Cani in attesa davanti all'ingresso dell'ospedale
Cani in attesa davanti all'ingresso dell'ospedale "Bonomo"
Vita di città

Cani in attesa davanti all'ingresso dell'ospedale "Bonomo" di un visitatore o di un ricoverato

Questa mattina sono comparsi e con molta discrezione si sono posizionati davanti ai due muri laterali del nosocomio cittadino

Si sono posizionati sin da questa mattina, venerdì 11 novembre, davanti ai due muri laterali dell'ingresso principale dell'ospedale "Lorenzo Bonomo" di Andria, in maniera discreta e soprattutto senza arrecare disturbo ad alcuno.

Alcuni cani sono in viale Istria ed attendono sicuramente qualche componente la famiglia di riferimento. "Forse una persona attualmente in visita o ricoverato nell'ospedale cittadino -sottolinea la guardia zoologica Nicola Montrone, che questa mattina, dopo una segnalazione si è recato sul posto, scattando le foto che vedete nel nostro articolo-. I fedelissimi non si distraggono dal sentirsi fisicamente e affettivamente di parte e lo dimostrano con la loro imperturbabile presenza".
Cani in attesa davanti all'ingresso dell'ospedale "Bonomo"Cani in attesa davanti all'ingresso dell'ospedale "Bonomo"
  • Comune di Andria
  • Ospedale Bonomo
  • canile convenzionato
  • pronto soccorso bonomo
  • Cani randagi
  • adottare cani
Altri contenuti a tema
Cardiologia di Andria, salvata la vita ad un 50enne ad altissimo rischio Cardiologia di Andria, salvata la vita ad un 50enne ad altissimo rischio Blocco del ganglio stellato al Bonomo
Abbandono di rifiuti: 18 nuove denunce della Polizia Locale di Andria Abbandono di rifiuti: 18 nuove denunce della Polizia Locale di Andria Per i trasgressori ci sarà anche l'obbligo di ripulire i luoghi che hanno deturpato
Sicurezza, on. Matera (FdI): “Ringrazio la Questura Bat per la brillante operazione" Sicurezza, on. Matera (FdI): “Ringrazio la Questura Bat per la brillante operazione" "Il tema sicurezza per i cittadini è alla base delle politiche del Governo Meloni"
Liberali e Riformisti – Segreteria nPSI Andria: "Degrado e incuria attorno al Centro Mongolfiera" Liberali e Riformisti – Segreteria nPSI Andria: "Degrado e incuria attorno al Centro Mongolfiera" “Un anno di segnalazioni inascoltate, la situazione peggiora”
“Homage to Andria. The City on Exhibition”: esposte in Piazza Catuma le opere fotografiche di Harry Williams “Homage to Andria. The City on Exhibition”: esposte in Piazza Catuma le opere fotografiche di Harry Williams Evento artistico e culturale promosso dall’IISS “Giuseppe Colasanto” e dall’Assessorato alle Radici
Programma Festa Patronale 2025. Conferenza stampa di presentazione Programma Festa Patronale 2025. Conferenza stampa di presentazione Sarà presente il Comitato Feste Patronali e l’Amministrazione Comunale
Taste of Peace Jerusalem, scompare il suo promotore Sarkis Yacoubian Taste of Peace Jerusalem, scompare il suo promotore Sarkis Yacoubian Il cordoglio della Sindaca Bruno: "Ha portato in giro per il mondo il cibo per la Pace"
Malcangi (Pd): "Sulle attività della Multiservizi necessario fare luce una volta per tutte" Malcangi (Pd): "Sulle attività della Multiservizi necessario fare luce una volta per tutte" "Esprimiamo forte disappunto sulla nota fatta affiggere sulle cappelle cimiteriali private negli scorsi giorni"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.