Andria - venerdì 19 luglio 2019
Powered by 
Il Commissario Straordinario, dott. Gaetano Tufariello, con Decreto Commissariale n.844 del 18 luglio 2019, ha disposto
la chiusura degli Uffici Comunali in occasione del 16 agosto 2019, giorno successivo della festività dell'Assunzione – Ferragosto, con l'eccezione dei servizi pubblici essenziali ed i servizi in turnazione.
Altri contenuti a tema
Politica Cdx "Il re é nudo!": "Sul liceo scientifico e sul dimensionamento scolastico la verità sta venendo fuori"
Nota a firma dei gruppi consiliari di partiti e movimenti politici di centrodestra Fratelli d’Italia, Forza Italia, Lega, Andria Fatti Grande
Enti locali Consiglio comunale convocato per martedì 13 ottobre ore 16
I lavori saranno resi pubblici con trasmissione integrale in diretta streaming
Eventi e cultura Anche ad Andria la 13° edizione della Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo
Il Mu.Giò (Museo del Giocattolo) di Andria, gestito dal LAPORTABLV APS, aderisce a questa chiamata con l’iniziativa “Ronzini e destrieri”
Eventi e cultura Art’s beat for peace: Andria per la Terra Santa
Artisti uniti per la pace. Sabato 17 ottobre Oratorio Salesiano, inizio ore 20.30
Eventi e cultura "Quello che resta": dopo 33 anni di medicina di famiglia, Berardino Leonetti incontra i suoi pazienti senza camice
Il 16 ottobre ad Andria la presentazione del libro: parte del ricavato sarà destinata al progetto “Un pasto per Gaza”.
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Andria
gratis nella tua e-mail