Lega Salvini Andria
Lega Salvini Andria
Politica

Elezioni amministrative, Catuma 2015: "Ora uniti anche ad Andria"

Apertura al candidato della Lega: "Le varie anime civiche della coalizione sono pronte a dare il loro apporto anche questa volta"  

"Ora uniti anche ad Andria", è il monito che il movimento politico "Catuma 2015", a nome di Michele Lopetuso lancia alle altre componenti della coalizione del centro destra andriese.

"Apprendiamo con soddisfazione della ritrovata unità del centro-destra regionale e della scelta di candidare a presidente Raffaele Fitto che, certamente, gode di quel carisma e quella autorevolezza per interrompere i 15 di sinistra al governo in Puglia. Altresì, anche ad Andria ora, con l'accordo siglato dai leader nazionali Salvini, Meloni e Berlusconi, è il momento di riprendere quel percorso interrotto ad aprile 2019. Occorre farlo su nuove basi di rispetto, concordia e progettualità. Siamo certi che la Lega, a cui tocca l'onore e l'onere della scelta del nome del candidato sindaco, farà le corrette valutazioni per addivenire ad un nome che sia in grado di dare al centro-destra unito possibilità di vittoria attraverso capacità, competenza, esperienza e rinnovamento. Le varie anime civiche della coalizione sono pronte a dare il loro apporto anche questa volta".
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • Nicola Giorgino
  • regione puglia
  • benedetto miscioscia
  • pierpaolo matera
  • Lega Puglia
  • elezioni 2020
Altri contenuti a tema
Coldiretti Puglia: superati i 158mila ettari di suolo consumato, in aumento rischio idrogeologico Coldiretti Puglia: superati i 158mila ettari di suolo consumato, in aumento rischio idrogeologico Solo gli impianti fotovoltaici a terra hanno già mangiato oltre 758 ettari
Riccardo l'inglese: l'uomo, il vescovo ed il santo patrono di Andria Riccardo l'inglese: l'uomo, il vescovo ed il santo patrono di Andria Iniziativa di Italia Nostra Andria, in programma giovedì 23 aprile
Vurchio: "criticità sulle tratte Barletta – Ruvo di Puglia – Corato – Andria" Vurchio: "criticità sulle tratte Barletta – Ruvo di Puglia – Corato – Andria" "Urge revisione degli orari. Non è accettabile che studenti e lavoratori siano quotidianamente penalizzati da ritardi sistematici"
Grandinata in zona Castel del Monte, il Comune attende segnalazioni di danni Grandinata in zona Castel del Monte, il Comune attende segnalazioni di danni L’Amministrazione si impegna fin d’ora a portare la vicenda all’attenzione della Regione Puglia
Xylella, misure obbligatorie di contrasto alla diffusione del vettore: “Comuni, Province ed enti facciano la loro parte” Xylella, misure obbligatorie di contrasto alla diffusione del vettore: “Comuni, Province ed enti facciano la loro parte” Per le lavorazioni con scadenza 30 aprile, CIA Puglia ha chiesto una proroga al 20 maggio
Cresce il valore dell'ortofrutta pugliese, ma tante le minacce delle importazioni dall'estero Cresce il valore dell'ortofrutta pugliese, ma tante le minacce delle importazioni dall'estero Più di 21 mila imprese coinvolte e 164 mila gli ettari coltivati
Sanità: appello al Presidente Decaro da parte di Michele Tassiello, Segretario generale SPI CGIL Puglia Sanità: appello al Presidente Decaro da parte di Michele Tassiello, Segretario generale SPI CGIL Puglia Sul paventato rischio di vedere aumentare l’aliquota dell’addizionale IRPEF per coprire il disavanzo della sanità
"Screening mammario gratis a tutte le donne dai 45 ai 74 anni" "Screening mammario gratis a tutte le donne dai 45 ai 74 anni" La nota del gruppo consiliare di Fratelli d'Italia alla Regione: "Inattuata la legge regionale del 2022”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.