consegna attestati Cambridge ai ragazzi della scuola “Pasquale Cafaro”
consegna attestati Cambridge ai ragazzi della scuola “Pasquale Cafaro”
Scuola e Lavoro

Cerimonia di consegna attestati Cambridge ai ragazzi della scuola “Pasquale Cafaro”

Un'occasione per celebrare i risultati raggiunti dagli studenti e per sottolineare l'importanza dell'apprendimento delle lingue straniere

Si è svolta nei giorni scorsi, presso l'auditorium della scuola secondaria di primo grado "Pasquale Cafaro" di Andria, la cerimonia di consegna degli attestati Cambridge-livelli: Flyers e Movers agli studenti frequentanti la scuola secondaria di 1^ grado.

L'evento, che ha visto la partecipazione della Dirigente scolastica, dott.ssa Grazia Suriano, e della dott.ssa Angelica Miguens , direttrice dell'Ente certificatore CAMBRIDGE, dei docenti, degli studenti e dei genitori, è stato un momento di festa e di orgoglio per tutti i giovani protagonisti.

La Dirigente scolastica, nel suo intervento, ha sottolineato l'importanza della certificazione Cambridge come strumento di valorizzazione delle competenze linguistiche degli studenti e come via di accesso a studi universitari, corsi di formazione e opportunità lavorative all'estero. Ha inoltre ringraziato i docenti e i genitori per il loro impegno e il loro supporto.

Gli studenti, emozionati e orgogliosi, hanno ricevuto gli attestati che costituiscono un riconoscimento importante per l'impegno profuso nella preparazione all'esame.

La cerimonia è stata un'occasione per celebrare i risultati raggiunti dagli studenti e per sottolineare l'importanza dell'apprendimento delle lingue straniere.

La manifestazione è stata allietata da brani cantati dal coro ed eseguiti dall'orchestra "Anni Verdi" della Scuola secondaria di primo grado "Pasquale Cafaro" ad indirizzo musicale.
consegna attestati Cambridge ai ragazzi della scuola “Pasquale Cafaro”consegna attestati Cambridge ai ragazzi della scuola “Pasquale Cafaro”consegna attestati Cambridge ai ragazzi della scuola “Pasquale Cafaro”consegna attestati Cambridge ai ragazzi della scuola “Pasquale Cafaro”consegna attestati Cambridge ai ragazzi della scuola “Pasquale Cafaro”consegna attestati Cambridge ai ragazzi della scuola “Pasquale Cafaro”consegna attestati Cambridge ai ragazzi della scuola “Pasquale Cafaro”consegna attestati Cambridge ai ragazzi della scuola “Pasquale Cafaro”consegna attestati Cambridge ai ragazzi della scuola “Pasquale Cafaro”
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • Istituto Comprensivo Verdi-Cafaro
Altri contenuti a tema
2 aprile, Giornata Mondiale della consapevolezza sull'Autismo: Palazzo di Città si illumina di blu 2 aprile, Giornata Mondiale della consapevolezza sull'Autismo: Palazzo di Città si illumina di blu Sindaco Bruno: “Un incoraggiamento alle famiglie: non sentitevi sole, nonostante le quotidiane difficoltà”
Andria, la trasformazione della città in destinazione di viaggio Andria, la trasformazione della città in destinazione di viaggio I numeri ed il bilancio delle attività nel settore turistico dell’Assessorato alle Radici
ANDRIA R.E.S.P.I.R.A. riscuote il massimo punteggio dall’esame della Regione Puglia ANDRIA R.E.S.P.I.R.A. riscuote il massimo punteggio dall’esame della Regione Puglia Ora si passa alla fase operativa per rigenerare due spazi pubblici rilevanti: Corso Cavour e Largo Caneva
All' IC “Verdi-Cafaro” tavola rotonda su “Oltre lo spettro: dialoghi tra scuola, famiglia e professionisti” All' IC “Verdi-Cafaro” tavola rotonda su “Oltre lo spettro: dialoghi tra scuola, famiglia e professionisti” Un momento di confronto intenso e partecipato dedicato al tema dell’autismo e dell’inclusione
Dalle nevi della Murgia alle tavole del mondo: Andria celebra le origini dell’arte casearia Dalle nevi della Murgia alle tavole del mondo: Andria celebra le origini dell’arte casearia Svelata una targa commemorativa alla Masseria Montegusto. Nuove prove storiche: la burrata esisteva già nel XIX secolo
Allerta meteo arancione: emessa ordinanza sindacale di chiusura del cimitero, parchi pubblici e aree verdi comunali Allerta meteo arancione: emessa ordinanza sindacale di chiusura del cimitero, parchi pubblici e aree verdi comunali Con il contestuale divieto di accesso; divieto di transito; divieto di sosta e permanenza in dette aree
Amministrative: Nunzia Saccotelli ed Emanuele Fortunato inaugurano il comitato elettorale Amministrative: Nunzia Saccotelli ed Emanuele Fortunato inaugurano il comitato elettorale Domani a Corso Cavour la presentazione ufficiale dei candidati a sostegno di Giovanna Bruno
Carta d'Identità Elettronica: aperture straordinarie mesi di aprile e maggio 2026 Carta d'Identità Elettronica: aperture straordinarie mesi di aprile e maggio 2026 Il mercoledì pomeriggio ed il sabato mattina
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.