arresto
arresto
Cronaca

Catturato l'omicida: è un 50enne di Andria con piccoli precedenti

Dopo essere stato identificato è stato bloccato dagli agenti del locale Commissariato di P.S. e dai colleghi della Squadra Mobile di Bari

E' stato catturato intorno alle ore 23 l'omicida del giovane tranese Giovanni Di Vito. Si tratta di un 50enne di Andria, già conosciuto dalle Forze dell'ordine in quanto gravato da alcuni precedenti penali.

L'uomo è stato bloccato dagli agenti del locale Commissariato di P.S. e dai colleghi della Squadra Mobile di Bari, che sono riusciti a risalire alla sua identità dalla descrizione fornita da alcuni testimoni e da riprese di telecamere della zona di via Puccini, luogo del mortale ferimento. Era ancora a bordo della sua Mercedes. L'omicida è adesso presso il Commissariato di P.S. in via Rossini e si è in attesa di poterlo condurre presso il carcere di Trani.

Numerosi gli amici ed i familiari del giovane tranese Giovanni Di Vito presenti in queste ore presso il nosocomio andriese, dove giace la salma.
  • Polizia di Stato Andria
Altri contenuti a tema
Furgone finisce fuori strada abbattendo guard rail ed un ulivo Furgone finisce fuori strada abbattendo guard rail ed un ulivo E' accaduto questa notte sulla strada tangenziale
Spaccio di stupefacenti e controlli sui cannabis shop: operazione nazionale della Polizia di Stato Spaccio di stupefacenti e controlli sui cannabis shop: operazione nazionale della Polizia di Stato Svolti dei mirati servizi di controllo anche dalla Squadra Mobile della Questura BAT sul territorio di competenza
Messa di precetto della Polizia di Stato e consegna medaglie di commiato Messa di precetto della Polizia di Stato e consegna medaglie di commiato Auguri del Capo della Polizia, Pref. Vittorio Pisani, ai Poliziotti ed ai familiari assistiti dal piano “Marco Valerio”
Andria e Bisceglie sui “Percorsi di Legalità” Andria e Bisceglie sui “Percorsi di Legalità” Prende vita l’iniziativa lanciata dal Capo della Polizia Vittorio Pisani, in occasione della cittadinanza onoraria
Polizia di Stato, App Youpol: il servizio anche per chi viaggia in treno Polizia di Stato, App Youpol: il servizio anche per chi viaggia in treno Il nuovo aggiornamento permette agli utenti di inviare criticità o comportamenti sospetti che si verificano a bordo dei treni e nelle stazioni
L'ITT "Jannuzzi" di Andria dice no alla violenza di genere L'ITT "Jannuzzi" di Andria dice no alla violenza di genere Gli studenti dedicano un'intera giornata alla prevenzione e alla sensibilizzazione con la Polizia di Stato
L'ITT Jannuzzi di Andria dice NO alla violenza di Genere L'ITT Jannuzzi di Andria dice NO alla violenza di Genere Nella scuola di viale Gramsci un gazebo della Questura BAT per parlare del "Codice Rosso"
Ruba per l'ennesima volta in un supermercato di Andria: arrestato e poi rilasciato un 30enne nordafricano Ruba per l'ennesima volta in un supermercato di Andria: arrestato e poi rilasciato un 30enne nordafricano Sul posto sono intervenute le guardie giurate particolari e gli agenti delle Volanti" della Polizia di Stato
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.