consegna attestati Cambridge ai ragazzi della scuola “Pasquale Cafaro”
consegna attestati Cambridge ai ragazzi della scuola “Pasquale Cafaro”
Scuola e Lavoro

Cerimonia di consegna attestati Cambridge ai ragazzi della scuola “Pasquale Cafaro”

Un'occasione per celebrare i risultati raggiunti dagli studenti e per sottolineare l'importanza dell'apprendimento delle lingue straniere

Si è svolta nei giorni scorsi, presso l'auditorium della scuola secondaria di primo grado "Pasquale Cafaro" di Andria, la cerimonia di consegna degli attestati Cambridge-livelli: Flyers e Movers agli studenti frequentanti la scuola secondaria di 1^ grado.

L'evento, che ha visto la partecipazione della Dirigente scolastica, dott.ssa Grazia Suriano, e della dott.ssa Angelica Miguens , direttrice dell'Ente certificatore CAMBRIDGE, dei docenti, degli studenti e dei genitori, è stato un momento di festa e di orgoglio per tutti i giovani protagonisti.

La Dirigente scolastica, nel suo intervento, ha sottolineato l'importanza della certificazione Cambridge come strumento di valorizzazione delle competenze linguistiche degli studenti e come via di accesso a studi universitari, corsi di formazione e opportunità lavorative all'estero. Ha inoltre ringraziato i docenti e i genitori per il loro impegno e il loro supporto.

Gli studenti, emozionati e orgogliosi, hanno ricevuto gli attestati che costituiscono un riconoscimento importante per l'impegno profuso nella preparazione all'esame.

La cerimonia è stata un'occasione per celebrare i risultati raggiunti dagli studenti e per sottolineare l'importanza dell'apprendimento delle lingue straniere.

La manifestazione è stata allietata da brani cantati dal coro ed eseguiti dall'orchestra "Anni Verdi" della Scuola secondaria di primo grado "Pasquale Cafaro" ad indirizzo musicale.
consegna attestati Cambridge ai ragazzi della scuola “Pasquale Cafaro”consegna attestati Cambridge ai ragazzi della scuola “Pasquale Cafaro”consegna attestati Cambridge ai ragazzi della scuola “Pasquale Cafaro”consegna attestati Cambridge ai ragazzi della scuola “Pasquale Cafaro”consegna attestati Cambridge ai ragazzi della scuola “Pasquale Cafaro”consegna attestati Cambridge ai ragazzi della scuola “Pasquale Cafaro”consegna attestati Cambridge ai ragazzi della scuola “Pasquale Cafaro”consegna attestati Cambridge ai ragazzi della scuola “Pasquale Cafaro”consegna attestati Cambridge ai ragazzi della scuola “Pasquale Cafaro”
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • Istituto Comprensivo Verdi-Cafaro
Altri contenuti a tema
Messaggi telefonici fraudolenti, il Settore Tributi invita alla prudenza Messaggi telefonici fraudolenti, il Settore Tributi invita alla prudenza Comunicazione alla cittadinanza
Perde il controllo dell'auto e si ribalta, una 60enne in codice rosso al Bonomo Perde il controllo dell'auto e si ribalta, una 60enne in codice rosso al Bonomo È successo in via Barletta questa mattina presto
Crollo solaio e vento, variazioni alla viabilità e chiusure stradali urgenti Crollo solaio e vento, variazioni alla viabilità e chiusure stradali urgenti Comunicazione di servizio dopo i fatti accaduti
Addio a Riccardo Galentino: il costruttore "stacanovista" dal cuore d’oro Addio a Riccardo Galentino: il costruttore "stacanovista" dal cuore d’oro Fondatore del Gruppo Megamark, si è spento a 91 anni. Una vita dedicata ai cantieri e alla solidarietà in Madagascar
Nuovo bando di Servizio Civile Universale. Prorogata scadenza alle ore 14 del 16 aprile 2026 Nuovo bando di Servizio Civile Universale. Prorogata scadenza alle ore 14 del 16 aprile 2026 Il Comune ha candidato tre progetti che partiranno a settembre 2026
Rigenerazione delle aree produttive di Andria: incontro tra associazioni d' impresa ed Amministrazione Comunale Rigenerazione delle aree produttive di Andria: incontro tra associazioni d' impresa ed Amministrazione Comunale Affrontati i temi dell' innovazione e dello sviluppo economico e urbano
Tanta la partecipazione delle associazioni religiose di Andria che si sono strette al neo vescovo, Don Mimmo Basile Tanta la partecipazione delle associazioni religiose di Andria che si sono strette al neo vescovo, Don Mimmo Basile La cerimonia di consacrazione a Vescovo è stata un momento di fede e preghiera dei tanti fedeli accorsi
E' il giorno di "Andria pedala", che giunge alla 12esima edizione E' il giorno di "Andria pedala", che giunge alla 12esima edizione Una giornata all'insegna dello sport e dello stare insieme. Si parte dal Chiostro di San Francesco
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.