enogastronomie di puglia
enogastronomie di puglia
Bandi e Concorsi

Catturare con uno scatto la bellezza del nostro territorio

Al via il I concorso fotografico a cura di Enogastronomie di Puglia. Al vincitore un buono di 800 euro

Enogastronomie di Puglia organizza Con gli occhi di Federico, intorno e oltre Castel del Monte, il I concorso fotografico internazionale Enogastronomie di Puglia 2013.

Un concorso fotografico aperto a tutti, il cui tema è rappresentare Caste del Monte, "Mistero" e le Murge, "Cuore di pietra", paesaggi straordinari, mistici e lunari, orizzonti indefiniti, pittoresche distese di ulivi e vigne, luoghi di riflessione, creatività e spiritualità, dove ancora oggi si avverte l'emozione della presenza del grande Imperatore.

La partecipazione al concorso è del tutto gratuita. L'iscrizione si effettua attraverso il sito www.enogastronomiedipuglia.com nella cui home page si può accedere dal link del Concorso che comprende il regolamento e la scheda d'iscrizione da compilarsi in tutte le sue parti. I partecipanti, regolarmente iscritti al concorso, sono chiamati ad inviare le opere fotografiche entro il giorno 31 Ottobre 2013 con le modalità di seguito specificate. Il partecipante, inviando e caricando le immagini dichiara di esserne autore e di detenerne tutti i diritti.

Ogni partecipante potrà presentare un minimo di tre ed un massimo di sei fotografie. Tutte le foto pervenute e complete delle caratteristiche richieste saranno vagliate da una giuria interna che selezionerà le migliori 30. La premiazione del vincitore assoluto del concorso al quale sarà consegnato un Certificato di Acquisto del valore di €. 800,00 da consumarsi sul sito www.enogastronomiedipuglia.com è prevista in occasione dell'Inaugurazione della Mostra che avverrà ad Andria in località Castel del Monte in una struttura tipica che verrà in seguito comunicata.

L'iniziativa ha lo scopo fondamentale di far conoscere, vivere e tutelare il capolavoro unico di architettura medievale, Castel del Monte, iscritto nella prestigiosa lista dei Beni Patrimonio dell'Umanità dell'Unesco, nonché l'area del Parco Nazionale dell'Alta Murgia, ad un numero di persone che possano catturare le bellezze e le particolarità di questo territorio unico al mondo. L'iniziativa è patrocinata dal Comune di Andria, Regione Puglia, Parco Nazionale dell'Alta Murgia e Gal Murgia Più.

L'intero regolamento è sul sito http://www.enogastronomiedipuglia.com/index-concorso.
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.