Lega Salvini Andria
Lega Salvini Andria
Politica

Elezioni amministrative, Catuma 2015: "Ora uniti anche ad Andria"

Apertura al candidato della Lega: "Le varie anime civiche della coalizione sono pronte a dare il loro apporto anche questa volta"  

"Ora uniti anche ad Andria", è il monito che il movimento politico "Catuma 2015", a nome di Michele Lopetuso lancia alle altre componenti della coalizione del centro destra andriese.

"Apprendiamo con soddisfazione della ritrovata unità del centro-destra regionale e della scelta di candidare a presidente Raffaele Fitto che, certamente, gode di quel carisma e quella autorevolezza per interrompere i 15 di sinistra al governo in Puglia. Altresì, anche ad Andria ora, con l'accordo siglato dai leader nazionali Salvini, Meloni e Berlusconi, è il momento di riprendere quel percorso interrotto ad aprile 2019. Occorre farlo su nuove basi di rispetto, concordia e progettualità. Siamo certi che la Lega, a cui tocca l'onore e l'onere della scelta del nome del candidato sindaco, farà le corrette valutazioni per addivenire ad un nome che sia in grado di dare al centro-destra unito possibilità di vittoria attraverso capacità, competenza, esperienza e rinnovamento. Le varie anime civiche della coalizione sono pronte a dare il loro apporto anche questa volta".
  • Comune di Andria
  • Nicola Giorgino
  • regione puglia
  • benedetto miscioscia
  • pierpaolo matera
  • Lega Puglia
  • elezioni 2020
Altri contenuti a tema
Avvio della XII legislatura della Regione Puglia: il messaggio del neo consigliere Vurchio Avvio della XII legislatura della Regione Puglia: il messaggio del neo consigliere Vurchio "Assunzione di una responsabilità precisa: portare in Consiglio regionale la voce delle comunità che rappresento"
Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Alcune sezioni delle classi terze medie dell’Istituto Comprensivo "Vaccina-Lotti-Vittoria"
Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Lunedì 9 Febbraio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" La denuncia della Prima cittadina: "Generato tramite sistemi di intelligenza artificiale partendo da una fotografia vera"
ZES Unica per il Mezzogiorno: cresce il numero di investimenti produttivi nel Sud Italia ZES Unica per il Mezzogiorno: cresce il numero di investimenti produttivi nel Sud Italia Intervento del commercialista Vincenzo Caldarone, già Sindaco di Andria
Amministrative: banchetto informativo di Andria Bene in Comune Amministrative: banchetto informativo di Andria Bene in Comune Domenica 1 febbraio, dalle ore 10 alle 13 in viale Crispi, angolo via Regina Margherita
Voto del 22 e 23 marzo: la magistratura al centro del referendum sulla giustizia Voto del 22 e 23 marzo: la magistratura al centro del referendum sulla giustizia Ad Andria un dibattito a più voci: avvocati e magistrati sulle ragioni del Sì e del No
Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" "Al Partito Democratico interessa l’efficacia delle soluzioni, non il rimpallo di responsabilità"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.