Sindaco Giovanna Bruno
Sindaco Giovanna Bruno
Attualità

Circa 500 vaccinati al giorno ad Andria, Sindaco Bruno: "Preoccupa il permanere in zona rossa della Puglia"

Lavoratori socialmente utili: "Lieti di fare qualcosa per la città". Il Video

"Soddisfazione dei lavoratori socialmente utili, lieti di essere occupati per qualche ora al giorno, lieti di fare qualcosa per la città. Mi hanno mostrato con orgoglio le immagini di alcune aree ripulite.
Mentre preoccupa il permanere in zona rossa sella Puglia, con un disagio sociale sempre più evidente e con la paura da covid che circola prepotente tra di noi, continua la campagna vaccinale a San Valentino, dove quasi 500 soggetti sono stati vaccinati oggi.
A questo dato, bisogna aggiungere pure quello delle vaccinazioni in altri punti della città, oltre al lavoro dei medici domiciliari.
Sabato 17 l'hub sarà aperto dalle 9 alle 14, vaccinando ultraottantenni e tutti coloro che, essendo nati tra il 1942 e il 1947, non si sono ancora vaccinati.
Domenica il polivalente è chiuso.
Si riparte lunedì 19.4 con orario continuato dalle 9 alle 17"
.

E' l'annuncio contenuto nel video/post del Sindaco Bruno, diffuso ieri sera via social
  • Comune di Andria
  • giovanna bruno
  • sindaco di andria
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

2957 contenuti
Altri contenuti a tema
Elezioni e politica tra Comune… Provincia… Regione Elezioni e politica tra Comune… Provincia… Regione Nota dei consiglieri comunali del M5S Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, e del collega del Gruppo Misto Nicola Civita
Grande entusiasmo ad Andria alla presentazione del candidato sindaco del cdx Sabino Napolitano Grande entusiasmo ad Andria alla presentazione del candidato sindaco del cdx Sabino Napolitano Napolitano: «Tre punti fondamentali su cui crediamo fortemente: Salute, sicurezza e ambiente»
Comunali: e intanto parte anche la campagna elettorale della Sindaca Bruno Comunali: e intanto parte anche la campagna elettorale della Sindaca Bruno Il PD tappezza la città di manifesti e rilancia con il nome della Prima cittadina
D'Attis: "Con Sabino Napolitano per scrivere una nuova pagina per la città" D'Attis: "Con Sabino Napolitano per scrivere una nuova pagina per la città" La nota del segretario regionale di Forza Italia Mauro D'Attis
Napolitano candidato sindaco centrodestra: "La città ha bisogno di uscire dallo stallo" Napolitano candidato sindaco centrodestra: "La città ha bisogno di uscire dallo stallo" Il commento dell'onorevole di Fratelli d'Italia Mariangela Matera a margine della presentazione della candidatura
Andria si dota di una più efficiente rete semaforica Andria si dota di una più efficiente rete semaforica Assessore Colasuonno: «Sono stati rinnovati 23 impianti mentre 4 sono stati dismessi"
Intergruppo comunale, elezione di Vurchio: "Segnale di continuità, trasparenza e credibilità all’interno del centrosinistra andriese" Intergruppo comunale, elezione di Vurchio: "Segnale di continuità, trasparenza e credibilità all’interno del centrosinistra andriese" "Vurchio ha saputo distinguersi per rigore istituzionale, apertura al confronto e attenzione ai temi civici"
Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Il saluto del neo consigliere regionale, eletto nelle file del Partito Democratico
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.