Puglia - martedì 16 agosto 2022
21.23
Powered by 
"Rappresentare la comunità del Partito democratico della Puglia in Senato sarà un grande onore. In questi anni la Puglia ha mostrato al mondo tutta la sua bellezza e le sue infinite opportunità. Ha dimostrato all'Italia intera che può esserci un altro Sud. Il Sud con la schiena dritta, il Sud del progresso tra tradizione e innovazione tecnologica. Non dobbiamo fermarci, nè tornare indietro, ma vogliamo rafforzare ancora di più la nostra terra con l'impegno di tutta la nostra comunità. È una grande responsabilità che affronteremo ancora tutti insieme con l'orgoglio e la passione di sempre". Lo scrive sui social Francesco Boccia, deputato PD e responsabile Regioni e Enti locali della Segreteria nazionale.
Altri contenuti a tema
Domenico De Santis (Pd): «Ecco i miei primi sei mesi in consiglio regionale»
Il resoconto tra temi quali sanità, lavoro, legalità e sicurezza, diritti civili, economia e competitività
Territorio Lotta alla Xylella: la Regione stanza altri 175.770 euro
Tra i provvedimenti decisi nella seduta del 4 agosto
Attualità Monitoraggio e controllo di gestione: riunita oggi l’unità di crisi sanitaria regionale
"L’obiettivo di questa squadra di lavoro è quello di razionalizzare la spesa e ottimizzare i servizi per i cittadini"
Commento Il saluto di Sabino Zinni all'Amico Guglielmo Minervini nel decino anniversario della scomparsa
"Continua a vivere nei luoghi che hanno contribuito a trasformare, nelle idee che hanno seminato, nelle opportunità che hanno saputo aprire"
Attualità Don Riccardo Agresti ricorda Guglielmo Minervini: "Un uomo che si è nutrito della Parola di Dio"
"Continua a vivere il suo carisma attraverso sua moglie Maria, i figli, gli associati e tante persone che non fanno rumore"
Attualità Toni Matarelli ed Antonio Decaro ricordano Guglielmo Minervini a dieci anni dalla scomparsa
"La strada che Guglielmo ha tracciato resta un punto di riferimento per tutti noi"
Attualità Il Consiglio regionale della Puglia commemora Guglielmo Minervini a dieci anni dalla sua scomparsa
"La politica come costruzione di futuro", la sala del consiglio gremita di tantissimi amici e personaggi delle istituzioni
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Andria
gratis nella tua e-mail