Nuovi under per la Fidelis Andria JPG
Nuovi under per la Fidelis Andria JPG
Sport

Calciomercato, tris di under per la Fidelis Andria: ecco Langone, Sambou e Sevcik

Formula del prestito dal Picerno per i primi due. In arrivo il transfer per il centrocampista slovacco

Langone Soumahoro Aboubacar, Sambou Boubacarr e Lukas Sevcik. Sono i tre nuovi arrivi messi a segno dal responsabile dell'area tecnica Fabio Moscelli. Tre arrivi che rimpinguano e sistemano il parco under della Fidelis Andria.

I primi due già noti ai tifosi biancazzurri entrambi classe 2000 e protagonisti assoluti nella cavalcata che lo scorso anno portò alla promozione in serie C del Picerno. Per Langone, mezz'ala originario della Costa d'Avorio ma con passaporto italiano, classe 2000 e tre reti messe a segno nelle 23 presenze della scorsa stagione vissuta da protagonista nella formazione lucana. Stesso anno di nascita e stessa provenienza anche per Sambou, nazionalità gambiana ed esterno di centrocampo a sinistra che lo scorso anno collezionò 20 presenze ed un gol. Per entrambi formula del prestito ad Andria non avendo trovato troppo spazio quest'anno tra i professionisti con il Picerno e saranno a disposizione dalla gara casalinga del 19 gennaio contro il Gladiator.

Lukas Sevcik, invece, centrocampista slovacco classe 2001 proveniente dall'FC Nitra, prima esperienza in Italia per lui, ha già avuto modo di farsi apprezzare in alcuni allenamenti svolti nelle scorse settimane con la squadra biancazzurra. Ora l'arrivo del transfer e la possibilità di impiego da parte del tecnico andriese.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria-Heraclea, Catalano: «Mi auguro che l’ambiente sia vicino ai giocatori» Fidelis Andria-Heraclea, Catalano: «Mi auguro che l’ambiente sia vicino ai giocatori» “Heraclea? Si può vincere e perdere con chiunque. Troveremo una squadra organizzata”
Fidelis Andria-Heraclea: per blindare la categoria e guardare al futuro Fidelis Andria-Heraclea: per blindare la categoria e guardare al futuro Chiamati a riscattare Nardò, i ragazzi di Lillo Catalano provano a chiudere in anticipo il discorso salvezza
Grandi impennate e brutte cadute. L’indecifrabile momento della Fidelis Andria Grandi impennate e brutte cadute. L’indecifrabile momento della Fidelis Andria Squadra e tecnico sotto accusa dopo Nardò, con una salvezza sulla carta agevole, ma ancora da conquistare
Nardò 3-2 Fidelis, Pastore: «Indecorosi, chiediamo scusa ai tifosi. Adesso serve una sterzata» Nardò 3-2 Fidelis, Pastore: «Indecorosi, chiediamo scusa ai tifosi. Adesso serve una sterzata» “Vogliamo soltanto non vedere più prestazioni come quella di domenica”
Simone D'Anna e il Nardò stendono la Fidelis Andria Simone D'Anna e il Nardò stendono la Fidelis Andria Al "Giovanni Paolo II" finisce 3-2 per i granata salentini. Troppo tardiva la reazione della Fidelis
Nardò-Fidelis, Catalano: «Avversario tosto. In campo con la giusta mentalità» Nardò-Fidelis, Catalano: «Avversario tosto. In campo con la giusta mentalità» “Loro bene in casa, noi meno in trasferta. Sovvertiamo i numeri”
Nardò-Fidelis Andria: sfida difficile ma stuzzicante Nardò-Fidelis Andria: sfida difficile ma stuzzicante Trasferta salentina molto ostica per la Fidelis, che però in caso di vittoria rientrerebbe in lotta per i playoff
Fidelis 2-0 Fasano, Catalano: «Stadio esplosivo, questa vittoria è ‘benedetta’» Fidelis 2-0 Fasano, Catalano: «Stadio esplosivo, questa vittoria è ‘benedetta’» Successo fondamentale per l’Andria, che torna al sorriso!
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.