Lella Vurchio
Lella Vurchio
Vita di città

Ciao Lella, Fiore d'acciaio autentico

Sì è spenta stamattina dopo una lunga battaglia

Se ne è andata Lella Vurchio, donna forte, tenace. Nota in città perché molto conosciuta grazie al suo lavoro e alle tante amicizie ma anche perché componente dell'associazione Fiori d'acciaio, che unisce donne malate di cancro.

E Lella ha combattuto strenuamente la sua battaglia, durata molti anni. È riuscita sempre a rialzarsi, tranne l'ultima volta. Questa.
"Grazie Lella per quello che sei stata per tutte noi, un grande esempio di forza, coraggio, altruismo, complicità, gioia, resilienza, unicità…. Restaci vicino, ora che sei tra gli Angeli prega per noi, per i tuoi cari e per tutti quelli che vivono momenti difficili, come sempre hai fatto! Sei e resterai sempre nei nostri cuori.
Invitiamo tutti a pregare per la sua nobile Anima", scrivono sulla pagina Facebook di Fiori d'acciaio.
I funerali si svolgeranno domani 15 novembre alle ore 16 presso la Chiesa della B.V. Immacolata. La salma è vegliata presso la sala del commiato "Ernesto" in via Violante.
  • Comune di Andria
  • FIORI D'ACCIAIO
Altri contenuti a tema
Riaprono le porte della Fondazione Bonomo, a Castel del Monte Riaprono le porte della Fondazione Bonomo, a Castel del Monte Sabato 25 luglio, Slow Food Castel del Monte, Spazio Terre e Fondazione Bonomo presentano «Road to Ecomuseo»
Al Comune di Andria lo Sportello Informativo – Orientation Desk Al Comune di Andria lo Sportello Informativo – Orientation Desk Attivo in città il servizio gratuito per cittadini e imprese nell’ambito del progetto della Regione Puglia “Punti Cardinali for Work”
Centro Zenith, tutto esaurito per la notte dedicata ai Queen: musica, inclusione e sogni in viaggio Centro Zenith, tutto esaurito per la notte dedicata ai Queen: musica, inclusione e sogni in viaggio Sabato 25 luglio ospite la White Queen Tribute Band
Sulla sanità Forza Italia all'attacco della Sindaca Bruno, pronta la replica del Segretario provinciale Pd Lamacchia Sulla sanità Forza Italia all'attacco della Sindaca Bruno, pronta la replica del Segretario provinciale Pd Lamacchia Polemiche circa l'incontro avuto ad Andria tra il Direttore generale Asl Bt ed i Sindaci del Pd a Palazzo di Città
Sindaco Bruno sul nuovo ospedale di Andria: "Sembra che adesso, il tiro sia stato finalmente aggiustato" Sindaco Bruno sul nuovo ospedale di Andria: "Sembra che adesso, il tiro sia stato finalmente aggiustato" A margine dell'incontro con il Dg della Asl Bt, Alessandro Di Bello
Un albero di ligustro cade su un auto in sosta: é accaduto in via Vittorio Veneto Un albero di ligustro cade su un auto in sosta: é accaduto in via Vittorio Veneto Per fortuna non si lamentano feriti: il forte vento ha spezzato letteralmente l'albero
Via Napoli: per il forte vento cade palo della pubblica illuminazione Via Napoli: per il forte vento cade palo della pubblica illuminazione Una Toyota Yaris danneggiata. Per fortuna nessun ferito ma solo tanta paura
Gli studenti della scuola “Padre Niccolò Vaccina” premiati a CinemAmbiente Junior 2026   Gli studenti della scuola “Padre Niccolò Vaccina” premiati a CinemAmbiente Junior 2026   Ricevuti questa mattina dalla Sindaca Giovanna Bruno  
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.