Andria Multiservice
Andria Multiservice
Politica

Centrodestra Andria: Solidarietà al dottor Albanese ed al personale dell'AndriaMultiservice

Sollecitato confronto con l'Amministrazione e la Governance della Società

«Dopo aver appreso dagli organi di informazione del decreto di archiviazione, da parte della Procura di Corte dei Conti, nei confronti del Dott. Antonio Albanese, esprimiamo piena solidarietà al suddetto professionista, non senza rimarcare la eccessiva celerità con cui sono state adottate alcune decisioni riguardanti il personale della Multicervice, senza prima aver effettuato gli opportuni approfondimenti e non tenendo conto della circostanza che la stessa società è stata valutata dagli stessi Ispettori del Ministro dell'Economia e delle Finanze immune da criticità.
D'altra parte sulla società Andria Multicervice S.p.a. vi è sempre stata grande attenzione per le attività dalla stessa espletate e non ci sembra che l'attuale piano industriale possa considerarsi adeguato rispetto ad un potenziale sviluppo della società in relazione ai nuovi strumenti normativi.
Anche in questo caso abbiamo sollecitato un confronto, finalizzato a creare condizioni oggettive di sviluppo, ma purtroppo si registra un assordante silenzio sia da parte dell'Amministrazione che della Governance della società».

Lo sottolineano, in una nota Gianluca Grumo (Lega), Andrea Barchetta (Fratelli d'Italia), Donatella Fracchiolla (Forza Italia), Antonio Scamarcio (Scamarcio Sindaco) e Nicola Civita (Scamarcio Sindaco).
  • Comune di Andria
  • multiservice
  • andrea barchetta
Altri contenuti a tema
Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Vana l'attesa di veder passare e ritirare i rifiuti lasciati sul marciapiede dai soliti incivili
In via Aldo Moro lavori per il nuovo spartitraffico, mattonata divelta da radici In via Aldo Moro lavori per il nuovo spartitraffico, mattonata divelta da radici Lavorazione nell'ambito dei PINQua per eliminare il problema di cordoli
Intergruppo: "Impegno del Comune ad una maggiore sicurezza per i lavoratori delle consegne" Intergruppo: "Impegno del Comune ad una maggiore sicurezza per i lavoratori delle consegne" "Presentazione di una interrogazione con risposta scritta, affinché si rendano note le decisioni assunte"
Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Alcune sezioni delle classi terze medie dell’Istituto Comprensivo "Vaccina-Lotti-Vittoria"
Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Lunedì 9 Febbraio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" La denuncia della Prima cittadina: "Generato tramite sistemi di intelligenza artificiale partendo da una fotografia vera"
ZES Unica per il Mezzogiorno: cresce il numero di investimenti produttivi nel Sud Italia ZES Unica per il Mezzogiorno: cresce il numero di investimenti produttivi nel Sud Italia Intervento del commercialista Vincenzo Caldarone, già Sindaco di Andria
Amministrative: banchetto informativo di Andria Bene in Comune Amministrative: banchetto informativo di Andria Bene in Comune Domenica 1 febbraio, dalle ore 10 alle 13 in viale Crispi, angolo via Regina Margherita
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.