via Annunziata
via Annunziata
Vita di città

Cambia il gestore per la raccolta rifiuti ma in via Annunziata si continuano ad abbandonarli

I cittadini responsabili continuano a segnalare atteggiamenti d'inciviltà in alcune zone di Andria

Primi giorni della nuova gestione dei rifiuti e purtroppo alcuni problemi legati alla raccolta rimangono identici, praticamente insoluti.

A scrivere alla nostra redazione sono alcuni residenti di via Annunziata che ancora una volta sottolineano l'inciviltà da parte di soliti ...ignoti, che continuano a lasciare buste di rifiuti e quant'altro nella zona, incuranti delle raccomandazioni rivolte dalla Sindaca Giovanna Bruno che proclama la campagna zero rifiuti.
Purtroppo ci sarebbe da aggiungere che da via Annunziata si risponde proclamando ....la campagna zero controlli.

Sarebbe quindi il caso che si attivino, finalmente delle fototrappole, non solo nelle aree periferiche o rurali, ma anche nell'abitato così da individuare ed una volta per sempre sanzionare pesantemente gli incivili che non hanno di meglio che insudiciare la città.
  • Comune di Andria
  • Rifiuti
  • ambiente
  • via Annunziata
Altri contenuti a tema
Fratelli d'Italia: "Sport andriese, caos e soprusi" Fratelli d'Italia: "Sport andriese, caos e soprusi" "L’inadeguatezza dell’Amministrazione Bruno che abbandona associazioni e sportivi"
Burrata di Andria IGP Experience, il 25 settembre attesi buyer ed influencer Burrata di Andria IGP Experience, il 25 settembre attesi buyer ed influencer Iniziativa curata dal consiglio di tutela. Mennea: "Dimostreremo le nostre capacità"
Festa Patronale 2025, gli itinerari delle processioni di sabato 20 e domenica 21 settembre Festa Patronale 2025, gli itinerari delle processioni di sabato 20 e domenica 21 settembre Le modifiche alla viabilità
Nuovo PSI: «Ad Andria è tempo di nastri (e di congedi): l’era Bruno volge al termine?» Nuovo PSI: «Ad Andria è tempo di nastri (e di congedi): l’era Bruno volge al termine?» «Mentre si tagliano nastri, la città fa i conti con arretratezza infrastrutturale, degrado urbano, servizi insufficienti e un clima sociale appesantito»
Nuovo Ospedale di Andria, Caracciolo: “Progetto esecutivo entro il prossimo novembre, gara d’appalto a gennaio 2026” Nuovo Ospedale di Andria, Caracciolo: “Progetto esecutivo entro il prossimo novembre, gara d’appalto a gennaio 2026” “Lo slittamento - afferma Caracciolo - ci rammarica molto, ma va accettato"
Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: "Il tempo di un intervento deciso del governo regionale" Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: "Il tempo di un intervento deciso del governo regionale" "Non possiamo non dirci preoccupati per questi continui inciampi procedurali"
Mobilità: "Basta con le soluzioni semplicistiche, serve un piano del traffico serio e responsabile" Mobilità: "Basta con le soluzioni semplicistiche, serve un piano del traffico serio e responsabile" La nota dell'Intergruppo consiliare “Cultura, Salute e Ambiente”
1 Nuovo ospedale di Andria, Dimatteo: "Asl pronta per andare in gara" Nuovo ospedale di Andria, Dimatteo: "Asl pronta per andare in gara" I lavori della Commissione regionale bilancio e programmazione
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.