Interrotti i lavori di chiusura del bivio per Montegrosso
Interrotti i lavori di chiusura del bivio per Montegrosso
Attualità

Svincolo per Montegrosso: Comitato non invitato a riunione in Prefettura, prende le distanze da qualsiasi decisione

Oggi pomeriggio l'attesa riunione presso l'Ufficio del Governo a Barletta

In una nota, diffusa sui canali social, comunica che "Il comitato #IOSTOCONMONTEGROSSO essendo venuto a conoscenza del fatto che nessun rappresentante degli abitanti di Montegrosso, quindi del comitato, è stato invitato all'incontro che si terrà questo pomeriggio -martedì 12 settembre n.d.r.- per decidere le sorti dell'ingresso alla stessa Borgata dalla SP2, prende le distanze da qualsiasi decisione che verrà presa in questa sede poiché espressione della recidività di un comportamento dei politici tutti di prendere decisioni riguardanti la Borgata in assenza e senza ascoltare i suoi abitanti nelle sedi opportune. Comunica oltretutto che nessuno in quella sede sarà rappresentante degli abitanti poiché nessuno di questi ha presenziato o è stato informato dell'incontro svoltosi ieri, 11 settembre 2023, pubblicamente, alla presenza di tutti. Questi sarà rappresentante solo di sé stesso. Una politica non rappresentativa del pensiero e della volontà dei cittadini, tradisce la propria vocazione ed essenza".
  • Comune di Andria
  • montegrosso
  • prefettura barletta andria trani
  • canosa di puglia
Altri contenuti a tema
Dibattito ad Andria: "Il referendum sulla giustizia: Si e NO a confronto" Dibattito ad Andria: "Il referendum sulla giustizia: Si e NO a confronto" Venerdì 30 gennaio 2026, alle ore 19, presso l'auditorium "Mons G. Di Donna", in via Saliceti
Lista e Gruppo consigliare Andrialab 3: "Visioni ed allucinazioni nella comunicazione del centrodestra" Lista e Gruppo consigliare Andrialab 3: "Visioni ed allucinazioni nella comunicazione del centrodestra" "Candidato sindaco attuale che faceva silenziosamente parte come consigliere comunale di quella sciagurata, inconcludente e dannosa maggioranza"
Tari, Napolitano: "Ad Andria oltre al danno degli aumenti record anche le cartelle pazze" Tari, Napolitano: "Ad Andria oltre al danno degli aumenti record anche le cartelle pazze" La nota del candidato sindaco del centrodestra: "alla luce una serie di questioni che toccano le tasche dei cittadini andriesi"
​​I Giovani Democratici di Andria replicano al centrodestra: "Ignorano i danni del passato e i tagli del presente" ​​I Giovani Democratici di Andria replicano al centrodestra: "Ignorano i danni del passato e i tagli del presente" "​​Non accettiamo lezioni da chi, a Roma, taglia il nostro futuro e, ad Andria, dimentica i disastri finanziari compiuti"
Spaccio Terre ad Andria, l'aperitivo culturale a km 0 Spaccio Terre ad Andria, l'aperitivo culturale a km 0 Per riscrivere il rapporto tra produttori e consumatori
Disagi per gli utenti di Ferrotramviaria: le doglianze del Comune Disagi per gli utenti di Ferrotramviaria: le doglianze del Comune L’Amministrazione scrive a Ferrotramviaria e all'Assessore Regionale alla Mobilità “Situazione peggiorata”
Convocato il Consiglio Comunale per giovedì 29 gennaio Convocato il Consiglio Comunale per giovedì 29 gennaio Si discute di bilancio di previsione, DUP e Multiservice
Andria partecipa con la Sindaca Bruno alla Consulta dei Comuni Capoluogo di Provincia – ANCI Andria partecipa con la Sindaca Bruno alla Consulta dei Comuni Capoluogo di Provincia – ANCI Un nuovo patto nazionale per il diritto alla sicurezza dei cittadini e la vivibilità delle città italiane
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.