via Annunziata
via Annunziata
Vita di città

Cambia il gestore per la raccolta rifiuti ma in via Annunziata si continuano ad abbandonarli

I cittadini responsabili continuano a segnalare atteggiamenti d'inciviltà in alcune zone di Andria

Primi giorni della nuova gestione dei rifiuti e purtroppo alcuni problemi legati alla raccolta rimangono identici, praticamente insoluti.

A scrivere alla nostra redazione sono alcuni residenti di via Annunziata che ancora una volta sottolineano l'inciviltà da parte di soliti ...ignoti, che continuano a lasciare buste di rifiuti e quant'altro nella zona, incuranti delle raccomandazioni rivolte dalla Sindaca Giovanna Bruno che proclama la campagna zero rifiuti.
Purtroppo ci sarebbe da aggiungere che da via Annunziata si risponde proclamando ....la campagna zero controlli.

Sarebbe quindi il caso che si attivino, finalmente delle fototrappole, non solo nelle aree periferiche o rurali, ma anche nell'abitato così da individuare ed una volta per sempre sanzionare pesantemente gli incivili che non hanno di meglio che insudiciare la città.
  • Comune di Andria
  • Rifiuti
  • ambiente
  • via Annunziata
Altri contenuti a tema
Sventato furto di uva da tavola ad Andria da parte delle Guardie Campestri Sventato furto di uva da tavola ad Andria da parte delle Guardie Campestri Individuati i presunti responsabili
Polemica verde ad Andria: l'associazione 3Place risponde al Comune sul "Bosco Urbano" di Via Ceruti Polemica verde ad Andria: l'associazione 3Place risponde al Comune sul "Bosco Urbano" di Via Ceruti L'invito ad un sopralluogo congiunto
“Ambiente, giovani e adulti a confronto: sondaggio di FareAmbiente Andria racconta come si vive la sostenibilità”   “Ambiente, giovani e adulti a confronto: sondaggio di FareAmbiente Andria racconta come si vive la sostenibilità”   Servizio Igiene ad Andria: circa il 72% ritiene che il servizio non sia soddisfacente
Emergenza Caldo: i luoghi comunali aprono alla città Emergenza Caldo: i luoghi comunali aprono alla città L'obiettivo è offrire riparo e riposo ad anziani e persone fragili
Plastica, la raccolta si ferma in più territori: è crisi nazionale della filiera   Plastica, la raccolta si ferma in più territori: è crisi nazionale della filiera   Dalla Sardegna alla Puglia, criticità segnalate in diverse regioni. Plastic Free: ridurre a monte gli imballaggi è l’unica risposta strutturale
"Un branco mi ha aggredito mentre ero in stampelle": violenza nei confronti di un 41enne ad Andria "Un branco mi ha aggredito mentre ero in stampelle": violenza nei confronti di un 41enne ad Andria Il grave episodio sarebbe accaduto nella serata del 4 agosto in un bar della periferia cittadina
Andria, 223mila euro dalla Regione per potenziare la raccolta differenziata: in arrivo mini isole ecologiche Andria, 223mila euro dalla Regione per potenziare la raccolta differenziata: in arrivo mini isole ecologiche Losappio: «Il progetto offre una valida alternativa al porta a porta»
Mobilità sostenibile: Andria ed i tre "Pilastri Strategici" per il Futuro delle Città Mobilità sostenibile: Andria ed i tre "Pilastri Strategici" per il Futuro delle Città “Città dei 15 minuti, ridisegno dello spazio pubblico e rifondazione del Trasporto Pubblico Locale: la ricetta per trasformare i nostri territori”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.