto Palazzo di Città per lunedì 19 ottobre L'Unione Sindacale di Base: "Oggi bisogna costruire una Città forte e nuova che rafforzi la Partecipata"
Emergenza Covid: conferenza stampa del Sindaco Bruno Emergenza Covid: conferenza stampa del Sindaco Bruno Oggi pomeriggio alle ore 17.30
Gli auguri di don Ettore Lestingi alla sindaca di Andria Giovanna Bruno Gli auguri di don Ettore Lestingi alla sindaca di Andria Giovanna Bruno Il parroco della chiesa Madonna della Grazia: «Auguri, carissima Giovanna e sentiti fasciata dall’affetto dei tuoi cittadini»
Patti per la Sicurezza di Andria, Bruno: «Cammino di legalità in piena sinergia con Forze dell'ordine» Patti per la Sicurezza di Andria, Bruno: «Cammino di legalità in piena sinergia con Forze dell'ordine» Ieri la sigla in Prefettura del protocollo "Mille occhi per le città e le campagne"
Sicurezza nella Bat, vice ministro Mauri: «A breve la Questura ad Andria» Sicurezza nella Bat, vice ministro Mauri: «A breve la Questura ad Andria» Il Sindaco Giovanna Bruno ne aveva parlato ieri a margine della proclamazione
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.