Capolinea Andria
Capolinea Andria
Vita di città

Capolinea autobus da via Ceruti a piazza Marinai d'Italia

In vigore dal 30 dicembre

Dal 30 dicembre in poi il capolinea degli autobus non sarà più in largo Ceruti (come è stato fino a oggi) ma in piazza Marinai d'Italia.
Lo spostamento si è reso necessario perché devono essere cantierizzati i lavori di rigenerazione urbana possibili grazie ai finanziamenti Pinqua. In sostanza fra Largo Appiani e Largo Ceruti saranno costruite palazzine di edilizia popolare, aree verdi, parcheggi e asilo nido.
"Sta per prendere il via un grossissimo intervento di rigenerazione di cui avremo modo di parlare via via, per adesso basti sapere che dall'anno nuovo gli autobus faranno capolinea - temporaneamente - in piazza Marinai d'Italia", fa sapere l'assessore alla sicurezza Pasquale Colasuonno.
  • Comune di Andria
  • mobilità andria
  • viabilità
  • Mobilità sostenibile
Altri contenuti a tema
Rilascio Carta d'Identià Elettronica: apertura straordinaria questa mattina Rilascio Carta d'Identià Elettronica: apertura straordinaria questa mattina Ricordiamo che l’accesso agli uffici avverrà esclusivamente su prenotazione “on line”
Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura C'era anche la Sindaca di Andria Giovanna Bruno
Andria pedala verso il futuro: 113mila euro dal bando “Bici in Comune” Andria pedala verso il futuro: 113mila euro dal bando “Bici in Comune” Presentato al Food Policy Hub il progetto “Pedala fra’… sport, cibo e cultura”
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.