carabinieri andria controlli
carabinieri andria controlli
Cronaca

Circolava con arnesi da scasso nel bagagliaio: denunciato dai carabinieri

E' accaduto questa mattina durante un controllo dei militari in piazza Porta La Barra. L'auto era rubata

Una visita, anzi un controllo...inaspettato quello che ha interessato un pluripregiudicato di Andria, scoperto in piazza Porta La Barra dai militari della Compagnia dei Carabinieri di Andria con il cofano di una autovettura -risultata rubata a Molfetta- pieno di arnesi da scasso e della refurtiva.

Era da qualche tempo che una autovettura, con la targa manomessa era tenuta sotto controllo dai militari, che sia con auto di servizio che con auto civetta l'avevano notata parcheggiata ad una certa ora in piazza Porta La Barra. Vicino alla stessa, erano presenti alcuni individui che ignari di quanto stava avvenendo non si avvedevano che le loro mosse erano monitorate. Questa mattina è scattato il controllo dei carabinieri. La vecchia conoscenza delle Forze dell'ordine, con sorpresa, alla richiesta dei militari ha dovuto aprire il cofano dell'autovettura rubata, dove sono stati trovati numerosi arnesi da scasso e della refurtiva.

Condotto in caserma, l'uomo è stato denunciato a piede libero per ricettazione e possesso di arnesi atti allo scasso e l' autovettura rubata, con il materiale scottante, è stata posta sotto sequestro giudiziario. Adesso al vaglio degli investigatori la posizione dei ...compari trovati con il denunciato.
  • Carabinieri
  • carabinieri andria
  • controlli carabinieri
Altri contenuti a tema
Ladro andriese arrestato per furto di autovettura ad agricoltore biscegliese Ladro andriese arrestato per furto di autovettura ad agricoltore biscegliese In azione i Carabinieri della Tenenza di Bisceglie che hanno evitato "il cavallo di ritorno"
Nuova caserma Carabinieri di Andria: dal 2017 ad oggi un silenzio troppo lungo Nuova caserma Carabinieri di Andria: dal 2017 ad oggi un silenzio troppo lungo Dalla ditta Nimar srl i chiarimenti dopo le dichiarazioni dell'avv. Michele Coratella (M5S)
Auto rubate recuperate dai Carabinieri di Andria dopo inseguimento sulla ex sp 231 Auto rubate recuperate dai Carabinieri di Andria dopo inseguimento sulla ex sp 231 Si tratta di una Seat Leon e di una VW Golf sottratte a Gravina ed Altamura
Avvicendamento alla presidenza della sezione di Andria dell'Associazione Nazionale Carabinieri Avvicendamento alla presidenza della sezione di Andria dell'Associazione Nazionale Carabinieri Nuovo responsabile è stato eletto il Maresciallo maggiore Salvatore Garbetta
Coronavirus, criminali in quarantena. Il colonnello Cairo: «Reati in calo del 31%» Coronavirus, criminali in quarantena. Il colonnello Cairo: «Reati in calo del 31%» Il bilancio del comandante provinciale dell'Arma: «Controllate 89mila persone». Sul futuro: «Terremo alta l'attenzione sull'usura»
Sicurezza nelle campagne, Ruggiero e Di Bari (M5S): “Garantire serenità agli agricoltori nella Bat e di Bari" Sicurezza nelle campagne, Ruggiero e Di Bari (M5S): “Garantire serenità agli agricoltori nella Bat e di Bari" Chiesto l'intervento del Ministero dell'Interno e della Regione: "Non possiamo rimanere passivi"
Veicoli rubati ed armi scoperti nelle campagne di Andria: arrestati padre e figlio Veicoli rubati ed armi scoperti nelle campagne di Andria: arrestati padre e figlio Operazione dei carabinieri della locale compagnia sulle alture murgiane
Prefettura, comunicazioni per cerimonie funebri e ripresa attività produttive Prefettura, comunicazioni per cerimonie funebri e ripresa attività produttive Ancora controlli e sanzioni da parte delle Forze dell'ordine in tutta la provincia
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.