Capolinea Andria
Capolinea Andria
Vita di città

Capolinea, una storia di ordinaria qualità

Dopo un mese d'attività si parte con il primo evento il 24 dicembre

Atmosfera d'altri tempi in una cornice che parla di modernità e familiarità. Atmosfera unica al servizio dei momenti di svago e di condivisione. Atmosfera natalizia tra giochi di luce ed un raffinato interno. Tutto questo è il Capolinea ad Andria che ha tagliato il traguardo del primo mese di attività dopo l'inaugurazione in Piazza "Catuma" il 19 novembre scorso. Soddisfazione, entusiasmo e tante novità alla base di un progetto che non è solo di tipo commerciale, ma prova a lanciare un nuovo stile con il quale confrontarsi per stare assieme e degustare. Moltissimi i curiosi e gli affezionati che hanno già scelto e provato il locale andriese e tra questi diverse le personalità di spicco del mondo dello spettacolo ma anche della società civile a testimonianza di quanto il Capolinea stia entrando nel tessuto sociale territoriale con la sua chiarezza e trasparenza.

Il 13 dicembre è stata, per esempio, la volta di Pinuccio che ha voluto testimoniare la sua vicinanza al Capolinea, trascorrendo una serata in piacevole compagnia e promuovendo anche il proprio spettacolo che sarà di scena ad Andria il prossimo 27 e 28 dicembre nell'Auditorium "Baglioni" e di cui è possibile acquistare i biglietti in prevendita proprio nel locale andriese. La raffinatezza della struttura, rinata dopo oltre 50 anni di abbandono, è stata tutta affidata alle sapienti mani dell'Architetto Raffaele Tatoli che assieme a Domenico Loffredo per quel che concerne gli arredi, ha permesso ad un antichissimo locale cittadino di tornare a nuova vita attraverso la valorizzazione delle risorse esistenti unite con la utile e silenziosa modernità.

Un passo dal Natale, un modo per fare diversamente i propri auguri. Il 24 dicembre, infatti, un primo evento tutto targato Capolinea con i tanti "friends" vista la collaborazione con la Lampara Club di Trani ed il Dj set di Giorgio Lattante. Musica e drink per qualche ora di spensieratezza con un happy hour a partire dalle ore 14. Ma sono diverse le novità già in rampa di lancio per la giornata del 31 dicembre con particolare attenzione al programma che sarà stilato nel 2015, un programma che vedrà sicuramente protagonista il Capolinea con tanti eventi ed ordinaria qualità. Ed è proprio l'ordinario a rendere speciale lo stesso locale andriese che non può che formulare i più sinceri auguri a tutti.
  • capolinea andria
Altri contenuti a tema
Capolinea in via Ceruti, si parte oggi Capolinea in via Ceruti, si parte oggi La decisione fino ad ultimazione dei lavori di interramento del tracciato ferroviario nell’abitato di Andria
"Capolinea" Andria: un anno dopo tra ricerca, music & food "Capolinea" Andria: un anno dopo tra ricerca, music & food Appuntamento per mercoledì 18 novembre a partire dalle ore 21
Nasce Capolinea, un concept giovane e raffinato Nasce Capolinea, un concept giovane e raffinato Inaugurazione martedì 18 novembre in Piazza Catuma ad Andria
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.