Lega Salvini Andria
Lega Salvini Andria
Politica

Elezioni amministrative, Catuma 2015: "Ora uniti anche ad Andria"

Apertura al candidato della Lega: "Le varie anime civiche della coalizione sono pronte a dare il loro apporto anche questa volta"  

"Ora uniti anche ad Andria", è il monito che il movimento politico "Catuma 2015", a nome di Michele Lopetuso lancia alle altre componenti della coalizione del centro destra andriese.

"Apprendiamo con soddisfazione della ritrovata unità del centro-destra regionale e della scelta di candidare a presidente Raffaele Fitto che, certamente, gode di quel carisma e quella autorevolezza per interrompere i 15 di sinistra al governo in Puglia. Altresì, anche ad Andria ora, con l'accordo siglato dai leader nazionali Salvini, Meloni e Berlusconi, è il momento di riprendere quel percorso interrotto ad aprile 2019. Occorre farlo su nuove basi di rispetto, concordia e progettualità. Siamo certi che la Lega, a cui tocca l'onore e l'onere della scelta del nome del candidato sindaco, farà le corrette valutazioni per addivenire ad un nome che sia in grado di dare al centro-destra unito possibilità di vittoria attraverso capacità, competenza, esperienza e rinnovamento. Le varie anime civiche della coalizione sono pronte a dare il loro apporto anche questa volta".
  • Comune di Andria
  • Nicola Giorgino
  • regione puglia
  • benedetto miscioscia
  • pierpaolo matera
  • Lega Puglia
  • elezioni 2020
Altri contenuti a tema
Vigilia ad Andria, vivere la città a passo lento Vigilia ad Andria, vivere la città a passo lento Sarà possibile usufruire dei park&ride che sono stati attivati in diversi luoghi della città
Festival Internazionale di Andria Castel dei Mondi: torna la sezione invernale Festival Internazionale di Andria Castel dei Mondi: torna la sezione invernale Con cartellone caratterizzato da un inedito mix di circo contemporaneo e teatro, all’insegna della visionarietà e della poesia
Cibo: per i pugliesi l'origine italiana è il primo criterio d'acquisto (56%) Cibo: per i pugliesi l'origine italiana è il primo criterio d'acquisto (56%) Coldiretti Puglia: "Al secondo posto delle scelte d’acquisto, con il 20,3%, si colloca la qualità nutrizionale e salutare degli alimenti"
Regione mette in campo nuove misure per affrontare l’emergenza idrica in Puglia Regione mette in campo nuove misure per affrontare l’emergenza idrica in Puglia S'innalza ad “elevato” il livello di severità idrica per il comparto potabile regionale
Presentati dagli studenti dell’ITT "Sen. Jannuzzi" 13 progetti ad alto impatto sociale, ambientale e culturale Presentati dagli studenti dell’ITT "Sen. Jannuzzi" 13 progetti ad alto impatto sociale, ambientale e culturale Andria continua il suo percorso di Città ad Impatto Positivo
Sanità: "Carenza strutturale di medici in Continuità Assistenziale e 118. Nella Bat ne mancano 8" Sanità: "Carenza strutturale di medici in Continuità Assistenziale e 118. Nella Bat ne mancano 8" Il consigliere regionale Antonio Paolo Scalera: “Emergenza sanitaria sotto le festività"
Si accorciano i tempi per vedere realizzata ad Andria una nuova sede per la Compagnia della Guardia di Finanza Si accorciano i tempi per vedere realizzata ad Andria una nuova sede per la Compagnia della Guardia di Finanza Firmato a Palazzo di Città il verbale di consegna dell’area in zona P.I.P.
“Note di Speranza” concerto targato AVIS Andria: la città si stringe in un abbraccio di solidarietà “Note di Speranza” concerto targato AVIS Andria: la città si stringe in un abbraccio di solidarietà Raccolti oltre 3.000 € per A.G.A.P.E. La musica trasformata in un atto concreto di amore per i bambini emopatici
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.