Casambulanti
Casambulanti
Vita di città

CasAmbulanti, incontro a Palazzo di città col Sindaco Bruno e il Presidente del consiglio comunale

I dirigenti dell’associazione: “Dal 26 aprile riparta anche il mercato di Andria”

Un incontro di estremo interesse quello svoltosi nella Sala Giunta a Palazzo di città, su convocazione da firma della sindaca di Andria, avv. Giovanna Bruno, e del Presidente del consiglio comunale.

La Sindaca Bruno ha voluto incontrare la Delegazione CasAmbulanti, associazione di rappresentanza regolarmente iscritta all'Albo comunale, per approfondire la delicata tematica dei mercati chiusi in zona rossa. Una relazione introduttiva dettagliata e minuziosa da parte del presidente Savino Montaruli e, a seguire, gli interventi dei dirigenti dell'Associazione, tutti Operatori commerciali.

Richieste chiare sono state fatte ai due interlocutori istituzionali, in primis l'attivazione di tutto ciò che possa sostenere la proposta governativa di CasAmbulanti della ripartenza dei mercati anche in Zona Rossa, in precauzione e con il sostegno del mondo scientifico che ora, finalmente, si è espresso affermando che il contagio non avviene nei mercati all'aperto.

L'impegno da parte della Sindaca e del Presidente affinché la città di Andria ponga la massima attenzione verso una Categoria che sta patendo ingiustamente una chiusura forzata, discriminante e prolungata.

Il Documento richiesto alla Sindaca, e che la stessa si è impegnata ad elaborare e divulgare, deve essere la diretta conseguenza dell'ottimo risultato ottenuto da CasAmbulanti nel corso della Manifestazione di lunedì scorso a Bari con l'ottenimento della nota regionale inviata dal Presidente Michele Emiliano e dall'Assessore Alessandro Delli Noci al Ministro della Salute Roberto Speranza con la richiesta di ripartenza dei mercati da lunedì 26 aprile 2021, proprio come richiesto d CasAmbulanti che ha ribadito che i mercati non possono essere ancora tenuti chiusi.
  • giovanna bruno
  • casambulanti
Altri contenuti a tema
Gli auguri di buon lavoro del Presidente Lodispoto ai neo sindaci Bruno e Bevilacqua Gli auguri di buon lavoro del Presidente Lodispoto ai neo sindaci Bruno e Bevilacqua Le dichiarazioni del Presidente della Provincia di Barletta-Andria-Trani, Bernardo Lodispoto
Trionfo storico di Giovanna Bruno: «Andria, da oggi siamo scudo e comunità» Trionfo storico di Giovanna Bruno: «Andria, da oggi siamo scudo e comunità» Dopo il verdetto delle urne che conferma la fiducia alla prima cittadina, parte la nuova stagione amministrativa: «Subito al lavoro per blindare i progetti e unire la città»
«Habemus Sindacam»: la geniale parodia del Conclave firmata da Francesco Casiero conquista il web «Habemus Sindacam»: la geniale parodia del Conclave firmata da Francesco Casiero conquista il web La fumata bianca e lo striscione in Vaticano: l'ironico fotomontaggio sul web diventa il contenuto più condiviso nelle chat locali
Amministrative 2026, Giovanna Bruno: «Per Andria questo risultato è storia» Amministrative 2026, Giovanna Bruno: «Per Andria questo risultato è storia» La sindaca, spinta da tutto il campo largo, è scesa in piazza per festeggiare la grandissima vittoria alle urne
Giovanna Bruno riconfermata sindaca, Vurchio: «Continueremo a lavorare con umiltà, concretezza e spirito di servizio» Giovanna Bruno riconfermata sindaca, Vurchio: «Continueremo a lavorare con umiltà, concretezza e spirito di servizio» La nota del Consigliere regionale della Puglia e presidente uscente del Consiglio comunale, Giovanni Vurchio
Giovanna Bruno rieletta sindaca, Passero: «Vittoria della buona politica» Giovanna Bruno rieletta sindaca, Passero: «Vittoria della buona politica» Le parole del consigliere regionale del gruppo Per la Puglia
Amministrative 2026, Giovanna Bruno si riconferma sindaca di Andria Amministrative 2026, Giovanna Bruno si riconferma sindaca di Andria Vittoria schiacciante e mai in discussione per la candidata del campo largo. Attesa solo per le percentuale definitive
Amministrative 2026, De Santis: «Si prospetta vittoria plebiscitaria per Giovanna Bruno» Amministrative 2026, De Santis: «Si prospetta vittoria plebiscitaria per Giovanna Bruno» Il commento del segretario pugliese del Partito Democratico
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.