Lella Vurchio
Lella Vurchio
Vita di città

Ciao Lella, Fiore d'acciaio autentico

Sì è spenta stamattina dopo una lunga battaglia

Se ne è andata Lella Vurchio, donna forte, tenace. Nota in città perché molto conosciuta grazie al suo lavoro e alle tante amicizie ma anche perché componente dell'associazione Fiori d'acciaio, che unisce donne malate di cancro.

E Lella ha combattuto strenuamente la sua battaglia, durata molti anni. È riuscita sempre a rialzarsi, tranne l'ultima volta. Questa.
"Grazie Lella per quello che sei stata per tutte noi, un grande esempio di forza, coraggio, altruismo, complicità, gioia, resilienza, unicità…. Restaci vicino, ora che sei tra gli Angeli prega per noi, per i tuoi cari e per tutti quelli che vivono momenti difficili, come sempre hai fatto! Sei e resterai sempre nei nostri cuori.
Invitiamo tutti a pregare per la sua nobile Anima", scrivono sulla pagina Facebook di Fiori d'acciaio.
I funerali si svolgeranno domani 15 novembre alle ore 16 presso la Chiesa della B.V. Immacolata. La salma è vegliata presso la sala del commiato "Ernesto" in via Violante.
  • Comune di Andria
  • FIORI D'ACCIAIO
Altri contenuti a tema
Comune: eliminazione delle Barriere Architettoniche, contributi a fondo perduto Comune: eliminazione delle Barriere Architettoniche, contributi a fondo perduto Pubblicato manifesto per la presentazione delle istanze: le domande potranno essere presentate fino al 1° marzo 2026
Dibattito ad Andria: "Il referendum sulla giustizia: Si e NO a confronto" Dibattito ad Andria: "Il referendum sulla giustizia: Si e NO a confronto" Venerdì 30 gennaio 2026, alle ore 19, presso l'auditorium "Mons G. Di Donna", in via Saliceti
Lista e Gruppo consigliare Andrialab 3: "Visioni ed allucinazioni nella comunicazione del centrodestra" Lista e Gruppo consigliare Andrialab 3: "Visioni ed allucinazioni nella comunicazione del centrodestra" "Candidato sindaco attuale che faceva silenziosamente parte come consigliere comunale di quella sciagurata, inconcludente e dannosa maggioranza"
Tari, Napolitano: "Ad Andria oltre al danno degli aumenti record anche le cartelle pazze" Tari, Napolitano: "Ad Andria oltre al danno degli aumenti record anche le cartelle pazze" La nota del candidato sindaco del centrodestra: "alla luce una serie di questioni che toccano le tasche dei cittadini andriesi"
​​I Giovani Democratici di Andria replicano al centrodestra: "Ignorano i danni del passato e i tagli del presente" ​​I Giovani Democratici di Andria replicano al centrodestra: "Ignorano i danni del passato e i tagli del presente" "​​Non accettiamo lezioni da chi, a Roma, taglia il nostro futuro e, ad Andria, dimentica i disastri finanziari compiuti"
Spaccio Terre ad Andria, l'aperitivo culturale a km 0 Spaccio Terre ad Andria, l'aperitivo culturale a km 0 Per riscrivere il rapporto tra produttori e consumatori
Disagi per gli utenti di Ferrotramviaria: le doglianze del Comune Disagi per gli utenti di Ferrotramviaria: le doglianze del Comune L’Amministrazione scrive a Ferrotramviaria e all'Assessore Regionale alla Mobilità “Situazione peggiorata”
Convocato il Consiglio Comunale per giovedì 29 gennaio Convocato il Consiglio Comunale per giovedì 29 gennaio Si discute di bilancio di previsione, DUP e Multiservice
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.