Incidente stradale all'incrocio tra viale Togliatti e via Benedetto Croce
Incidente stradale all'incrocio tra viale Togliatti e via Benedetto Croce
Cronaca

Cinque feriti in un drammatico incidente stradale all'incrocio tra viale Togliatti e via Benedetto Croce

Coinvolte due autovetture: due i feriti trasportati al "Bonomo" in codice rosso

Un drammatico incidente automobilistico è avvenuto la notte scorsa alla periferia di Andria.
Cinque i feriti in un violento impatto avvenuto poco dopo le ore 23 tra una Fiat Punto ed una Ford Fiesta, all'incrocio tra viale Palmiro Togliatti e via Benedetto Croce.

Le persone coinvolte erano tutte all'interno delle due autovetture che per cause in corso di accertamento sono entrate in collisione. Due dei feriti sono in codice rosso presso il "Lorenzo Bonomo" di Andria per politraumi e fratture varie.

Sul posto è giunto personale del 118 di Andria, con i Vigili del Fuoco da Barletta e per i rilievi la Polizia Locale. Purtroppo il luogo dell'impatto è già stato nel passato luogo di altrettanti gravi incidenti, la maggior parte causati durante le ore notturne, quando l'impianto semaforico non è in funzione.
incidente stradale all'incrocio tra viale Togliatti e via Benedetto Croceincidente stradale all'incrocio tra viale Togliatti e via Benedetto Croceincidente stradale all'incrocio tra viale Togliatti e via Benedetto Croce
  • Comune di Andria
  • incidente stradale
Altri contenuti a tema
Successo ad Andria per il progetto “C’era una volta, c’è” Successo ad Andria per il progetto “C’era una volta, c’è” Gli alunni della “Don Bosco Santo Manzoni” raccontano la storia cittadina
“Donne in Comune”: presentato a Roma il progetto per celebrare le prime sindache d’Italia “Donne in Comune”: presentato a Roma il progetto per celebrare le prime sindache d’Italia Intervento di Giovanna Bruno, rieletta sindaca di Andria e vicepresidente nazionale di ALI
L'associazione "Schierarsi" oggi e domani raccoglie firme ad Andria L'associazione "Schierarsi" oggi e domani raccoglie firme ad Andria A sostegno della raccolta firme a favore del referendum abrogativo contro il finanziamento pubblico all'editoria
Via Quinto Ennio aperta al traffico veicolare, doppio senso di marcia e parcheggi a raso in entrambe le direzioni Via Quinto Ennio aperta al traffico veicolare, doppio senso di marcia e parcheggi a raso in entrambe le direzioni A giorni sarà ultimata la segnaletica orizzontale. Previste fioriere ed alberature dove il marciapiede si allarga
Michele Emiliano ad Andria presenta "L'alba di San Nicola": intrighi, storia e politica a "Materia Prima" Michele Emiliano ad Andria presenta "L'alba di San Nicola": intrighi, storia e politica a "Materia Prima" L'ex Governatore ha raccontato il suo primo thriller storico, tra i misteri della Bari del 1911 e i venti della Guerra in Libia
Arte e Bellezza in città ad Andria Arte e Bellezza in città ad Andria Studenti del Liceo Artistico "Giuseppe Colasanto" di Andria stanno pitturando artisticamente tre cabine elettriche di E-Distribuzione
Torna ad Andria il "Festival della Disperazione" Torna ad Andria il "Festival della Disperazione" Tra ironia e sguardi sul presente la X edizione avrà come tema “Invecchiare fa schifo. Dieci anni portati male”
Giornata Nazionale dello Sport: torna il Torneo di Ping Pong AVIS Andria Giornata Nazionale dello Sport: torna il Torneo di Ping Pong AVIS Andria Sport, passione e dono: domenica 7 giugno 2026, a partire dalle ore 8:30 presso l’anfiteatro della Villa Comunale “Giuseppe Marano”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.