Comune di Andria
Comune di Andria
Vita di città

Chiusura degli Uffici comunali nella giornata di venerdì 16 agosto 2024

Resterà chiusa anche la biblioteca “Giuseppe Ceci”

Per la festività di Ferragosto, gli Uffici Comunali resteranno chiusi nella giornata di venerdì 16 agosto, fatta eccezione per i servizi essenziali. Tale chiusura è stata disposta con Decreto dal sindaco Giovanna Bruno.

In particolare, considerata la necessità di perseguire un contenimento dei costi, nell'ambito della più generale riduzione della spesa pubblica in particolari periodi dell'anno durante i quali si prevede, notevolmente ridotta, sia l'affluenza di pubblico presso gli uffici comunali, sia la richiesta di servizi erogati dall'Ente; considerata anche la contrazione del numero di unità di personale in servizio in concomitanza con la fruizione delle ferie concentrate nel periodo estivo; ritenuto, infine, di evitare sprechi di risorse per il normale funzionamento della struttura, con Decreto Sindacale n. 1097 dello scorso 16/07/2024, il sindaco Avv. Giovanna Bruno ha disposto la chiusura temporanea degli Uffici Comunali nella giornata del 16 Agosto 2024, ad eccezione dei servizi essenziali che, ai sensi della normativa vigente, dovranno essere garantiti. Disposta la chiusura in tale data anche della Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci".
  • Comune di Andria
Altri contenuti a tema
Il 28 luglio l’inaugurazione dello spazio multifunzionale dedicato agli adolescenti di Andria Il 28 luglio l’inaugurazione dello spazio multifunzionale dedicato agli adolescenti di Andria Grazie al lavoro degli enti del terzo settore Comunità Oasi 2, Capital Sud Aps, I Care Ets e Fondazione Giovanni Paolo II
Tentativo di furto in un appartamento in via Puccini: i ladri riescono a fuggire Tentativo di furto in un appartamento in via Puccini: i ladri riescono a fuggire L'episodio sarebbe avvenuto ieri sera, intorno alle ore 23. Con le forze dell'ordine sul posto anche i Vigili del fuoco
Con "Anima Corde": la World Music incontra ad Andria gli archi in una serata di contaminazione musicale Con "Anima Corde": la World Music incontra ad Andria gli archi in una serata di contaminazione musicale Appuntamento per lunedì 27 luglio, alle 21.00, presso il Chiostro San Francesco. L'ingresso è libero
Andria e la totale assenza di senso civico ed empatia nei confronti delle persone con disabilità motoria Andria e la totale assenza di senso civico ed empatia nei confronti delle persone con disabilità motoria Lettera aperta di un cittadino andriese in carrozzina
Cantiere al Liceo Nuzzi: Ripensare il parcheggio per una scuola più sostenibile Cantiere al Liceo Nuzzi: Ripensare il parcheggio per una scuola più sostenibile La Uil Scuola BAT solleva dubbi sulla vicinanza del nuovo hub per auto e bus alle aule. La pausa estiva per un confronto costruttivo sugli spazi
Giovedì 30 Luglio torna a riunirsi il Consiglio comunale Giovedì 30 Luglio torna a riunirsi il Consiglio comunale Alle ore 16:00, in seduta pubblica ed in adunanza ordinaria
Riaprono le porte della Fondazione Bonomo, a Castel del Monte Riaprono le porte della Fondazione Bonomo, a Castel del Monte Sabato 25 luglio, Slow Food Castel del Monte, Spazio Terre e Fondazione Bonomo presentano «Road to Ecomuseo»
Al Comune di Andria lo Sportello Informativo – Orientation Desk Al Comune di Andria lo Sportello Informativo – Orientation Desk Attivo in città il servizio gratuito per cittadini e imprese nell’ambito del progetto della Regione Puglia “Punti Cardinali for Work”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.