via Annunziata
via Annunziata
Vita di città

Cambia il gestore per la raccolta rifiuti ma in via Annunziata si continuano ad abbandonarli

I cittadini responsabili continuano a segnalare atteggiamenti d'inciviltà in alcune zone di Andria

Primi giorni della nuova gestione dei rifiuti e purtroppo alcuni problemi legati alla raccolta rimangono identici, praticamente insoluti.

A scrivere alla nostra redazione sono alcuni residenti di via Annunziata che ancora una volta sottolineano l'inciviltà da parte di soliti ...ignoti, che continuano a lasciare buste di rifiuti e quant'altro nella zona, incuranti delle raccomandazioni rivolte dalla Sindaca Giovanna Bruno che proclama la campagna zero rifiuti.
Purtroppo ci sarebbe da aggiungere che da via Annunziata si risponde proclamando ....la campagna zero controlli.

Sarebbe quindi il caso che si attivino, finalmente delle fototrappole, non solo nelle aree periferiche o rurali, ma anche nell'abitato così da individuare ed una volta per sempre sanzionare pesantemente gli incivili che non hanno di meglio che insudiciare la città.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • Rifiuti
  • ambiente
  • via Annunziata
Altri contenuti a tema
Andria celebra i suoi talenti: Sport, Cultura ed Eccellenze protagonisti di una serata speciale Andria celebra i suoi talenti: Sport, Cultura ed Eccellenze protagonisti di una serata speciale Evento il 22 maggio alle ore 19.00 presso il comitato elettorale "Fortunato e Saccotelli" di Corso Cavour 148
Nasce "Dignitas Humana” la Fondazione a sostegno dell’associazione “Senza Sbarre” e della cooperativa sociale “A mano libera” Nasce "Dignitas Humana” la Fondazione a sostegno dell’associazione “Senza Sbarre” e della cooperativa sociale “A mano libera” Oggi la sottoscrizione ad Andria, presso Palazzo Vescovile. Presidente onorario Mons. Lugi Mansi
Attesa decisione: arriva la riduzione delle tariffe al Mercato generale ortofrutticolo Attesa decisione: arriva la riduzione delle tariffe al Mercato generale ortofrutticolo La Giunta comunale ha deliberato sulla riduzione delle tariffe dei servizi a domanda individuale per l’anno 2027
Il saluto di Giovanni Vurchio da Presidente del consiglio comunale Il saluto di Giovanni Vurchio da Presidente del consiglio comunale Nel corso dell'intervento, il Presidente uscente ha evidenziato i numerosi risultati raggiunti in questi cinque anni
Piscina Comunale, affidamento in concessione: pubblicato bando della proposta di partenariato Piscina Comunale, affidamento in concessione: pubblicato bando della proposta di partenariato La procedura scade il 14 luglio 2026. Tra 60 giorni circa si procederà alla conclusione della gara
On.Matera (FdI): “Turismo e valorizzazione del territorio, con Mazzi si è chiuso il tour dei big a sostegno di Napolitano ad Andria” On.Matera (FdI): “Turismo e valorizzazione del territorio, con Mazzi si è chiuso il tour dei big a sostegno di Napolitano ad Andria” La nota del deputato andriese di Fratelli d’Italia Mariangela Matera
Giovanna Bruno Sindaco:  grande evento di chiusura della campagna elettorale giovedì 21 maggio in Piazza Catuma Giovanna Bruno Sindaco:  grande evento di chiusura della campagna elettorale giovedì 21 maggio in Piazza Catuma "Nel cuore simbolico della vita cittadina, dove la comunità si ritroverà per celebrare insieme il percorso fatto e guardare al futuro"
Avv. Magliano: “Città piena di turisti? Eventi culturali che attirano gente da fuori? Ma quando mai!” Avv. Magliano: “Città piena di turisti? Eventi culturali che attirano gente da fuori? Ma quando mai!” La nota della candidata al consiglio comunale, nella lista “Andria Riparte”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.