Andria Multiservice
Andria Multiservice
Politica

Centrodestra Andria: Solidarietà al dottor Albanese ed al personale dell'AndriaMultiservice

Sollecitato confronto con l'Amministrazione e la Governance della Società

«Dopo aver appreso dagli organi di informazione del decreto di archiviazione, da parte della Procura di Corte dei Conti, nei confronti del Dott. Antonio Albanese, esprimiamo piena solidarietà al suddetto professionista, non senza rimarcare la eccessiva celerità con cui sono state adottate alcune decisioni riguardanti il personale della Multicervice, senza prima aver effettuato gli opportuni approfondimenti e non tenendo conto della circostanza che la stessa società è stata valutata dagli stessi Ispettori del Ministro dell'Economia e delle Finanze immune da criticità.
D'altra parte sulla società Andria Multicervice S.p.a. vi è sempre stata grande attenzione per le attività dalla stessa espletate e non ci sembra che l'attuale piano industriale possa considerarsi adeguato rispetto ad un potenziale sviluppo della società in relazione ai nuovi strumenti normativi.
Anche in questo caso abbiamo sollecitato un confronto, finalizzato a creare condizioni oggettive di sviluppo, ma purtroppo si registra un assordante silenzio sia da parte dell'Amministrazione che della Governance della società».

Lo sottolineano, in una nota Gianluca Grumo (Lega), Andrea Barchetta (Fratelli d'Italia), Donatella Fracchiolla (Forza Italia), Antonio Scamarcio (Scamarcio Sindaco) e Nicola Civita (Scamarcio Sindaco).
  • Comune di Andria
  • multiservice
  • andrea barchetta
Altri contenuti a tema
Andria, lunghe file al Palasport per il ritiro delle buste per la raccolta differenziata Andria, lunghe file al Palasport per il ritiro delle buste per la raccolta differenziata Con il caldo torrido, tanti i cittadini ad attendere di poter ricevere la fornitura trimestrale delle buste per i rifiuti
Servizio di Endoscopia digestiva del "Bonomo" di Andria: tra le eccellenze cliniche della Bat Servizio di Endoscopia digestiva del "Bonomo" di Andria: tra le eccellenze cliniche della Bat Si occupa per tutta la Asl Bt di garantire h24 le urgenze endoscopiche
Processione notturna 2026: il ritorno del simulacro della Madonna dei Miracoli ad Andria Processione notturna 2026: il ritorno del simulacro della Madonna dei Miracoli ad Andria Ecco il programma e l'itinerario. I divieti di transito, sosta e fermata per il passaggio della processione
"Andria si ama, il degrado fa rabbia": lo sfogo social di Giovanna Bruno contro l'inciviltà "Andria si ama, il degrado fa rabbia": lo sfogo social di Giovanna Bruno contro l'inciviltà Dopo l'articolo sui bivacchi a Castel del Monte di AndriaViva anche la sindaca stigmatizza l'accaduto
"Notte delle campane": il service del Rotary Club Andria Castelli Svevi "Notte delle campane": il service del Rotary Club Andria Castelli Svevi Incontro che ha unito spiritualità, amicizia e servizio, nel segno della continuità e della crescita della famiglia rotariana
A Castel del Monte, Stefano Petrocchi presenta il suo ultimo libro "Romanzo privato" A Castel del Monte, Stefano Petrocchi presenta il suo ultimo libro "Romanzo privato" Nell'ambito della rassegna "Armonie a Castel del Monte – Storie di Stelle"
Giovane donna investita all'incrocio tra via Bisceglie e via Mozart Giovane donna investita all'incrocio tra via Bisceglie e via Mozart L'impianto semaforico al momento del sinistro era spento
Comune: “Buono libri digitale” ecco l'elenco delle 11 ditte accreditate Comune: “Buono libri digitale” ecco l'elenco delle 11 ditte accreditate Per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per le scuole secondarie di 1° e di  2° grado A.S. 2026/2027
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.