Andria Multiservice
Andria Multiservice
Politica

Centrodestra Andria: Solidarietà al dottor Albanese ed al personale dell'AndriaMultiservice

Sollecitato confronto con l'Amministrazione e la Governance della Società

«Dopo aver appreso dagli organi di informazione del decreto di archiviazione, da parte della Procura di Corte dei Conti, nei confronti del Dott. Antonio Albanese, esprimiamo piena solidarietà al suddetto professionista, non senza rimarcare la eccessiva celerità con cui sono state adottate alcune decisioni riguardanti il personale della Multicervice, senza prima aver effettuato gli opportuni approfondimenti e non tenendo conto della circostanza che la stessa società è stata valutata dagli stessi Ispettori del Ministro dell'Economia e delle Finanze immune da criticità.
D'altra parte sulla società Andria Multicervice S.p.a. vi è sempre stata grande attenzione per le attività dalla stessa espletate e non ci sembra che l'attuale piano industriale possa considerarsi adeguato rispetto ad un potenziale sviluppo della società in relazione ai nuovi strumenti normativi.
Anche in questo caso abbiamo sollecitato un confronto, finalizzato a creare condizioni oggettive di sviluppo, ma purtroppo si registra un assordante silenzio sia da parte dell'Amministrazione che della Governance della società».

Lo sottolineano, in una nota Gianluca Grumo (Lega), Andrea Barchetta (Fratelli d'Italia), Donatella Fracchiolla (Forza Italia), Antonio Scamarcio (Scamarcio Sindaco) e Nicola Civita (Scamarcio Sindaco).
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • multiservice
  • andrea barchetta
Altri contenuti a tema
Dopo la scuola, costruire il futuro: ad Andria un incontro dedicato alle famiglie di persone con disabilità Dopo la scuola, costruire il futuro: ad Andria un incontro dedicato alle famiglie di persone con disabilità In programma venerdì 10 aprile alle ore 16:00 presso l’auditorium dell’Istituto Scolastico “G. Colasanto” di Andria
Consiglio Comunale, i provvedimenti approvati nella seduta di mercoledì 8 aprile Consiglio Comunale, i provvedimenti approvati nella seduta di mercoledì 8 aprile Tra questi è stato deliberato e quindi approvato l'aggiornamento del Programma Triennale dei Lavori Pubblici
Al Sindaco Giovanna Bruno il Premio Nazionale Solidarietà  “Mons. Cataldo Naro” 2026  Al Sindaco Giovanna Bruno il Premio Nazionale Solidarietà  “Mons. Cataldo Naro” 2026  Assegnato dalla giuria nazionale del Movimento Cristiano Lavoratori
Verde urbano, avviato un censimento per il monitoraggio digitale Verde urbano, avviato un censimento per il monitoraggio digitale L'intervento mira a trasformare l'emergenza in programmazione
Assemblea annuale dell'Andria Multiservice Spa: bilancio e prospettive Assemblea annuale dell'Andria Multiservice Spa: bilancio e prospettive Antonio Griner: «Il 2025 chiude con un segno positivo, i ricavi hanno superato del 10% quelli del 2024»
 “Nel blu delle unicità”: un convegno sull’autismo per costruire una comunità inclusiva  “Nel blu delle unicità”: un convegno sull’autismo per costruire una comunità inclusiva L’Istituto Comprensivo “Verdi–Cafaro” di Andria promuove il convegno cittadino
Restauro chiesa Santa Croce: cantiere aperto a nuove esperienze Restauro chiesa Santa Croce: cantiere aperto a nuove esperienze Mercoledì 8 Aprile, ore 9.30. Chiesa Santa Croce, incontro con la comunità scolastica I.C. "Imbriani – Salvemini"
”Storia di Lia” apre la 6^ edizione del “Festival della Legalità” ”Storia di Lia” apre la 6^ edizione del “Festival della Legalità” Al Seminario Vescovile Alessio Cordaro, figlio di Lia Pipitone, vittima di mafia
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.